Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

    » Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

    » Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

    » In cerca di giocatori a Milano
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

    » Space Legats
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

    » Vecchio giocatore
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

    » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

    » Vecchio ma nuovo anche io
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

    » [Vendo] Lotto Dark Angels
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

    » [vendo] Esercito ORKS 40k
    Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    orchi guida ogri tiranidi esercito signore impero guerrieri elemental Archaon viverna warhammer alti eldar regole edizione codex caos Conti silvani stirpe nani mille manuale waylander rune

     

     Pieno conflitto psicologico!! xD

    Andare in basso 
    +4
    Thorin
    tanis
    Goff
    seraphen
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:09 am

    ragazzi tra di voi c'e qualcuno che puo' risolvermi questo problema?? xD allora verso natale avevo intenzione di incominciarmi un nuovo esercito, il problema e'... quale????? xD io sono troppo indeciso tra " GUARDIA O ELDER" la guardia mi piace xke' fa uso di tanti corazzati e pezzi di artiglieria ( nn x le guardie) mentre gli elder x il loro misticismo e vari poteri psionici davvero sgravi... adesso questi 2 eserciti mi piaccio entrambi quasi allo stesso modo.
    La cosa che a me nn piace della guardia e che a kill point il mio nemico si divertira' davvero tanto..riguardo agli elder nn mi piace il fatto che tutti e dico tutti devono usare il concilio su moto o a piadi e usano solo quello, sempre, x vincere le partite... allora io penso..ma sensa concilio gli elder sono cosi' forti?
    spero che qualcuno possa aiutarmi
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:18 am

    io ti consiglierei gli eldar, 1° perchè sono molto belli 2° perchè sono molto forti, sulle guardie hai ragione, sono tante perchè cadono come pupazzi e di solito questo diverte molto gli avversari, per gli eldar secondo me anche senza il concilio sono molto forti, basta saperli usare e non gettarsi avanti a testa bassa
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:42 am

    ma oltre al fatto che le truppe cadono come pupazzi cose' che nn ti piace della guardia? T.T cmq grazie goff
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:46 am

    seraphen ha scritto:
    cmq grazie goff
    di niente Pieno conflitto psicologico!! xD 114718 comunque le guardie non mi piacciono per una cosa: sono l'esercito peggiore in CaC(escusi alcuni modelli), mentre gli eldar ci eccellono(si dice così?), conta però che gli eldar sono abbastanza pochi e sono truppe d'élite mentre le guardie sono molte quindi possono comunque batterti in CaC, per quello ti ho detto di non caricare a testa bassa subito, ma prima è meglio se sfoltisci un pò i ranghi nella fase di tiro
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:52 am

    ma anche le guardie possono diventare forti nel CaC se vogliono.. o mamma che confusione.. xDDD
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:55 am

    sì, però devono essere davvero tante, oppure devono avere dei bestioni, che comunque sono pochi, mentre gli eldar sono forti in CaC anche se sono pochi
    Torna in alto Andare in basso
    tanis
    Predone
    Predone
    tanis


    Maschio
    Numero di messaggi : 596
    Età : 30
    Località : faenza(RA)
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:45 pm

    io sarei per gli eldar che mi sembrano molto più forti e tattici della guardia se usati bene
    Torna in alto Andare in basso
    Thorin
    Predone
    Predone
    Thorin


    Maschio
    Numero di messaggi : 881
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:03 pm

    Ma non erano i tau le cacche in CaC?

    Ritornando in argomento....... quale esercito avevi prima?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite
    avatar



    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:06 pm

    gli eldar sono molto belli e misteriosi e godono anche di una certa competitività,la guardia schiera molti carri ma non credere che sia la sua unica lista competitiva:ho visto una mono lista di coscritti che ti schiaccia con la superiorità numerica
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:13 pm

    Thorin ha scritto:
    Ma non erano i tau le cacche in CaC?
    sì, sono loro i peggiori, prima delle guardie
    Torna in alto Andare in basso
    Thorin
    Predone
    Predone
    Thorin


    Maschio
    Numero di messaggi : 881
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:15 pm

    Goff ha scritto:
    Thorin ha scritto:
    Ma non erano i tau le cacche in CaC?
    sì, sono loro i peggiori, prima delle guardie

    Aha!Mi pareva un pò strano........

    Altro consiglio:
    Se hai il gioco per computer prova a fare degli schemi di colore e vedere quello che ti piaccce di +.
    Poi provali anche giocando e guarda lo stile che ti piace di +.
    Torna in alto Andare in basso
    Fundin
    Assassino
    Assassino
    Fundin


    Maschio
    Numero di messaggi : 3973
    Età : 30
    Località : Cusano
    Data d'iscrizione : 04.09.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:53 pm

    Allora, capiamoci.

    La guardia è bilanciata e all'occorrenza competitiva, difatti ho visto eldar prenderle alla grande anche a kp.

    Però deve piacere.

    Semplicemente se non ti piace non riesci a usarla, io personalmente adoro vedere dei poveracci armati di armatura antischegge e fucili laser (forse l'arma più scarsa del gioco) che all'occorrenza sanno combinare cose che non avresti mai creduto (tipo tirare giù un pd in Cac o resistere e massacrare un'unità di berseker in carica).

    Comunque non tutto rose e fiori, in molti casi puoi permetterti di essere brutale, ma in ogni caso senza la tattica non riesci.
    In particolare la mono corazzati non è semplice quanto sembra, richiede un'attenta scelti di mezzi (purtroppo meno sacrificabili delle guardie).
    E ovviamente a Kp fa tanta fatica se la lista non tiene conto di questa eventualità.


    Gli eldar sono davvero buoni e con un bel bg, ma se non usi liste decenti non combinano gran chè, e purtroppo il concilio è quasi d'obbligo perchè traina il resto dell'esercito ed è una delle unità in assoluto migliori.


    A te la scelta, mi pare che il parere verga sugli eldar, e se non ti piacciono le guardie normali forse e meglio così.
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:01 pm

    ragazzi grazie a tutti qaunti x i consigli siede davvero utili! Very Happy credo cmq di aver deciso Smile
    thorin cmq io gioco gli space marine del caos, nn li ho traditi ma vorrei semplicemente un nuovo esercito xD dp di questo mi fermo xDD troppi soldi! Pieno conflitto psicologico!! xD 12253 Pieno conflitto psicologico!! xD 430593
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:13 pm

    di niente, buona fortuna Pieno conflitto psicologico!! xD 114718
    Torna in alto Andare in basso
    Thorin
    Predone
    Predone
    Thorin


    Maschio
    Numero di messaggi : 881
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:16 pm

    Aha!
    Ma allorrrrrra cosa hai deciso?
    Cmq era che se avevi gli eldar oscuri(improbabile) allora era meglio la guardia;
    se nel warhammer avevi o impero o un qualsiasi tipo di elfo erano meglio gli eldar o la guardia ecc..............
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:25 pm

    ho deciso di fare elder..anche se.. se li faro' avro' rimpianti x nn aver scelto la guardia...che cosa ingiusta... e' una cs strana da spiegare.. probabilmente mi starete giudicando pazzo.. xD


    Ultima modifica di seraphen il Sab Dic 12, 2009 4:31 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:28 pm

    no, anche a me capita di non saper scegliere, è una normale
    Torna in alto Andare in basso
    stuniente94
    Arcimago
    Arcimago
    stuniente94


    Maschio
    Numero di messaggi : 2069
    Età : 30
    Località : Pianeta Omicron per sei otto
    Data d'iscrizione : 15.01.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:32 pm

    SERAAAAAAAAAAAAAAAPHEM! quanto tempo xD!
    mi fa piacere che abbia deciso d'iniziare un nuovo esercito...
    la guardia te la sconsiglio...dopo anni di caos vedersi i poracci che muoiono se colpiti da uno straccetto fa davvero male al cuore....buuuu l'armatura al 3+ dove finitaaaa?!?! Pieno conflitto psicologico!! xD 986391
    prendi gli eldar va! non sono d'accordo con tutti gli altri,i concilio è forse una delle unità più forti del gioco ma ci si può divertire benissimo solo con Eldard xD! per un giocatore improntato sugli space marine un esercito eldar è forse la scelta più saggia...anche a livello di bg e scelte di truppe si trovano cose affini...
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:43 pm

    WEEEEEEEEEE STUNIENTEEE!! Pieno conflitto psicologico!! xD 760594 probabilmente avrai ragione tu, xo' quando vedo elder giocare noto sempre le stesse cose o concilio a piedi o su moto cmq.. be' sarebbe in effetti un vero trauma veder morire i miei uomini a colpi di sputi Pieno conflitto psicologico!! xD 986391 xo' nn so... quell'esercito mi ispira.. avrò modo di rifletterci su, anche se credo scegliero' elder.. statisticamente la vedo cosi'
    elder 60% imperiali 40% xDD
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite
    avatar



    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:29 pm

    seraphen ha scritto:
    WEEEEEEEEEE STUNIENTEEE!! Pieno conflitto psicologico!! xD 760594 probabilmente avrai ragione tu, xo' quando vedo elder giocare noto sempre le stesse cose o concilio a piedi o su moto cmq.. be' sarebbe in effetti un vero trauma veder morire i miei uomini a colpi di sputi Pieno conflitto psicologico!! xD 986391 xo' nn so... quell'esercito mi ispira.. avrò modo di rifletterci su, anche se credo scegliero' elder.. statisticamente la vedo cosi'
    elder 60% imperiali 40% xDD

    bè...
    anche gli eldar sono molto fragili cosa credi? un poco più resistenti della guardia...ma sono un decimo degli umani!poi anche i veicoli al massimo hanno corazza 12...sigh
    comunque non farti ingannare dalla fragilità, che se vogliono ti fanno nero anche in 2 gli eldar!
    per quello che dici sul concilio , è molto giocato solo perchè gli eldar non hanno qg normali decenti oltre al veggente....
    però è inutile negare che sono privi del loro fascino! ..anche perchè li ho presi anch'io! sono molto variegati e molto belli esteticamente i modelli ,fra i migliori del 40k (che a dire il vero come estetica fa un po acqua...)
    Torna in alto Andare in basso
    The Boss
    Predone
    Predone
    The Boss


    Maschio
    Numero di messaggi : 701
    Data d'iscrizione : 15.04.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:22 pm

    GI tutta la vita....

    di xenochcche ce ne sono gia in giro fin troppe ^^
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite
    avatar



    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:55 pm

    seraphen ha scritto:
    ragazzi grazie a tutti qaunti x i consigli siede davvero utili! Very Happy credo cmq di aver deciso Smile
    thorin cmq io gioco gli space marine del caos, nn li ho traditi ma vorrei semplicemente un nuovo esercito xD dp di questo mi fermo xDD troppi soldi! Pieno conflitto psicologico!! xD 12253 Pieno conflitto psicologico!! xD 430593

    prego,ma la tua decisione finale qual'é stata?eldar?
    Torna in alto Andare in basso
    Goff
    Semidivinità
    Semidivinità
    Goff


    Maschio
    Numero di messaggi : 10661
    Età : 31
    Data d'iscrizione : 27.12.08

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:56 pm

    sì, eldar, ottima scelta(a mio giudizio)
    Torna in alto Andare in basso
    seraphen
    Predone
    Predone
    seraphen


    Maschio
    Numero di messaggi : 587
    Età : 32
    Località : Messina
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:23 pm

    50% 50%....
    Torna in alto Andare in basso
    Thorin
    Predone
    Predone
    Thorin


    Maschio
    Numero di messaggi : 881
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.10.09

    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:26 pm

    Sei tornato indeciso?
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Pieno conflitto psicologico!! xD Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pieno conflitto psicologico!! xD   Pieno conflitto psicologico!! xD Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Pieno conflitto psicologico!! xD
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Conflitto interno

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
    Vai verso: