| Servizio di pittura miniature | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fantasyvenditore Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 37 Località : roma Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Servizio di pittura miniature Sab Dic 26, 2009 9:22 am | |
| Salve a tutti!!! Mi chiamo Fabrizio ho 23 anni,sono uno studente universitario e vivo a Roma a centro.Ho cominciato a dipingere miniature di warhammer fantasy dall'eta di 14 anni e continuo tutt'ora a dipingerle.Oltre alla passione per le miniature ho coltivato la passione per le arti marziali che tutt'ora mando avanti.Purtroppo dovendo studiare molto e avendo l'obbligo di frequentare i corsi,posso dedicare poco tempo alle miniature.Per cui la prima cosa da dire è che i tempi di consegna saranno abbastanza lunghi nel caso di miniature ben dipinte(più di un mese nel caso di truppe) Ma bando alle presentazioni e veniamo subito alle clausole
Il pagamento può avvenire tramite postepay
1)Il cliente fornisce le miniature,io non posso procurarmele 2)Il pagamento avviene dopo il lavoro,ma prima che vi rispedisco le miniature.Nel caso in cui per vari motivi non avviene il pagamento io mi tengo le vostre miniature. 3)Le miniature vengono dipinte con schemi di colore,con metodi di pittura e imbasettate a seconda di come ci siamo messi d'accordo con il cliente (porterò un taccuino sul quale appunterò tutto) 4)I tempi di consegna sono generalmente lunghi (questo perchè purtroppo ho poco tempo da dedicargli al giorno dato i miei numerosi impegni. quotidiani) 5)Il cliente può chiedere informazioni mandando e-mail alla mia casella postale biziettino_san@hotmail.it (risponderò la sera). 6)Montaggio e imbasettamento sono compresi nel prezzo per tutti e tre i livelli di pittura 7)Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Ora veniamo alle foto:propongo 3 livelli di pittura che sono -livello base da gioco- -livello medio più dettagliato- -livello alto da esposizione- Sono specializzato nelle miniature warhammer fantasy e non garantisco per gli altri tipi di miniature.
Infine ecco il listino prezzi!!! LISTINO PREZZI -Livello di pittura alto- Miniature molto dettagliate con lumeggiature -Livello di pittura medio- Miniature dettagliate aggiungendo lavature e pennello asciutto e senza lumeggiature -Livello di pittura basso- Miniature con colore piatto sopra e lavatura senza pennello asciutto. Quindi nello specifico -Livello di pittura basso/medio/alto
Base umana 2E/4E/8E/ Base orchesca 2,50E/5E/10E/ Base cavalleria 4E/8E/15E Senza cavaliere 3E/6E/12E Base troll 8E/16E/30E Base mostro 15E/30E/60E Carri 10E/20E/40E Macchine da guerra 7E/14E/25E
DIORAMI (dipende da molti fattori) Prezzi generici PICCOLI...... 20E/40E/60E MEDI......... 30E/60E/90E GRANDI....... 40E/80/120E Per tutte le informazioni e per vedere altre foto di miniature di warhammer visitate il mio blog http://biziettino-lee.spaces.live.com/
Ultima modifica di fantasyvenditore il Sab Feb 20, 2010 8:29 am - modificato 7 volte. | |
|
| |
menga Goblin
Numero di messaggi : 54 Data d'iscrizione : 21.12.09
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Dom Dic 27, 2009 10:40 am | |
| ciao fabrizio, sono interessato alla tua proposta...appena passate le feste ti proporrò sicuramente qualche lavoretto..ciao e felice anno nuovo! | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Dom Gen 10, 2010 11:25 am | |
| | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Ven Gen 22, 2010 12:00 pm | |
| | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Dom Gen 31, 2010 7:34 am | |
| | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Sab Feb 06, 2010 11:13 pm | |
| | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Sab Feb 13, 2010 8:06 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Sab Feb 13, 2010 9:35 am | |
| fantasyvenditore non continuare a scrivere le stesse cose te lo diranno anche i moderatori | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Sab Feb 20, 2010 8:30 am | |
| | |
|
| |
fantasyvenditore Goblin
| Titolo: Re: Servizio di pittura miniature Sab Feb 27, 2010 10:09 am | |
| | |