| consigli acquisti eldar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 12:51 pm | |
| ho appena iniziato il 40k (prima avevo gli elfi oscuri fantasy) e optato per gli eldar....possiedo 10 vendicatori ,3 stregoni con veggente e 5 esploratori e il codex ma adesso non saprei cosa prendere ,i guerrieri d'aspetto sono tutti molto belli(tranne i falchi che non prenderò MAI) e io sono molto indeciso.. |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 1:40 pm | |
| Bhè, certamente ci sarà qualcuno più esperto, ma ti consiglierei arlecchini con wave serpent | |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 2:00 pm | |
| prendi i guardiani.........hai crenza truppe poi sono utili e comunque c e 1 piattaforma che fa male | |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 2:04 pm | |
| a me piacciono anche ragni del warp o tetri mietitori | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 3:14 pm | |
| io prenderei un bel supp pesante:falcon |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 7:44 pm | |
| a me i guardiani proprio non mi garbano,poca gittata e troppo poco resitenti...potrei prendere i ragni del warp o un bel falcon...gli arlecchini aspetterei a prenderli perchè non so se metterò quelli o le banshee,anche se gli arlecchini sono molto + difficili da uccidere |
|
| |
Legu Nano
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 7:47 pm | |
| quest punto vai di falcon | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 8:34 pm | |
| gli arlecchini su wave sono forse l'unica vera unità tritacarne apparte concilio, avatar... io ho sentito che fanno meraviglie, ma se preferisci prendi il falcon | |
|
| |
Iniziato Lucius Umano
Numero di messaggi : 217 Età : 39 Località : milano centro Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 21, 2009 9:34 pm | |
| si vince con le truppe...i guardiani sono la spina dorsale dell'esercito!!...poi punterei sui mezzi 2falcon e 3 war walker...e sei abbastanza apposto. io prenderei l'avatar che e una bomba ora(insieme ad eldrad fanno faville e scintille)gli arlecchini sono ottimi e sono difficilissimi da uccidere con armi a lunga gittata!!prendi cio e sei gia oltre la meta della scalata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Gio Ott 22, 2009 12:17 pm | |
| per prima cosa prenderò un falcon che domani a schio c'è un negozio che fa il 3x2 ....purtoppo io domani sono impegnato quindi manderò un amico |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Gio Ott 22, 2009 12:19 pm | |
| k negozio é?magari riesco a fare un salto x dare un occhiata... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Gio Ott 22, 2009 12:24 pm | |
| "il mondo virtuale", è vicino al centro,circa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Gio Ott 22, 2009 12:45 pm | |
| ok grazie se riesco passo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 28, 2009 4:28 pm | |
| adesso ho raggiunto un nuovo stato di comprensione.....prenderò solo i modelli che mi piacciono,chissenefrega se poi in campo fanno acqua ....tanto per gli eldar un modo di usarli lo trovi... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 28, 2009 8:19 pm | |
| bhé molti usano questa filosofia nn é nuova,compri quello k ti piace mi sembra giusto,e poi finké sei tra amici puoi sempre rappresentare un unità k nn hai cn una k hai,quindi alla fine é una buona scelta nn c'é nulla di sbagliato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 28, 2009 8:20 pm | |
| già già...potreste dare un'occhiata alla lista che ho messo? è quella anti tiranidi...che senza di voi i miei eldar stanno lì a invecchiare e basta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar Mer Ott 28, 2009 8:22 pm | |
| ho visto k the boss ti ha risposto qualcosa,purtroppo di eldar nn me ne intendo ci ho giocato contro molto tempo fa ma a parte questo nient'altro...cmq aspetta un pò k nel forum c'é altra gente k li gioca e probabilmente te la commenteranno |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli acquisti eldar | |
| |
|
| |
| consigli acquisti eldar | |
|