| il mio re del sepolcro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 10:06 am | |
| da bg è un costrutto ( per chi non lo sa i costrutti sono delle specie di statue tenute su con la magia dei liche) ho ripreso il re tutankanuth della gw e l'ho modificato: nella foto che ho postato per ultima sul retro si notano (incrociate) le spade della guardia dell'arca che bello quando funzionava il m.o che ne dite? | |
|
| |
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 11:45 am | |
| eccellente l'unico dubbio riguarda le spade: si reggono da sole? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 11:56 am | |
| mmm bella domanda... ci sarà un chiodo dietro è una statua e poi da incollare quelle spade mi hanno fatto dannare: sono alte quasi uno scheletro e se si arreggeva una cadeva l'altra... ps non si nota ma la basetta è piena di piombo per far reggere il modello | |
|
| |
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 12:01 pm | |
| come intendi dipingerla, bronzo o marmo? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 12:20 pm | |
| no oro zechino da 70 carati come questo grifone (noon fatto da me): ditemi che quel mdello non è splendido è il papa su papamobile +bello che ho mai visto... e non è finito ps ecco i pochi passaggi da effettuare: - Citazione :
- base di tin bitz, drybrush di brazen brass, dry di 50 brazen e 50 shining gold, dry di shining. Lavatura di 50 chaos black e 50 scorched brown, quindi solo sulle ali e sui dettagli rugosi dry di 75 shining e 25 brazen, dry di 75 shining e 25 burnished, 2 dry di burnished molto leggere. sulle parti lisce invece sono andato a pennello con le stesse mescolanze solo che le ultime passate erano di 50 burnished e 50 mithril la prima e di mithril puro l'ultima, anche se l'ultima passata sono solo tocchi di luce impercettibili.
| |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 12:31 pm | |
| aggiornaci sul proseguo, buon lavoro | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 2:24 pm | |
| si appena vado avanti posto foto non a breve perchè ho un bel pò di materiale su cui lavorare 1 convertire 10 space marine in 10 marine della peste 2 convertire 1 pd di slanesh 3 battaglione da 75 dei tk 4 2 scorpioni in sospeso etc etc | |
|
| |
capitanfranz Predone
| |
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 2:32 pm | |
| - Citazione :
- wow, io ho solo il progetto di autocostruirmi un esercito
solo? cmq io ho un sacco di robba da fare perchè ho cambiato 3 eserciti nel fantasy fottutissima indecisione... e poi ho pure iniziato il 40k perchè in classe mia lo hanno iniziato insieme (anche con me ) 4 persone + 1 di fuori. | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 2:38 pm | |
| beati voi quando andavo a scuola se ero fortunato qualcuno giocava a calcio, non conosco nessuno che sappia giocare e i miei amici si comportano come vecchiacci. ho scoperto a bari un negozio che vende gw e organizza tornei.... vedremo. inoltre non mi va di spendere un sacco di soldi in regolamenti che tra qualche mese cambieranno. chiederò a qualcuno di fotocopiarmi qualcosa ...ops mi sa che è vietato . vabbè magari in pm | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 2:40 pm | |
| - Citazione :
- fotocopiarmi qualcosa silent ...ops mi sa che è vietato
si in fondo è la via + economica cmq a settembre esce il nuovo regolamento quindi io sto aspettando anhe a leggerlo soltanto così non ho problemi ad adattarmi alla nuova edizione | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 2:46 pm | |
| nessun altro commento? va bene anche un fa schifo | |
|
| |
Seth Umano
Numero di messaggi : 232 Data d'iscrizione : 23.01.08
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 3:12 pm | |
| ok... fa skifo ... scherzo è veramente fatto bene... forse un po troppo grande per essere un re del sepolcro... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Ven Feb 22, 2008 3:14 pm | |
| si infatti si arregge per miracolo ( e piombo) però a me piacciono le cose grandi che fanno presenza sul campo. per esempio per il mio pd ho intenzione di usare le ali del balrog (dimensioni drago!!) | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Mar Feb 26, 2008 7:59 pm | |
| è iniziata la pittura sull'oro speriamo bene. appena vado poco avanti vi faccio sapere. come temevo sto perdendo la mano devo ricominciare a dipingere normalmente al + presto! | |
|
| |
Relion Goblin
Numero di messaggi : 93 Data d'iscrizione : 13.05.08
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Mer Mag 21, 2008 5:36 pm | |
| | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: il mio re del sepolcro Mer Mag 21, 2008 5:38 pm | |
| spiegami un pò cosa intendi. è un offesa? | |