Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi rune nani regole alti manuale warhammer codex esercito stirpe impero elemental signore mille silvani Conti guerrieri Archaon eldar viverna ogri edizione guida waylander caos

 

 Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum

Andare in basso 
+13
Kamor
the death
giaric
Soveliss
gabryponte
EmpireUser
Lore
ratzinga
stuniente94
lif
Goff
oel
Fundin
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:29 pm

Qui si continua la campagna "una strada per l'immortalità", la campagna indetta dal forum il vecchio Mondo.

Primi di cominciare vi esprimo l'idea che mi ero fatto.
La campagna si svolge e soprautto si evolve secondo delle battaglie giocate dagli utenti, che modificheranno le battaglie successive.
Purtroppo, meglio evitare che 2 utenti giochino in posti diversi la battaglia, ci accorderemo qui sul forum chi deve svolgere la battaglia. Ovviamente chi si propone per giocare deve trovarsi con un'altro della stessa città e ovviamente devono avere entrambi la possibilità di trovarsi.

Come avrete già intuito non potremo svolgere delle battaglie tutti quanti, ma tutti possono contribuire con idee, proposte, aiuti per il bg...

Quindi per prima cosa mi serve capire, chi può essere disponibile a fare partite del genere. tutti quelli interessati scrivano il loro nome da utente, l'esercito che giocano, la città dove abitano (con il capuluogo se è di provincia) e il massimo di punti che possiedono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:38 pm

Tyrion,Vicenza,Guerrieri del Caos 1500 pti...io mi posso trovare con Legu,un altro utente del forum che ha sui 1500 pti di Conti Vampiro
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:40 pm

Oel, Bologna (e dintorni), 1500 p.ti, nani, mi posso trovare cn lif, slick e erd (utenti ke nn si vedono da un po')
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:42 pm

Goff, Milano, Impero(purtroppo ancora da finire)
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:46 pm

lif, bologna e dintorni, 1500 pti elfi silvani mi posso trovare con oel, erd e slyck
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:50 pm

anche il 40000??? se si:
mortisiadams : valdagno(vicenza) space marine del caos max 2500 punti e+

posso facilmente trovarmi con mago merlino(che dovrebbe giocare con qualche aiuto xk nn ha moltissimi punti a quanto so..)
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:38 pm

si,se riusciamo ad ingrandirci anche al 40k è meglio...
cmq do il mio pieno supporto per quanto riguarda il bg,la stesura dei racconti ecc...
di lucertole ho praticamente 4 cose cagate...se riesco a scroccare ve lo faccio sapere...xD detesto giocare con le cose non finite...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:53 pm

no, per ora niente 40k
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:56 pm

facciamo una cosa alla volta, ma sopratutto... smettiamo di spammare
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:11 pm

Ratzinga:Valdagno(VI),Skaven,panchinando qualcosina arrivo ai 2000 pnt (ho intenzione di comprare l'ultima truppa a giorni),posso trovarmi con:
-Mago Merlino;
-Thorin;
-Stalker945;
-Dextroir(ma non so se fa la campagna);
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:43 pm

Lore: Uomini Lucertola da 1000 punti, Prato in Toscana.
Torna in alto Andare in basso
EmpireUser
Zombie
Zombie
EmpireUser


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.01.10

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 3:01 pm

Empire user, lorenzo, 2000 pt. Conti Vampiro Roma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:32 pm

come ha detto ratzinga sopra qua a valdagno riusciamo a combinare un po di cose , vi do i dettagli...

mago merlino: elfi oscuri 2000
thorin: nani 2000
c'tan. :impero 2000
ratzinga: orchi e goblin , skaven 2000
stalker945:ogri , 1500 ma presto 2000
francesco(non c'è nel forum) : elfi silvani, 1500 penso ...

dextroyer e mortisiaadams non so se fanno la campagna perchè hanno il 40k
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:37 pm

ma non c'è proprio nessuno nelle vicinanze di Prato? Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum 20837
Torna in alto Andare in basso
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 29
Località : CAMERA MIA E DINTORNI
Data d'iscrizione : 25.12.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:04 pm

ma scs le partite nn si pox fare ank contro persone k nn siano del forum... ossia se io facci una oartita con un mio amico dopo crivo k ha vinto e con k esercito... cosi oltre k fare piu battaglie la storia diventa piu grande..
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:06 pm

Soveliss, elfi oscuri, roma, 1500pt. (2000 a marzo)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:23 pm

gabryponte ha scritto:
ma scs le partite nn si pox fare ank contro persone k nn siano del forum... ossia se io facci una oartita con un mio amico dopo crivo k ha vinto e con k esercito... cosi oltre k fare piu battaglie la storia diventa piu grande..

sì, certo che si può
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:29 pm

kirtash / gianluca 2000 punti impero roma


Ultima modifica di xXxkirtashxXx il Mar Gen 05, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 29
Località : CAMERA MIA E DINTORNI
Data d'iscrizione : 25.12.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:50 pm

gabry venezia demoni 2500 punti.... nn molto disponibile
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:18 pm

the death,elfi oscuri, 1500 punti, emilia romagna in provincia di rimini
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:40 pm

Kamor\Luca, circa 2250 pti di impero, con qualche truppa proxata, Cuneo
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:44 pm

Fundin ha scritto:
gabryponte ha scritto:
ma scs le partite nn si pox fare ank contro persone k nn siano del forum... ossia se io facci una oartita con un mio amico dopo crivo k ha vinto e con k esercito... cosi oltre k fare piu battaglie la storia diventa piu grande..

sì, certo che si può


quindi io che non mi posso vedere con nessuno se non con mio fratello che però non è iscritto, se facciamo una partita la posso postare
e poi io e mio fratello abbiamo sei eserciti(bretonnia2000pt;impero1500pt;O&G2000pt)sono i miei eserciti
mio fratello invece ha:guerrieri del caos1500pt;elfi silvani2000pt;elfi oscuri..pochi punti...giusto il battaglione

comunque abitiamo ad ostuni provincia di brindisi, puglia
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:36 am

voi continuate a postare, purtroppo non si può pensare ai primi scontri perchè dun tratto l'ambientazione non va più bene
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:02 pm

puoi sempre invitarlo a iscriversi...così poi non ci sono problemi... XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:06 pm

sempre disponibile per consigli... spero di poter contribuire anche giocando
compatibilmente con impegni scolastici... sono da vicenza e ho circa 1000 punti di nani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum   Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» campagna forum
» campagna del forum: lorgar
» Campagna che coinvolga tutto il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: