| Lista uomini lucertola 500pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lazzaro82 Zombie
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 18.09.09
| Titolo: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 5:12 pm | |
| 2x10 unità di scinchi schermagliatori 2x5 unità di scinchi camaleonti 2x spinodonti 1x eroe scinco, con arco che fà 3 attacchi a forza 5(non ricordo il nome dell oggetto)
cosa ne pensate???
è per iniziare una campagna di warhammer con degli amici
a dire il vero sono un pò in crisi perchè vorrei farmi i demoni del caos (vi avverto sono un niubbone) però melo stanno sconsigliando perchè dicono non essere competitivi...
qualche consiglio grazie in anticipo per ogni risposta! | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 5:45 pm | |
| allora... scinchi ok... con cerbotane xò mi raccomando! gli schermagliatori con cosi pochi punti lasciali a casa... spino ok... 3 terradonti come eroe metterei un mago con una perga... magari degli sciami giusto per fare un po' più di attacchi... | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 6:34 pm | |
| La lista non è malvagia, trova i punti x mettere almeno 3 terradonti e togli lo scinco per un sacerdote scinco con almeno 1 perga. Cmq per i demoni del caos ti hanno consigliato male, so forti e competitivi e te lo hanno sconsigliato apposta. | |
|
| |
lazzaro82 Zombie
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 7:20 pm | |
| prima di tutto grazie per le risposte!!! con i demoni del caos avevo visto la lisat che avevate consigliato in un altro post! credo opterò per quella lista.. le miniature e anche il concept dei demonid el caos mi piace troppo!!
spicca teschi 2x10 sanguinari di khorne 2 x diavoli di slaanesh