| Nuova sezione Confrontation e gdr online | |
|
+6Krox Fundin tanis Goff stuniente94 Neysher 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Neysher Conte Elettore
Numero di messaggi : 17 Età : 36 Località : Messina Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 10:46 am | |
| Salve a tutti volevo proporvi di aggiungere una nuova sezione riguardo questo game veramente carino ... ci gioco da 3 - 4 anni e se volete una mano per inserire tutte le varie sezioni posso ovviamente aiutarvi in tutto ciò che ne fa parte Un altra cosa se volete spulciando su internet ho visto che è possibile creare un gdr online giocato via chat perchè non ci studiamo la cosa ? Da quanto ho visto e molto semplice crearlo e se volete ovviamente posso aiutarvi anche in questo dato che un po di grafica e programmazione ne capisco Potremmo incentrare il tutto su war o anche su D&D (gioco anche a quello ^^) | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:07 pm | |
| siiiiiiiii con tanto sangue! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:09 pm | |
| | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:24 pm | |
| mi pare un ottima idea poi si vedra se è realizzabile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:34 pm | |
| bella proposta,non sarebbe male variegare ancora di più il forum |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:37 pm | |
| potresti ampliare il discorso del gdr con chat? in modo che sia più chiaro dato che mi pare un'idea interessante | |
|
| |
Neysher Conte Elettore
Numero di messaggi : 17 Età : 36 Località : Messina Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 12:51 pm | |
| Vi spiego e da molto che ho questa idea di fare un gdr via chat dove sia possibile anche mettere i vari regolamenti di d&d o war rolerplay e guardando su internet trovo cose molto interessanti tra cui un programma chiamato gdrcd totalmente gratuito che installato in un server avra la funzione di creare una propria land con tanto di creazione personaggio ecc ecc cmq raga chi è interessato mi può contattare via msn vi lascio il contatto cosi ne parliamo la più specificatamente templarineri@hotmail.it vi lascio anche il link dello spazio che da una settimana ho cominciato a fare nel caso in cui dovremmo riuscere nell' impresa del gdr ^^ www.warcelestial.altervista.org fatemi sapere cosa ne pensate cosi ne parliamo meglio solo che non so come fare per montare questo programma nel server se c'è qualcuno che ne capisce più di me penso che il gioco e quasi fatto e potremmo cominciare nuove avventure fra noi | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 2:49 pm | |
| Anche secondo me questa iedea sembra molto interessante, ma non ho capito molto bene come si svolgerebbe questo gioco e come funziona il sito che hai creato dato che da sempre un errore quando si carica una pagina. | |
|
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 3:29 pm | |
| Anche a me continua a dare errrrrrrrrrore.......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Neysher Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 6:23 pm | |
| si è normale devo ancora creare le pagine ed altro mi manca ancora tutto il bg ecc ecc ed ancora devo installare il gdr nel server appunto però da solo non penso di riuscire a fare tutto se vi va di darmi una mano facciamo più velocemente ^^ | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 7:13 pm | |
| per bg se ti serve aiuto ci sono io , le mie referenze come scrittore : 2 campagne , 2 racconti completi + 1 in cantiere e il bg di una legione demoniaca per l'utente Max , tutto di ottima fattura a detta di tutti | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Sab Dic 12, 2009 11:11 pm | |
| ma tipo warcraft o war?....(tu giochi sullo shard italiano di warcraft''the lengend of azeroth''o ''soul rever''?) | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Dom Dic 13, 2009 7:15 am | |
| | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Dom Dic 13, 2009 8:38 am | |
| | |
|
| |
Neysher Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Dom Dic 13, 2009 11:35 am | |
| - Grumlok ha scritto:
- per bg se ti serve aiuto ci sono io , le mie referenze come scrittore : 2 campagne , 2 racconti completi + 1 in cantiere e il bg di una legione demoniaca per l'utente Max , tutto di ottima fattura a detta di tutti
Ottimo ^^ aggiungimi via msn cosi ne parliamo | |
|
| |
Neysher Conte Elettore
| |
| |
Neysher Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Dom Dic 13, 2009 4:48 pm | |
| up sono riuscito ad inserire il programma ^^ ora funziona tutto se mi contattate via msn cominciamo a creare la land anche se ancora devo modificare molte cose | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online Dom Dic 13, 2009 7:17 pm | |
| Ottimo, per qualunque cosa ti serve aiuto fammi sapere che ti posso aiutare sia dal punto di vista grafico che creativo. | |
|
| |
Neysher Conte Elettore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova sezione Confrontation e gdr online | |
| |
|
| |
| Nuova sezione Confrontation e gdr online | |
|