| cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
katyucola Zombie
Numero di messaggi : 30 Località : palermo Data d'iscrizione : 20.08.09
| Titolo: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Dom Set 27, 2009 5:57 pm | |
| salve cerco miniature di warhammer fantasy degli orchi e goblin e dei demoni del caos preferibilmente consegna a mano nella città di palermo fatemi sapere i pezzi ed i prezzi | |
|
| |
lorn Zombie
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 22.10.09
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Gio Ott 22, 2009 8:36 pm | |
| ciao possiedo 10 cavalcaragni (con gruppo di comando) 20 arceri (con gruppo di comando) 20 goblin con picche (con gruppo di comando) 20 goblin con picca (con gruppo di comando) un grande capo goblin e uno stregone...interessato?
i pezzi sono come nuovi ne toccati da colore ne toccati da colla.. | |
|
| |
katyucola Zombie
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Ven Ott 23, 2009 6:50 am | |
| ciao se sn qll d passo teschio non sò che farmene | |
|
| |
lorn Zombie
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Ven Ott 23, 2009 12:39 pm | |
| si sono quelle... ma l'educazione anche se è una brutta bestia bisognerebbe usarla di più...arrivederci... | |
|
| |
katyucola Zombie
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Sab Ott 24, 2009 12:58 pm | |
| io non credo di aver scritto qualcosa di offensivo..ho solo detto ke se erano di passo teschio è naturale che non me ne faccio niente visto che tutti l hanno comprato passo teschio pure perche che prezzo mi avresti fatto??piu di 15euro non valgono | |
|
| |
lorn Zombie
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Sab Ott 24, 2009 5:49 pm | |
| ma te li avrei venduti anche a dieci...voglio solo liberarmene ma non li voglio buttare... la mancata educazione sta nel tono non cordiale della risposta...ricorda che siamo su internet e se non si usano bene le parole, la punteggiatura, il lock, la comunicazione diventa complicata... comunque tranquillo è tutto a posto...
in aggiunta:
se vuoi ho un capoguerra orco (senza cavalcutura), quello che si trova nel blister della viverna... é pitturato però se interessa...(manca di cavalcatura) | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Sab Ott 24, 2009 5:53 pm | |
| ragazzi piano, non ci scaldiamo. ricordate che è un forum e che ci tocca chiudere le trattative se si esagera... | |
|
| |
katyucola Zombie
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Sab Ott 24, 2009 7:33 pm | |
| ciao m dispiace x il malinteso nn intendevo exere scortese t ho mandato un pm | |
|
| |
Elliottness Zombie
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! Lun Nov 02, 2009 12:55 am | |
| Lorn sarei interessato alle miniature di passo teschio,quanto mi faresti? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! | |
| |
|
| |
| cerco miniature orchi & goblin e demoni del caos!! | |
|