| Servizio di pittura miniature | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fantasyvenditore Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 37 Località : roma Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Servizio di pittura miniature Sab Dic 26, 2009 9:22 am | |
| Salve a tutti!!! Mi chiamo Fabrizio ho 23 anni,sono uno studente universitario e vivo a Roma a centro.Ho cominciato a dipingere miniature di warhammer fantasy dall'eta di 14 anni e continuo tutt'ora a dipingerle.Oltre alla passione per le miniature ho coltivato la passione per le arti marziali che tutt'ora mando avanti.Purtroppo dovendo studiare molto e avendo l'obbligo di frequentare i corsi,posso dedicare poco tempo alle miniature.Per cui la prima cosa da dire è che i tempi di consegna saranno abbastanza lunghi nel caso di miniature ben dipinte(più di un mese nel caso di truppe) Ma bando alle presentazioni e veniamo subito alle clausole
Il pagamento può avvenire tramite postepay