| 2 domandine semplici per iniziare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pech Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 50 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 23.12.09
| Titolo: 2 domandine semplici per iniziare Gio Gen 07, 2010 12:18 pm | |
| Gentili amici vorrei iniziare a chiarirmi le idee su alcune cose e iniziare a farlo con 2 domande semplici 1°Il mio eroe ha un'armatura magica/scudo che gli conferisce TA+1,questo significa che solo nemici con almeno F4 lo possono colpire o che un risultato di 1 su un TA è sempre da considerare un fallimento? 2°Il mio eroe possiede un anello magico che gli consente durante la mia fase magica di lanciare un colpo a forza 4 su un singolo nemico. Ora il mio avversario può disperdere la magia? Se sì come? | |
|
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Gio Gen 07, 2010 12:54 pm | |
| - Pech ha scritto:
- Gentili amici vorrei iniziare a chiarirmi le idee su alcune cose e iniziare a farlo con 2 domande semplici
1°Il mio eroe ha un'armatura magica/scudo che gli conferisce TA+1,questo significa che solo nemici con almeno F4 lo possono colpire o che un risultato di 1 su un TA è sempre da considerare un fallimento?1 equivale sempre a un fallimento 2°Il mio eroe possiede un anello magico che gli consente durante la mia fase magica di lanciare un colpo a forza 4 su un singolo nemico. Ora il mio avversario può disperdere la magia? Se sì come?questo non lo so.......
L'ultimo mi pare che si può disperdere (con i dadi dispersione!!!)in base alla potenza della magia ma non so con crtezza....
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Gio Gen 07, 2010 12:56 pm | |
| dipende se l'anello ha un "livello di potere" , ad esempio "5".se è così il tuo avversario può disperderlo come farebbe per un incantesimo lanciato con 5 |
|
| |
Pech Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 50 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 23.12.09
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Gio Gen 07, 2010 1:02 pm | |
| Tra gli oggetti magici degli orchi/goblin l'anello di Roziko ha livello di potere 3,quindi con un semplice dado dispersione si hanno buone possibilità di annullarne l'effetto con un risultato uguale o superiore mi pare. Grazie delle risposte!!!^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Gio Gen 07, 2010 1:53 pm | |
| esatto,si tratta di un incantesimo infuso di livello 3...il tuo avversario può disperderlo con i dadi dispersione o una pergamena di dispersione |
|
| |
Pech Zombie
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Sab Gen 09, 2010 10:28 am | |
| Perfetto, qualcuno mi può aggiornare sull'effettivo valore in punti di un goblin/g delle tenebre che da manuali obsoleti mi dà valore 2 e 4. | |
|
| |
ArtemisEntreri Zombie
Numero di messaggi : 5 Età : 46 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Ven Gen 15, 2010 6:49 pm | |
| Se non sbaglio dovrebbe costare 3 | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Ven Gen 15, 2010 7:09 pm | |
| sì, 3 punti, 4 con lancia | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Ven Gen 15, 2010 9:38 pm | |
| davvero così poco? e in un armata a cosa serve? per bloccare le cariche? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Sab Gen 16, 2010 11:33 am | |
| | |
|
| |
dared90 Zombie
Numero di messaggi : 23 Età : 34 Località : oglianico Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare Lun Feb 01, 2010 4:40 pm | |
| be ma con un po di fortuna non vengono falciati e almeno un combattimento riescono a vincerlo per superirità numerica e ranghi sempre con un po di fortuna si capisce poi condivido il fatto che siano carne da macello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare | |
| |
|
| |
| 2 domandine semplici per iniziare | |
|