Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex eldar tiranidi impero warhammer ogri edizione manuale regole nani caos guerrieri stirpe guida elemental mille Conti rune silvani esercito signore alti viverna orchi Archaon waylander

 

 In arrivo!Uominibestia

Andare in basso 
+10
LT_Brother of Metal
BaRcE
giocol99
Shizo
Zaidar
Kamor
giaric
Cavaliere verde
Thorin
Magrut
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:15 pm

Nelle oscure lande del mondo, gli Uominibestia si radunano in grandi branchi e da febbraio scateneranno la loro ira sul Vecchio Mondo con rinnovato vigore. Un esercito di creature mutate, gli Uominibestia abitano le tetre foreste e i luoghi più selvaggi sin dalla loro creazione. Condurre un esercito di Uominibestia equivale a schierare un vasto branco di esseri brutali e bercianti, adoratori del Caos in tutte le sue forme per distruggere il mondo civilizzato.
Questa è la prima volta che gli Uominibestia hanno una lista dell’esercito tutta per loro e il nuovo libro Gli eserciti di Warhammer: Uominibestia è pieno di modelli nuovi e vecchi ed una nuova sezione dedicata alla magia. Gli Uominibestia sono gli abitanti originari del Vecchio Mondo e a febbraio 2010 torneranno per strapparlo dalle mani degli Uomini.

In arrivo!Uominibestia Beastm10
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:57 pm

In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 spettacolare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:12 pm

Accidenti! In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359 In arrivo!Uominibestia 611359
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:13 pm

quando dovrebbe uscire il codex?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 3:17 pm

da quel che ho capito il tutto dovrebbe essere fuori a fine febbraio 2010,ormai é ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:06 pm

nooooooooooooooooooo....addio x la mia bretonnia... In arrivo!Uominibestia 9370 In arrivo!Uominibestia 549507 In arrivo!Uominibestia 20837 In arrivo!Uominibestia 12253 In arrivo!Uominibestia 986391
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 8:33 am

si ma le besti ne avevano + bisogno di bretonnia. e io nn vedo l'ora di combatterle
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:08 am

Non c'è nessuna immagine di qualche miniatura nuova?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:42 am

non ancora credo,ma penso che non tarderanno ad arrivare In arrivo!Uominibestia 430593
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:07 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
si ma le besti ne avevano + bisogno di bretonnia. e io nn vedo l'ora di combatterle

nn è questione di bisogno,se avessero rifatto kemri o ogre ok,niente da dire,ma gli uomini bestia noo,sono inutili.

cmq secondo voi i kemri,gli ogre bretonnia e i silvani mo che li rifanno(se li rifanno)li fanno in 7a o in 8a???
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:21 am

Cavaliere verde ha scritto:
xXxkirtashxXx ha scritto:
si ma le besti ne avevano + bisogno di bretonnia. e io nn vedo l'ora di combatterle

nn è questione di bisogno,se avessero rifatto kemri o ogre ok,niente da dire,ma gli uomini bestia noo,sono inutili.
Inutili cosa??? Uno dei più caratteristici e fascinosi eserciti in circolazione... come sono contento di non avere venduto le miniature!!! e il fatto che non c'era mercato non influisce per nulla... Esercito all'altezza alla prossima 24ore... Wow, la cosa mi gasa non poco!!! E' ora di dipingere i Bestigor!!!
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:27 am

Ma non è la prima volta che hanno un army list tutto per loro! Very Happy

come ho detto in discussioni, speriamo che facciano le teste più piccine ai minotauri che erano inguardabili! Very Happy

e che mettano qualche uomobestia mezzo-altro-animale-invece-che-solo-capra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:38 pm

chi sei tu per decidere che sono inutili? metti che a me piacciono. hanno lo stesso diritto di bretonnia
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:42 pm

in effetti non definirei nessun esercito "inutile", visto che alla fine fanno parte del gioco come gli altri. Vediamo come sono quando escano, il codex promette bene!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:57 pm

ma secondo me sono inutili...nn impongo niente a nessuno io,tantomeno a te o ad altri,se voglio pensare che sono inutili lo penso...e cmq nn c e bisogno di fare una discussione per un inutile In arrivo!Uominibestia 760594 esercito di warhammer
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:50 pm

va bè dai, tnt decide la gw inutile che ci accapigliamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:18 pm

diciamo che come é stato detto in precedenza le bestie del caos sono sicuramente uno degli eserciti più caratteristici e con un bg ben inventato del Vecchio Mondo ...poi come tutti gli eserciti possono piacere o no,per me sinceramente (anche guardando la copertina del nuovo lde) sembrano promettere bene
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:51 pm

anyway.... nessuno ha rumors del tipo "non ci crederete, ma i gor e nogor si mettono in ranghi da 5 invece che da 4" o affini? Sapere se finire di dipingere quei 20 Pestigor o no
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:44 pm

be,promettono bene
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:18 pm

ancora è presto per rumors sulle regole se so qualcosa vi dico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:21 pm

si su regole dei pezzi e caratteristiche la gw non ha rilasciato ancora niente
Torna in alto Andare in basso
LT_Brother of Metal
Goblin
Goblin
LT_Brother of Metal


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:55 pm

ho visto ci di nuove miniature ci saranno di certo i minotauri (totalmente diversi, con testa più schiacciata; li faranno in plastica) e bestigor. Gor e nogor dovrebbero essere sostanzialmente gli stessi (nogor mi sembra con la testa un pò + grande e, se possibile, con espressione ancora più ebete e ancora più brutti di muso).

Febbraio: benissimo, quando ricomincerò a giocare! testerò la disciplina di questi figli del caos del sano terrore elfico
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:41 pm

E non ci sono foto delle miniature?
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:45 pm

per ora la GW e il WD hanno solo ed esclusivamente enunciato l'arrivo degli uomini bestia in maniera nn approfondita...
io personalmente nn ho altri rumors degli uomini bestia oltre quello ke avete già citato prima In arrivo!Uominibestia 9370
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:28 pm

manca poco, appena mi arriva il codex vi dico tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In arrivo!Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo!Uominibestia   In arrivo!Uominibestia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In arrivo!Uominibestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In arrivo...
» Orchi e goblin in arrivo a Maggio
» Alto Elfo in arrivo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: