| [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Baba Zombie
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 24.10.09
| Titolo: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Ott 26, 2009 2:26 pm | |
| Vendo o scambio (solo per skaven) 3 blocchi di WHFB Orchi, Impero e qualche Skaven. Quasi tutti i modelli sono gia' dipinti e male. Orchi: codex 6 orchi neri comprensivi di gruppo di comando con Grimgor Viverna in condizioni pessime, g.eroe senza un braccio. Ballista 20 ragazzi 13 arcieri ragazzi 1 sciamano goblin Impero: codex 1 carro a vapore dell'impero smontato e non colorato. 1 tuono d'inferno 1 valten a piedi 1 cannone 1 truppa di picchieri da 20 15 archibugieri 1 mortaio 15 spadaccini Skaven: codex Campana del destino 1 veggente grigio (ancora nel blister) 1 gettafiamme (non colorato solo assemblato) Sono disposto a fornire foto e a valutare tutte le offerte e trattative al mio indirizzo di posta elettronica giobarva@hotmail.it | |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Ott 26, 2009 5:26 pm | |
| gli skaven escono nuovi tra poco.......aspetta quelli | |
|
| |
Baba Zombie
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Ott 26, 2009 5:37 pm | |
| A me vanno bene anche i vecchi, leggi bene, sto vendendo dei pezzi o al massimo li scambio per degli skaven | |
|
| |
Damned wolf Zombie
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 01.11.09
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 12:45 pm | |
| gli spadaccini sono le grandi spade???? eventualmente se la risposta è negativa sono in metallo se si mi intereserebbe averne 4 e una grande spada se ce l'hai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 1:04 pm | |
| - Damned wolf ha scritto:
- gli spadaccini sono le grandi spade????
nn credo,gli spadaccini sn spadaccini cioé truppe dell'impero,mentre le grandi spade sono un altra cosa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 3:58 pm | |
| ha detto giusto tyrion...gli spadaccini sono truppe e hanno spada e scudo,le grandisp. sono speciali e hanno grande spada appunto |
|
| |
Damned wolf Zombie
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 01.11.09
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 5:18 pm | |
| ho capito ma la cosa per quel che mi riguarda ha un'importanza secondaria la questione è avete delle miniature del tipo di cui ho bisogno? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 6:37 pm | |
| Gli archibugieri sono di sesta o settima? Poi mi puoi dire in prezzi sulle miniature dell'Impero? | |
|
| |
Baba Zombie
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Lun Nov 02, 2009 10:13 pm | |
| Guarda gli archibugi sono di sesta. 13 $ carro a vapore smontato e non colorato 25$ cannone e mortaio e tuono d'inferno non dipinti 10$ l'uno 20 picchieri clorati 17$ 15 spadaccini 15 $ non colorati Valten a piedi 5$ non colorato Valten a cavallo 5$ non colorato Se prendi il blocco ovviamente avresti uno sconto. | |
|
| |
Shizo Umano
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Mar Nov 03, 2009 8:57 am | |
| Mh guarda, forse un mio amico può essere interessato al carro a vapore, ti faccio sapere appena so qualcosa | |
|
| |
Shizo Umano
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Mer Nov 04, 2009 2:12 pm | |
| Il carro a vapore è in ferro o in plastica? | |
|
| |
Baba Zombie
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN Mer Nov 04, 2009 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN | |
| |
|
| |
| [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN | |
|