| Nuovi modelli della Legione dei Dannati | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 10:06 am | |
| Ecco uno dei modelli dei nuovi space marines della legione dei dannati!! Molto bello secondo me.Anche dal punto di vista del bg la legione mi piace un sacco. Costano tanto: 30 p.ti a modello e il sergente 35,ma hanno ti 3+!!peccato solo per il lenti e determinati... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 10:40 am | |
| scusate l'ignoranza ma i 40k non è il mio campo. questa leggione è del caos? se si non esistono + regole separate per loro | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 11:07 am | |
| no, in teoria sono lealisto... vengono, ammazzano e scompaiono. non a caso sono ancora legione e non capitolo... non si sa bene dove siano le basi operative, come reclutino, e tutto il resto. quasi più misteriosi degli angeli oscuri | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 11:23 am | |
| Le regole della legione le trovi sul codex space marines. I dannati sono space marines particolari,non appartengono a nessun capitolo,arrivano nelle battaglie più cruente,ammazzano un po' di nemici e a battaglia terminata se ne vanno così come sono arrivati. Si pensa possano essere gli spiriti di space marines caduti in battaglia dal momento che sono circondati da un'aura luminisa e ai loro piedi danza un fuoco fatuo... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 11:41 am | |
| ah ho capito grz. gli angeli oscuri cmq nn sono misteriosi per nnt, econdo me pure l'orko + scemo sa qual'è il loro segreto | |
|
| |
Asator Umano
Numero di messaggi : 173 Età : 32 Località : Pocapaglia Data d'iscrizione : 29.06.09
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 12:32 pm | |
| Probabilmente gli orki possono ank conoscerlo e magari pure i piani alti dell'imperium ma sicuramente un nkrmale cittadino imperiale nn lo conosce il loro segreto!! | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 4:08 pm | |
| si bè, poi se lo ritrovo ti posto un racconto che era sul tilea, troppo spassoso su sto segreto
e cmq n cittadino medio nell'imperium non sa praticamente nulla di storia, guerra o di quello che succede attualmente nell'imperium. pensa che ci sn pure mondi rimasti al feudalesimo | |
|
| |
Sallo91 Zombie
Numero di messaggi : 25 Età : 33 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 12.07.09
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 4:50 pm | |
| modello fantastico...ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo al Games Day. sn rimasto senza parole | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 8:39 pm | |
| k fortuna cmq ank'io l'avevo già visto sul sito della gw e nn é male cm modello,xò nn so a me cm capitolo sn sempre piaciuti gli angeli oscuri e gli ultramarine |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mar Ott 20, 2009 9:58 pm | |
| aggiungo che purtroppo i legionari sono delle vere pippe... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 1:23 pm | |
| se vi interessa qui ce n'é un altro: |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 1:49 pm | |
| I modelli sono belli (apparte gli stivali con le ossa che proprio non mi piacciono) peccato che sul campo sono davvero scarsi come a detto the boss. Il vero problema e che potessero entrare già in campo da subito sarebbe una cosa ( con ti 3+ sono duri da schiodare) ma il problema è che devono per forza attaccare in profondità, sono lenti e determinati (quindi prima che riesci a rieschierarli ce ne vuole), non possono avere la cpasula e hanno un costo allucinante. Una pratica bei modelli, bg misterioso, ma tatticità non molta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 3:07 pm | |
| uh nn lo sapevo,peccato,bé si il bg sembra molto bello a mio parere...peccato k in partita siano scarsi cm dite,rovina un pò la loro aurea misteriosa |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 3:35 pm | |
| non tanto, il mistero rimane dato che nessuno li gioca. | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| |
| |
Lork Predone
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 7:23 pm | |
| Beh in effetti sto lenti e determinati rompe un po'... Poi dico fossero almeno truppe le fai entare in profondità vicino ad un obbiettivo e non te le schioda nessuno,ma manco questo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 7:48 pm | |
| se mi prendo un esesrcito di space li faccio così! troppo belli! a parte i piedi che sembrano che abbiano i sandali... |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 8:32 pm | |
| Poi non per sminuire la miniatura che è bella, ma non mi pare un kit nuovo, perchè un sacco di parti sono prese in giro, se non ho capito male questi sono modelli personali e autocostruiti | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Mer Ott 21, 2009 9:14 pm | |
| non so, sai? a me è arrivata la mail pubblicitaria della GW con quel modello... | |
|
| |
Lork Predone
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Gio Ott 22, 2009 11:14 am | |
| Anche a me,in effetti ho preso da lì l'immagine del modello. Penso che la gw abbia intenzione di produrli... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati Gio Ott 22, 2009 11:54 am | |
| si mi pare proprio k l'intenzione sia questa,anke leggendo sul sito... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi modelli della Legione dei Dannati | |
| |
|
| |
| Nuovi modelli della Legione dei Dannati | |
|