| Lista uomini lucertola 500pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lazzaro82 Zombie
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 18.09.09
| Titolo: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 5:12 pm | |
| 2x10 unità di scinchi schermagliatori 2x5 unità di scinchi camaleonti 2x spinodonti 1x eroe scinco, con arco che fà 3 attacchi a forza 5(non ricordo il nome dell oggetto)
cosa ne pensate???
è per iniziare una campagna di warhammer con degli amici
a dire il vero sono un pò in crisi perchè vorrei farmi i demoni del caos (vi avverto sono un niubbone) però melo stanno sconsigliando perchè dicono non essere competitivi...
qualche consiglio grazie in anticipo per ogni risposta! | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 5:45 pm | |
| allora... scinchi ok... con cerbotane xò mi raccomando! gli schermagliatori con cosi pochi punti lasciali a casa... spino ok... 3 terradonti come eroe metterei un mago con una perga... magari degli sciami giusto per fare un po' più di attacchi... | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 6:34 pm | |
| La lista non è malvagia, trova i punti x mettere almeno 3 terradonti e togli lo scinco per un sacerdote scinco con almeno 1 perga. Cmq per i demoni del caos ti hanno consigliato male, so forti e competitivi e te lo hanno sconsigliato apposta. | |
|
| |
lazzaro82 Zombie
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 7:20 pm | |
| prima di tutto grazie per le risposte!!! con i demoni del caos avevo visto la lisat che avevate consigliato in un altro post! credo opterò per quella lista.. le miniature e anche il concept dei demonid el caos mi piace troppo!!
spicca teschi 2x10 sanguinari di khorne 2 x diavoli di slaanesh
anche se pure qua mi dicono che i seguaci di khorne sono tutti furiosi e rischio di non combinare nulla! cmq domani mi compro il codex dei demoni del caos cosi decido!
grazie ancora.. vi ammorberò spesso e volentieri! | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Ven Set 18, 2009 10:04 pm | |
| Allora come prima cosa ti chiedo di non cambiare oggetto del topic. Cmq nessun demone del caos è furioso, quelli che hanno la furia so i poracci dei guerrieri del caos con marchio di khorne, nulla a che vedere con i demoni. | |
|
| |
lazzaro82 Zombie
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Sab Set 19, 2009 9:15 am | |
| chiedo scusa riaprirò un post a parte! rientro tra i binari... i terradonti sono cosi competitivi ??? come andrebbero usati? | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Sab Set 19, 2009 9:49 am | |
| allora,sopratutto con così pochi punti una piccol squadriglia da 3 può facilmente tormentare piccole unità con caqriche veloci dal retro o sui fianchi... oppure distruggere una fastidiosa macchina da guerra messa un po' lontano... o volare dove il combattimento è più serrato! fidati!sono competitivi! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Dom Set 20, 2009 11:24 am | |
| poi li sfurtti per l'attacco da sorvolamento | |
|
| |
Jekkone Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 36 Località : verona Data d'iscrizione : 18.11.09
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt Mar Nov 24, 2009 1:16 pm | |
| io ho fatto un armaggedon questa domenica in 4 tutti contro tutti,ho giocato un'unità di schinchi schermagliatori da 10,5 cavalieri su naggaronte cn eroe,e 3 terradonti cn eroe e ho vinto:-)gli altri eserciti erano 2 orchi e goblin e elfi oscuri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista uomini lucertola 500pt | |
| |
|
| |
| Lista uomini lucertola 500pt | |
|