| Guardia imperiale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
new_897 Umano
Numero di messaggi : 182 Età : 30 Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 2:00 pm | |
| Che ne dite se inizio un esercito di guardia imperiale e poi non lo dipingo??? Sapete l'eperienza di pittura con i miei vecchi space marine non è stata molto esaltante...(praticamente stavano meglio non pitturati!) | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 3:21 pm | |
| secondo me se la dipingi è moooooolto meglio | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 3:22 pm | |
| ahahahah riguardo all'esercito della guardia si falla xke' e' abbastanza forte, ma la devi dipingere pure..oppure fatteli dipingere da qualcuno + bravo di te no? cioe' avere un esercito tutto grigio.. che schifo oltretutto che nn potresti nemmeno fare i tornei.. | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 4:46 pm | |
| - seraphen ha scritto:
- oppure fatteli dipingere da qualcuno + bravo di te no?
non sono d'accordo.... secondo me li devi dipengere te, perchè solo dipingendo si impara... neanch'io sono molto bravo ma pian piano mi accorgo di migliorare.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 5:02 pm | |
| se vuoi te li dipingo io http://it.netlog.com/mortisiadams705/blog |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 5:06 pm | |
| io faccio schifo a dipingere, però lo faccio lo stesso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 5:27 pm | |
| dipende da persona a persona,ci sn quelle persone che nn amano i pennelli ma sono dei mostri in campo e spaccano tutto e ci sono persone (cm me) che in campo nn sn forti ma fanno warhammer + xk amano la pittura nn tutti hanno voglia di dipingere l esercito,gusti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 5:41 pm | |
| mariasole metti qualche foto delle tue miniature ,quelle dipinte bene , che così capiscono ! oppure metti il dreddy modificato (ma non in questa sezione eh) per new ...: meglio se li colori ,anche se non vengono bene ,così quando diventi bravo li puoi sempre ridipingere |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 8:30 pm | |
| mortisia ha perfettamente ragione se voi volete dipingere le vostre miniature anche se sapete che nn vengono perfette fate pure, ma ci sono persone che preferiscono farsele dipingere da persone competenti xke' sanno che e' una perdita di tempo e che preferiscono vederle in combattimento | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guardia imperiale Sab Gen 02, 2010 8:43 pm | |
| insomma se vuoi 1 "aiutino" sai che ci sn |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Gen 03, 2010 11:45 am | |
| effettivamente se sai che non hai voglia di dipingere fattele fare da mortisiaadams , che è molto brava (e anche troppo modesta) .... |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Gen 03, 2010 12:00 pm | |
| magari puoi fare uno schema semplice, tipo corazza chaos black e veste dark angel green, vengono bene così | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Gen 03, 2010 12:28 pm | |
| prova a dipingere te. poi magari ti fai fare gli eroi da un amico bravo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardia imperiale | |
| |
|