QGWulf Lord 105p
Thunderwolf 50p
Spada del gelo 20p
Scudo Tempesta 15p
Armi Digitali 10pRune Priest 60pTRUPPEX5 Grey Hunters 70pX5 Grey Hunters 70pX5 Grey Hunters 70p
Arma Potenziata 15pX10 Blood Claws 120p
Termico 10p
Arma Potenziata 15p
Rhino 35pELITE’X5 Wolf Scouts 70p1 Arma da mischia gratis X5 Terminators 165p
Scudo Tempesta gratis
Ascia del Gelo 5p
Artiglio del Lupo 10p
Maglio a Catena 15p
Martello del Tuono 15pSUPP.LEGG.X4 Thunderwolf Cavalry 160pSUPP.PES.X6 Long Fangs 90p
x2 Requiem Pesante 20p
x1 Lanciamissili 15p
x2 Cannone Laser 40pVindicator 120p
Scudo da Assedio 10pPredator 75p
Piattaforme Requiem 20p Vi ripropongo questa mia ristesura della lista che ho postato di recente questa volta però strutturata per l'anti tiranidi.
La tattica è semplice, invece di aspettarli in un angolino gli corro direttamente in bocca usando le Long Fangs e i veicoli che coprono il tutto.
Forse mi mancano i lanciafiamme però direi che il Vindicator e l'alto numero di Requiem Pesanti possono sopperire a questa mancanza mentre i laser si occupano dei bestioni.
Lui giocherà molte unità a orda però terminators e scout che appaiono all'improvviso sono perfetti per limare le unità prima che Blood Claws e Thunderwolf le impegnino in un corpo a corpo nel quale ritengo che siano i vantaggio.
Che ne pensate? Cosa manca? suggerimenti?
Comunque da precisare che la lista è for fun e non ha aspirazioni da torneo/competitivo quindi non sento nemmeno la necessità di mega-giga-ultra formazioni dethstars ecc.
Grazie di tutto ragazzi, un saluto a tutti voi da Zorath