| Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Inquisitor82 Zombie
Numero di messaggi : 23 Età : 43 Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Lun Nov 30, 2009 4:36 pm | |
| Vendo miniature del 40k e Fantasy, tutte dipinde ad altissimi livelli...posto una sola foto per ora, se vi servono le altre ve le invierò via mail. INVIARE MAIL A METROID_82@HOTMAIL.IT - PERFAVOREFOTO 1 - 40,00€ FOTO 2 - 150,00€ FOTO 3 - 40,00€ FOTO 4 - 40,00€ FOTO 5 - 40,00€ FOTO 6 - 40,00€ FOTO 7 - 40,00 FOTO 8 - 30,00 (PRATICAMENTE REGALATO, LIVELLO PITTURA BASSO) FOTO 9 - 40,00 (LIVELLO PITTURA MEDIO) FOTO 10 - 90,00 | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Lun Dic 14, 2009 4:38 pm | |
| | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 4:32 pm | |
| | |
|
| |
ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 5:52 pm | |
| ladro! i modelli sono dipinti bene ,ma costano troppo! | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 5:56 pm | |
| nessuno dice che te le devi comprare....
Ultima modifica di Inquisitor82 il Sab Gen 02, 2010 6:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 6:00 pm | |
| dimmi solo come hai dipinto il drago degli elfi oscuri... a me pare tanto che tu abbia dato solo una mano di bianco sulle scaglie e le punte dorsali sono ... e triplicare il prezzo per una mano di bianco mi pare esagerato... | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 6:15 pm | |
| Io direi di evitare di dire ladro o altre cose. Lui è il venditore, decide il prezzo se riesce a vendere bene, altrimenti rimangono li. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 6:16 pm | |
| per sentire i commenti c'è la sezione pittura, qui asteniamoci | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 6:16 pm | |
| purtroppo la foto nn rende giustizia e se tu leggessi meglio il topic ho precisato che posso inviare altre foto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 6:49 pm | |
| Scusate mi sono un po' esaltato...ma 90 euro...comunque se io dovessi comprare minia usate preferirei comprarle non colorate....cioè scolorite....vuoi mettere la soddisfazione di dipingere tu le tue miniature,magari ottenendo un risultato peggiore a comprarle già fatte?O almeno io la penso così?(comunque perchè hai tolto le foto?) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Sab Gen 02, 2010 8:21 pm | |
| giustissimo direi,ratzinga...ma dare del ladro è esagerato |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Dom Gen 03, 2010 9:06 am | |
| - ratzinga ha scritto:
- Scusate mi sono un po' esaltato...ma 90 euro...comunque se io dovessi comprare minia usate preferirei comprarle non colorate....cioè scolorite....vuoi mettere la soddisfazione di dipingere tu le tue miniature,magari ottenendo un risultato peggiore a comprarle già fatte?O almeno io la penso così?(comunque perchè hai tolto le foto?)
veramente le foto nn le ho tolte, se il tuo pc è lento a caricare nn è colpa mia cmq, tu hai 15 anni io gioco a warhammer da circa 13/14 anni e so cosa significa dipingere e farsi il culo le nottate intere. Il valore di una miniatura lo dicide chi la dipinge, perchè solo lui sa cosa c'è dietro a quel lavoro e tu nn sei nessuno per giudicarlo, sopratutto a 15anni. Nn voglio fare il nonno, per carità, ma sentirmi dire certe cose su una foto che si vede pure male, perchè sfuocata, è ridicolo. Se ti fai un giro su ebay, troverai miniature veramente penose vendute a cifre altissime, io nn li giudico, perchè se mi fa schifo nn la compro, punto, ma nn sto qui i ma e i perchè. Guarda il livello degli orki ad esempio, lì nn dici nulla? Ecco, il drago è quasi di quel livello, solo che tu esseno un grande "pittore" dei draghi, il più immenso e fenomenale pittore di draghi, devi sparare la cazzata el giorno. Detto questo, un drago degli elfi oscuri costa 50€, metteno colori, tempo, sudore e una certa qualità di pittura 40€ in più sono tante??? Ce chi lo fa per lavoro e ti spella un occhio della testa. | |
|
| |
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Dom Gen 03, 2010 2:20 pm | |
| Pfui...ma che sudi oro che ce lo fai pagare 40 euro?è ovvio che per fare una miniatura fatta bene ci vuole del tempo e della fatica....io non ho mai detto di essere più bravo di te,magari un giorno di questi posto qualche foto se trovo qualcuno con una macchina digitale. | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Dom Gen 03, 2010 4:00 pm | |
| a me sinceramente di vedere come dipingi frega poco...hai fatto tutto tu, se permetti rispondo. | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Dom Gen 03, 2010 6:45 pm | |
| ma bona..sembra l'asilo.. ! da uno di 15 anni ce lo si può aspettare..ma uno che ne ha 28 che se la prende per dei pupazzetti dipinti.. è un topic di vendita..se le minia non piacciono semplicemente non si comprano e non si commentano nemmeno! | |
|
| |
Inquisitor82 Zombie
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Lun Gen 04, 2010 8:09 am | |
| spetta spetta, io nn me la sto prenendo per nulla. se vedi le mie risposte sono rimasto sulle mia, però dopo un po nn è che sono fesso e sto zitto se uno continua, sopratutto se si tratta un topic di vendita, che ormai è andato a quel paese...poi nn mi sembra di aver risposto stile "pappapero", ho 28 anni e nn mi faccio di certo prendere per culo da un 15enne se continua a tirare la corda. Spero di essere stato chiaro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Lun Gen 04, 2010 8:43 am | |
| ok ragazzi vi siete sfogati ora stop ok?se qualcuno é interessato alle minia si faccia sotto... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. | |
| |
|
| |
| Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. | |
|