Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani nani alti viverna caos tiranidi rune codex ogri signore edizione guerrieri waylander regole impero Conti stirpe eldar Archaon orchi elemental guida mille esercito warhammer manuale

 

 Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:36 pm

Vendo miniature del 40k e Fantasy, tutte dipinde ad altissimi livelli...posto una sola foto per ora, se vi servono le altre ve le invierò via mail.
INVIARE MAIL A METROID_82@HOTMAIL.IT - PERFAVORE
FOTO 1 - 40,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Badruk1
FOTO 2 - 150,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Calpesta1
FOTO 3 - 40,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Capoguerra1
FOTO 4 - 40,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Cavaliere1
FOTO 5 - 40,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Generale1
FOTO 6 - 40,00€
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Grandemek1
FOTO 7 - 40,00
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Tiranide2
FOTO 8 - 30,00 (PRATICAMENTE REGALATO, LIVELLO PITTURA BASSO)
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Monolito2
FOTO 9 - 40,00 (LIVELLO PITTURA MEDIO)
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Drednout1
FOTO 10 - 90,00
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Fantasy2x
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:38 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:32 pm

up
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 5:52 pm

ladro! Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. 403375 i modelli sono dipinti bene ,ma costano troppo!
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 5:56 pm

nessuno dice che te le devi comprare....


Ultima modifica di Inquisitor82 il Sab Gen 02, 2010 6:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:00 pm

dimmi solo come hai dipinto il drago degli elfi oscuri...
a me pare tanto che tu abbia dato solo una mano di bianco sulle scaglie e le punte dorsali sono ... e triplicare il prezzo per una mano di bianco mi pare esagerato...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:15 pm

Io direi di evitare di dire ladro o altre cose.
Lui è il venditore, decide il prezzo se riesce a vendere bene, altrimenti rimangono li.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:16 pm

per sentire i commenti c'è la sezione pittura, qui asteniamoci
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:16 pm

purtroppo la foto nn rende giustizia e se tu leggessi meglio il topic ho precisato che posso inviare altre foto....
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:49 pm

Scusate mi sono un po' esaltato...ma 90 euro...comunque se io dovessi comprare minia usate preferirei comprarle non colorate....cioè scolorite....vuoi mettere la soddisfazione di dipingere tu le tue miniature,magari ottenendo un risultato peggiore a comprarle già fatte?O almeno io la penso così?(comunque perchè hai tolto le foto?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:21 pm

giustissimo direi,ratzinga...ma dare del ladro è esagerato
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:06 am

ratzinga ha scritto:
Scusate mi sono un po' esaltato...ma 90 euro...comunque se io dovessi comprare minia usate preferirei comprarle non colorate....cioè scolorite....vuoi mettere la soddisfazione di dipingere tu le tue miniature,magari ottenendo un risultato peggiore a comprarle già fatte?O almeno io la penso così?(comunque perchè hai tolto le foto?)

veramente le foto nn le ho tolte, se il tuo pc è lento a caricare nn è colpa mia Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. 760594
cmq, tu hai 15 anni io gioco a warhammer da circa 13/14 anni e so cosa significa dipingere e farsi il culo le nottate intere. Il valore di una miniatura lo dicide chi la dipinge, perchè solo lui sa cosa c'è dietro a quel lavoro e tu nn sei nessuno per giudicarlo, sopratutto a 15anni. Nn voglio fare il nonno, per carità, ma sentirmi dire certe cose su una foto che si vede pure male, perchè sfuocata, è ridicolo. Se ti fai un giro su ebay, troverai miniature veramente penose vendute a cifre altissime, io nn li giudico, perchè se mi fa schifo nn la compro, punto, ma nn sto qui i ma e i perchè. Guarda il livello degli orki ad esempio, lì nn dici nulla? Ecco, il drago è quasi di quel livello, solo che tu esseno un grande "pittore" dei draghi, il più immenso e fenomenale pittore di draghi, devi sparare la cazzata el giorno.
Detto questo, un drago degli elfi oscuri costa 50€, metteno colori, tempo, sudore e una certa qualità di pittura 40€ in più sono tante??? Ce chi lo fa per lavoro e ti spella un occhio della testa.
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 2:20 pm

Pfui...ma che sudi oro che ce lo fai pagare 40 euro?è ovvio che per fare una miniatura fatta bene ci vuole del tempo e della fatica....io non ho mai detto di essere più bravo di te,magari un giorno di questi posto qualche foto se trovo qualcuno con una macchina digitale.
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 4:00 pm

a me sinceramente di vedere come dipingi frega poco...hai fatto tutto tu, se permetti rispondo. Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. 223392
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:45 pm

ma bona..sembra l'asilo..Smile!
da uno di 15 anni ce lo si può aspettare..ma uno che ne ha 28 che se la prende per dei pupazzetti dipinti..
è un topic di vendita..se le minia non piacciono semplicemente non si comprano e non si commentano nemmeno!
Torna in alto Andare in basso
Inquisitor82
Zombie
Zombie
Inquisitor82


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.05.09

Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:09 am

spetta spetta, io nn me la sto prenendo per nulla. se vedi le mie risposte sono rimasto sulle mia, però dopo un po nn è che sono fesso e sto zitto se uno continua, sopratutto se si tratta un topic di vendita, che ormai è andato a quel paese...poi nn mi sembra di aver risposto stile "pappapero", ho 28 anni e nn mi faccio di certo prendere per culo da un 15enne se continua a tirare la corda. Spero di essere stato chiaro Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:43 am

ok ragazzi vi siete sfogati ora stop ok?se qualcuno é interessato alle minia si faccia sotto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.   Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Miniature varie 40k e Fantasy dipinte ad alti livelli.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo miniature fantasy ben dipinte
» Vendo miniature dipinte
» [VENDO] Varie Fantasy e 40 k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: