| Guerrieri del Caos 1500 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Guerrieri del Caos 1500 punti Lun Dic 07, 2009 12:33 pm | |
| Oggi dovrei giocare contro i conti vampiro (penso anche che in seguito posterò il report della partita) e avrei ideato questa lista che mi sembra buona: EROI Eroe esaltato -cavalcatura demoniaca -scudo -marchio di tzeentch -corona dell'eterna conquista Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -pergamena di dispersione Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -libro dei segreti -famiglio del potere TRUPPE 15 Guerrieri del Caos -scudi -marchio di slaanesh 15 Guerrieri del Caos -scudi -marchio di slaanesh 10 Predoni del Caos -marchio di slaanesh SPECIALI 5 Cavalieri del Caos -alfiere RARE Altare da guerra del Caos -marchio di tzeentch TOTALE:1500 PUNTI DP:8 DD:4 N° modelli:49 |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Lun Dic 07, 2009 1:13 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- Oggi dovrei giocare contro i conti vampiro (penso anche che in seguito posterò il report della partita) e avrei ideato questa lista che mi sembra buona:
EROI
Eroe esaltato -cavalcatura demoniaca -scudo -marchio di tzeentch -corona dell'eterna conquista ok
Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -pergamena di dispersione dagli un'altra pergamena
Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -libro dei segreti -famiglio del potere ok
TRUPPE
15 Guerrieri del Caos -scudi -marchio di slaanesh
10 Predoni del Caos -marchio di slaanesh solo 10? mettine di più e dagli lo scudo
SPECIALI
5 Cavalieri del Caos -alfiere musico
RARE
Altare da guerra del Caos -marchio di tzeentch ok
TOTALE:1500 PUNTI
DP:8 DD:4 N° modelli:49 spero di averti aiutato | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Lun Dic 07, 2009 3:53 pm | |
| confermo le modifiche di goff | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 12:02 pm | |
| - Goff ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
- Oggi dovrei giocare contro i conti vampiro (penso anche che in seguito posterò il report della partita) e avrei ideato questa lista che mi sembra buona:
EROI
Eroe esaltato -cavalcatura demoniaca -scudo -marchio di tzeentch -corona dell'eterna conquista ok
Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -pergamena di dispersione dagli un'altra pergamena
Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -libro dei segreti -famiglio del potere ok
TRUPPE
10 Predoni del Caos -marchio di slaanesh solo 10? mettine di più e dagli lo scudo
SPECIALI
5 Cavalieri del Caos -alfiere musico
RARE
Altare da guerra del Caos -marchio di tzeentch ok
TOTALE:1500 PUNTI
DP:8 DD:4 N° modelli:49 spero di averti aiutato ok ora ti spiego:i predoni non sono da cac,ci intruppo i maghi quindi me ne bastano dieci e ti assicuro che facendo così mi son sempre trovato benissimo nelle partite,ai cavalieri preferisco dare lo stendardo per un più 1 alla risoluzione...comunque grazie lo stesso dei consigli |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 12:28 pm | |
| di niente, i predonbi allora falla da 14, così hai un bonus di +2 per i ranghi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 2:14 pm | |
| ma dopo non saprei cosa togliere,i predoni vanno bene così che tanto non vanno in cac o al limite servona da scudo di carne finché i maghi scappano da unità troppo forti |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 2:28 pm | |
| usali anche per controllare i quarti di tavolo, sono punti vittoria in più | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 4:31 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- Goff ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
EROI
Eroe esaltato -cavalcatura demoniaca -scudo -marchio di tzeentch -corona dell'eterna conquista ok beh? solo il marchio? spiegami la funzionalità del suddetto eroe... destriero del caos,arm. di Morrisleb e scudo. spada della forza facile facile magari... Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -pergamena di dispersione dagli un'altra pergamena bah,al posto di due maghi fatti lo stendardo da battaglia (bandiera degli dei + scudo) o stregone con archo di nurgle Stregone del Caos -marchio di tzeentch -2°livello -libro dei segreti -famiglio del potere ok
TRUPPE
15 Guerrieri del Caos -scudi -marchio di slaanesh ma leva quel marchio,assolutamente inutile per i guerrieri ultracorazzati! nurgle+ gruppo comando o almeno il musico e lo stendardo 15 Guerrieri del Caos -scudi -marchio di slaanesh idem ma con marchio di tzeentch 10 Predoni del Caos -marchio di slaanesh solo 10? mettine di più e dagli lo scudo ma va la! 2 da 5! perde tutta l'essenza della cavalleria! SPECIALI
5 Cavalieri del Caos -alfiere musico no,i cavalieri qui vanno usati come quelli imperiali,cioè + economici possibile nel dare punti vittoria all'avversario! niente stendardo e marchio di nurgle RARE
Altare da guerra del Caos -marchio di tzeentch ok bah tanto vale il gigante o il cannone già che ci sei... TOTALE:1500 PUNTI
DP:8 DD:4 N° modelli:49 spero di averti aiutato ok ora ti spiego:i predoni non sono da cac,ci intruppo i maghi quindi me ne bastano dieci e ti assicuro che facendo così mi son sempre trovato benissimo nelle partite,ai cavalieri preferisco dare lo stendardo per un più 1 alla risoluzione...comunque grazie lo stesso dei consigli i cavalieri vinco già da soli! non ficcargli lo stendardo che regala solo punti! i maghi intruppali nelle unità appiedate ed i barbari usali per tormentare fianchi-macchine... | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 4:34 pm | |
| chiedo scusa non ho visto che i predoni sono senza cavallo...valà allora metiglielo e finiscia li... se giochi contro i vampiri le unità sui fianchi veloci diventano indispensabili! NB pippi,banscee,vargulf,vampiri che infiltrano... come pensi di fermarli? di andarli a prendere con i cavalieri pesanti? con i guerrieri? chiamami quando le guardie dei tumoli caricheranno sul fianco sguarnito e si sbraneranno tutto xk tu hai voltato un'unita... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti Mar Dic 08, 2009 6:23 pm | |
| la lista l'avevo già modificata comunque per battere i cv,la posterò |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1500 punti | |
| |
|
| |