E mia intenzione salutarvi tutti e farvi gli auguri di Buone Feste, in ritardo, sperando che le abbiate passate nel modo più felice possibile.
Apro questo Topic per ringraziare tutti voi utenti, che siate Mod. Imperatori o semplici naviganti che mi avete accolto in questa splendida famiglia e condiviso con me la passione per questo meraviglioso Hobby.
Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questa avventura e di questo Forum che pur mancando del giro di Torneisti e appassionati che dominano gli altri Forum grazie ai quali possono esistere è riuscito a vivere, prosperare e sognare. Il tutto con un livello di civiltà non comune.
Ma tutte le avventure giungono ad una fine.
Come Mod ho provato ad animare il Forum ottenendo però non molti risultati. Spero che ci rimarrà e chi erediterà, sperando che qualcuno rimanga, possa fare meglio di quello che ho fatto io. E possa far rinascere questo forum.
Sinceramente io non ho più il tempo e, lo ammetto, la voglia e la speranza di lavorarci su.
Auguro a tutti voi il meglio, nella forma più sincera. E che possiate divertirvi tutti qualunque sia il campo da gioco che desideriate cavalcare. Siano i Reami Mortale di Age of Sigmar, il Vecchio Mondo nell'Ottava o nella Nona edizione, il Quarantesimo Millennio o l'Eresia di Horus.
Un saluto a tutti voi da Giocatore, fiero servo dei Poteri Perniciosi in tutti gli Universi GW
Poyekhali!