Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Ritorno sul forum e a warhammer | |
| | Autore | Messaggio |
---|
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Ritorno sul forum e a warhammer Dom Nov 29, 2015 1:09 pm | |
| Salve a tutti, sono tornato dopo un lungo periodo nel quale ho smesso di giocare abitualmente a Warhammer, a causa del poco tempo, delle sempre più penose regole e della pessima politica commerciale games workshop. Mi sono dedicato maggiormente ad altre attività quali Hearthstone, un canale youtube e Magic the Gathering.
Ma adesso si è riaccesa in me quella passione iniziale derivata dalla bellezza degli eserciti schierati, dalla meraviglia delle infinite variabili possibili, dalle tattiche e strategie che si trovano in ogni battaglia.
In concreto ho intenzione di riprendere a giocare a warhammer e contemporaneamente mi piacerebbe riuscire in collaborazione con gli utenti del forum a sviluppare (attraverso questo ed altri mezzi) un gioco con regole quanto più possibile con regole unitarie e condivise, analizzando le varie proposte che stanno nascendo e magari anche crearne una nostra. | |
| | | Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: Ritorno sul forum e a warhammer Lun Nov 30, 2015 2:35 pm | |
| non vorrei sembrare uno sponsor, ma per questo sta nascendo the ninth age. La novità maggiore rispetto a GW è che c'è il playtest, quindi in qualche mese dovremmo vedere eserciti bilanciati tra loro. Non lo dico per scoraggiare le iniziative personali, ma non sarebbe meglio aderire a un sistema unico e internazionale anzichè frammentare la community in decine di piccole realtà? Ovviamente se il sistema non si rivelasse valido sarei il primo a collaborare alla tua idea, ma per ora mi sta piacendo l'approccio degli sviluppatori (che sarebbero un insieme formato dai ragazzi di etc, svedesi e giocatori di varie nazionalità) | |
| | | moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Ritorno sul forum e a warhammer Mar Dic 01, 2015 4:46 pm | |
| Esattamente, la cosiddetta 9a edizione non è da buttare, d'altra parte mi piacerebbe analizzarla più dettagliatamente, poiché già da poche cose che ho visto, ho notato aspetti che non mi piacciono.
Secondariamente proprio per il loro grande bacino forum come questi risultano utili per comprendere le idee a livello italiano. Purtroppo ho notato che il forum si è spopolato molto, perdendo molti dei suoi utenti migliori e più attivi
Comunque siamo d'accordo che aos è completamente da buttare? | |
| | | Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: Ritorno sul forum e a warhammer Mer Dic 09, 2015 8:38 pm | |
| Ciao monogoblin Anche io come te sono tornato sulle antiche orme del warhammer. Dopo 2 anni senza toccare un pennello o aprire un codex, quella mia valigetta con dentro gli elfi ha iniziato a parlarmi hahaha Io sarò strano ma mi diverto ancora con la ottava edizione. La magia semplicemente mi oiace troppo. Pare che un po' tutto il forum si sia preso un po' di pausa dal wargaming. Che canale hai? | |
| | | moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Ritorno sul forum e a warhammer Sab Dic 26, 2015 4:05 pm | |
| Spartan nr.117, concordo abbastanza sulla bellezza dell'ottava che al momento risulta ancora una valida soluzione. Il mio canale youtube si chiama Tutto Buggato, e tratta videogiochi come argomento primario, ma è già un po' di tempo che mi solletica l'idea di fare anche qualche battle report con immagini e video | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritorno sul forum e a warhammer | |
| |
| | | | Ritorno sul forum e a warhammer | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |