Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar caos guida orchi guerrieri edizione rune alti ogri viverna manuale codex elemental impero silvani Archaon warhammer waylander tiranidi signore mille esercito stirpe Conti regole nani

 

 2 liste nn so quale mi convenga...

Andare in basso 
+3
Legu
Simon Franz
Ventu1987
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:14 pm

gli aurighi sn armati cn un arma bianca,una lancia ed un arco,diciamo k un arco nn ti cambia la vita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:19 pm

almeno il carro degli elfi oscuri ha 2 balestre a ripetizione...va bè che anche quelle fanno poco ,però fai più bella figura ! liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 760594
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:20 pm

ricordiamoci k stiamo parlando del carro di 'serie B' degli alti liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 760594 ,quello di chrace é tutta un altra storia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:22 pm

già...sigh...e io che credevo di avere un carro decente...poi un mio amico ha preso gli alti elfi e scopro questa mostruosità! ci sono rimasto un pò male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:23 pm

diciamo k é un carro competitivo,anke quello del caos nn é male
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:23 pm

Almeno il girocottero dei nani ha...........................Ha.....................................................................un phon.....
Comunque non ho capito:2 carri di tiranoc sono circa 140 pt?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:24 pm

170 pti x la precisione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:26 pm

Thorin ha scritto:
Almeno il girocottero dei nani ha...........................Ha.....................................................................un phon.....
Comunque non ho capito:2 carri di tiranoc sono circa 140 pt?

ti spiego tutto domani a scuola ok?
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:58 pm

approposito le lancie degli aurighi danno o no bonus in carica d+1???
come le lancie date ai cavalieri o no???


si in effetti l'arco agli aurighi è una cosa inutile son 2 arcieri che costano 85 punti^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:12 am

apparte il fatto k l'arco é uno sl quindi tiri una sl volta dal carro,mi dispiace deluderti,la lancia nn essendo pesante ha un bonus di +1 in carica si
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:20 am

come solo 1? pensao l'avessero entrambi gli augighi.....cioè anche la lancia è solo 1??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:42 pm

se leggi sul codex c'é proprio scritto:'gli aurighi sn armati cn arma bianca,una lancia e un arco'.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:52 pm

infatti dice GLI AURIGHI sn armati cn un arma bianca una lancia e un arco...tutt e due hanno spada lancia e arco...a meno ke poi questi quando vanno in guerra portano sl un arco e una lancia e fanno a tocco liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:04 pm

mmm,può essere anke così si hai ragione,magari l'intervento di simon ci illuminerà cm sempre liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 760594
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:12 pm

Giusto quello che dice Cavaliere Verde, infatti i carri di tiranoc sparano 2 freccine e quando caricano hanno fo4.
Se era diversamente facevano come i khemri che un'auriga ha una lancia e l'altro ha l'arco e li è specificato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:19 pm

an ok allora scusate ma nn avendoli mai giocati ho parlato male io
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:36 pm

infatti mi pareva strano...cmq l'arco li è una cosa abbastanza inutile... è anche vero che il carro dei leoni è molto + forte visto che ha gia 6 atk a forza 5, xo è troppo lento è solo x quello che nn mi viene da giocarlo:(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:19 pm

Simon Franz ha scritto:
Giusto quello che dice Cavaliere Verde, infatti i carri di tiranoc sparano 2 freccine e quando caricano hanno fo4.
Se era diversamente facevano come i khemri che un'auriga ha una lancia e l'altro ha l'arco e li è specificato.

ma devono fare economia o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:37 pm

aspe ma c'è qualcosa che nn capisco xche nel codex c'è M8 per i leoni mentre nell'army c'è 7...nn ero ancora andato a prenderlo quando lo descrivevo xche nn avevo voglia di leggere cartaceo:P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:39 pm

Ventu1987 ha scritto:
aspe ma c'è qualcosa che nn capisco xche nel codex c'è M8 per i leoni mentre nell'army c'è 7...nn ero ancora andato a prenderlo quando lo descrivevo xche nn avevo voglia di leggere cartaceo:P
ma che differenza c'è fra codex e army list?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:39 pm

il carro dei leoni si muove di 18 é vero!!!!!!!!cmq si nel codex é scritto un pò male riguardo l'armamento degli aurighi,almeno x me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:41 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
ma che differenza c'è fra codex e army list?

cm hai appena potuto vedere ora l'army list può sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:41 pm

Tyrion ha scritto:
elfo oscuro 94 ha scritto:
ma che differenza c'è fra codex e army list?

cm hai appena potuto vedere ora l'army list può sbagliare
ma che è?
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:48 pm

si è il primo errore che trovo del mio esercito nn ci avevo ancora fatto caso...bè allora con 8 di movimento tutto cambia xche cosi si muovono come la mia cavalleria e il carro posso abbinarlo coi principi:) quindi posso cambiare la lista vediamo come mi viene:)
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:52 pm

vediamo un po che ne dite se tra queste due...

1 Principe @ 621 Pti
Generale; Alabarda
Armatura di Caledor [25]
Bracciali della Difesa [55]
Amuleto della Luce [15]

1 Drago delle Stelle @ [370] Pti

1 Mago @ 185 Pti
Livello di Magia 2
Pergamena di Dispersione [20]
Pergamena di Dispersione [20]
Bacchetta d'Argento [10]

1 Mago @ 185 Pti
Livello di Magia 2
Cristallo Anuliano [40]
Gemma del Coraggio [10]

10 Guardia del Mare @ 120 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera

10 Guardia del Mare @ 120 Pti
Lancia; Arco; Armatura Leggera

8 Maestri di Spada @ 126 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico

8 Maestri di Spada @ 126 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico

8 Guardie della Fenice @ 215 Pti
Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
Stendardo della Stregoneria [50]
1 Custode della Fiamma @ [12] Pti

5 Principi Drago @ 160 Pti
Musico

1 Carro dei Leoni di Chrace @ 140 Pti

1 Grande Aquila @ 50 Pti
1 Multibalista @ 100 Pti
1 Multibalista @ 100 Pti

Total Cost: 2248

oppure


1 Principe @ 621 Pti
Generale; Alabarda
Armatura di Caledor [25]
Bracciali della Difesa [55]
Amuleto della Luce [15]

1 Drago delle Stelle @ [370] Pti

1 Mago @ 185 Pti
Livello di Magia 2
Pergamena di Dispersione [20]
Pergamena di Dispersione [20]
Bacchetta d'Argento [10]

1 Mago @ 185 Pti
Livello di Magia 2
Cristallo Anuliano [40]
Gemma del Coraggio [10]

10 Arcieri @ 110 Pti
Arco Lungo

10 Arcieri @ 110 Pti
Arco Lungo

9 Maestri di Spada @ 141 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico

9 Maestri di Spada @ 141 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Musico

8 Guardie della Fenice @ 215 Pti
Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
Stendardo della Stregoneria [50]

1 Custode della Fiamma @ [12] Pti

5 Principi Drago @ 150 Pti

1 Carro dei Leoni di Chrace @ 140 Pti

1 Grande Aquila @ 50 Pti
1 Multibalista @ 100 Pti
1 Multibalista @ 100 Pti

Total Cost: 2248
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 liste nn so quale mi convenga...   liste - 2 liste nn so quale mi convenga... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 liste nn so quale mi convenga...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: