Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar impero alti caos rune warhammer esercito regole ogri guerrieri edizione mille manuale signore nani waylander stirpe elemental Conti tiranidi Archaon viverna guida silvani codex orchi

 

 aiuto per i silvani!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:19 pm

sto facendo un esercito di elfi silvani, ho il battaglione più 12 driadi, 15 guardie delle radure (non sono 16 perchè sn un regalo usato), 6 guardiavia e una cantamagie. cosa aggiungere??? pernsavo ai danzatori di guerra come possibile opzione. per il futuro pernsavo di farmi un sire mitraglione( quello con arco di lore) su grande aquila.... ma per adesso?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:21 pm

cavalieri delle radure e danzatori secondo me, poi magari qualche stirpe arborea
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:25 pm

ma i cavalieri non bastano? (ne ho Cool. e dei cavalieri selvaggi di kournous che dici??? inoltre sto prendendo in considerazione la guardia eterna.... che dici?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:29 pm

non avevo capito che li avevi, allora bastano, se devi prendere i kornous ne bastano 5
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:33 pm

diciamo che nei silvani su 2000 punti sono belli 2 uomini albero e un drago(io ne ho 2 silvani - aiuto per i silvani!!! 760594 ,anche se sono tanti punti e bello vederli tutti e tre silvani - aiuto per i silvani!!! 760594 )poi secondo me sono importantissimi i selvaggi per le cariche sui fianchi e i danzatori....per quanto riguarda la stirpe arborea dipende da come vuoi che il tuo esercito si sviluppi(infatti la stirpe e la guardia nn sono ottime per fuggire e attirare il nemico nelle tue trappole(tra l altro la stirpe essendo immune alla psico deve per forza mantenere la posiz)io trovo carini anche i cavalca falchi che però costano un po tanto....fai una lista con ciò che hai e postala, cosi vediamo dove migliorare silvani - aiuto per i silvani!!! 760594 silvani - aiuto per i silvani!!! 760594 silvani - aiuto per i silvani!!! 760594
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:35 pm

grazie, ora la posto.ma intano, cosa pensate della guarda eterna?? sembra buona??? io non lo so daavvero, perchè ho sentito che non sono adatti ma come profilo sembrano forti...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:36 pm

sì, è buona, però secondo me se devi metterla è meglio metterne minimo 2 unità
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:40 pm

secondo me la guardia è buona, ma come gia detto va un po contro la filosofia dei silvani(che poi nn è neanche esageratamente forte costa 12 pt e combatte su tre ranghi praticamente come i guerrieri alti elfi solo che loro costano di meno)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:25 pm

io ti consiglio anche un uomo albero (che non fa mai male) e la guardia eterna (dove almeno hai i ranghi)
Torna in alto Andare in basso
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:19 pm

Scusate se vado contro a tutti ma la guardia eterna secondo me è l' ultima cosa che va comprata, o addirittura non comprata...
Si ok è l' unica unità in ranghi ma hanno un tiro arm di 5+, resistenza 3 e in più se non hai un sire sono scelta speciale...
Contro eserciti da tiro come nani, impero e oscuri non ha speranze, mentre contro eserciti da corpo a corpo come demoni, conti e guerrieri del caos ancora peggio...
Non vedo la loro utilità in nessun campo... piuttosto io mi comprerei dei selvaggi o un uomoalbero....
Torna in alto Andare in basso
Casu
Zombie
Zombie
Casu


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.10

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:48 pm

Guarda io ho un bell esercito da 2000pt che ti elenco

Sire su Drago: (basta che ti compri il modello del Drago che int trovi le
2 sorelle e ce ne monti su una che fa da sire)

30 Guardie delle Radure

10 Cavalieri delle Radure (ke uso cm Kournous)

24 Driadi (a me piace fare 3 truppe da Cool

Uomoalbero

10 Danzatori (ne vanno bene anche 7 per i miei gusti)

5 Guardiavia (ke non uso sempre tranne per prendere le macchine)
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:15 pm

si avvicina molto a quella che vorrò fare io... .anch'io ho trenta guardie, 24 driadi e pensavo di prendere kournous e danzatori.... ma il drago è buono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:58 am

lif ha scritto:
ma il drago è buono?

per quello che ne so se rapportato con altri draghi del vecchio mondo (quello delle stelle degli alti elfi o quello del caos ad esempio) non molto,é comunque un pezzo forte nel suo piccolo:voglio dire che nessun silvano ha quelle caratteristiche di un drago...non so se mi sono spiegato,ma ti consiglio di provarlo comunque silvani - aiuto per i silvani!!! 114718
Torna in alto Andare in basso
Casu
Zombie
Zombie
Casu


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.10

silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:53 am

Io con il drago mi trovo benissimo dato che più o meno contro tutti gli eserciti lo mandi in giro dove vuoi (tranne con nani e anche impero) e poi se ci metti il sire mitragliatore riesci a fargli mirare di tutto.
E non dimenticarti che puoi caricare fianchi come nnt oppure fargli fare carike combinate silvani - aiuto per i silvani!!! 262545
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - aiuto per i silvani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per i silvani!!!   silvani - aiuto per i silvani!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per i silvani!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO PER ELFI SILVANI
» Aiuto Elfi Silvani 2000
» Lista silvani... aiuto per un mio amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: