Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental alti nani silvani eldar mille edizione Conti tiranidi rune codex guerrieri caos viverna guida orchi manuale impero regole Archaon waylander warhammer esercito signore stirpe ogri

 

 FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:11 pm

*le foto qualche post più in basso

Ciao a tutti, possiedo un paio di valige colme di miniature di warhammer(fantasy), molte dei nani, molte degli orchi e qualcuna dell'impero. vorrei venderle tutte(anche le valige, una ufficiale games workshop) e non ho intenzione di guadagnarci troppo (per dire, ho 16 macchine da guerra dei nani tra cannoni, sputafuoco, catapulte etc. alcune dipente(bene) e alcune proprio nuove, in negozio costano 20€ ognuna e a me 8€ vanno bene, in blocco il prezzo unitario puo scendere fino ai 5€ cadauno[80€ per 16 macchine invece di 320€])

Il mio obbiettivo è vendere tutto, in fretta, a poco e a mano a milano (zona porta genova).

se non dovesse interessare a nessuno la mia offerta cn queste condizioni, aggiungerò l'opzione spedizione, farò delle foto etc. ( ma cn la spedizione i costi ovviamente si alzeranno!)

sinteticamente(quelle nelle due valige, poi ce ne sono altre in cantina che non ho sbatti di controllare ora), le miniature presenti sono:
(a fianco il prezzo dal sito ufficiale gw)
NANI:
3 cannoni organo (e relativi omini) - 3x20€
4 cannoni (e relativi omini) - 4x20€
3 cannoni lanciafiamme (e relativi omini) - 3x26€
3 catapulte (e relativi omini) - 3x30€
3 baliste (e relativi omini) - 3x23.50
20 nani sventratori (metallo)cn gruppo comando - 3x20€ + 23.50
22 nani cn fucili e pistole (metallo) - 1.5x30€(se fossero in plastica...quindi anche di piu.)
50 nani spaccaferro e martellatori tutti in metallo, 20 dipinti (molto bene) gli altri solo fondo nero, cn 2 gruppi comando - 8x20€ + 2x22.50€
15 nani in plastica cn le balestre - 30€
6 eroi diversi (tutti metallo) tra cui quello in piedi su uno scudo portato da altri due. - 5x12.50 + 25€

TOTALE EURO DA GW= 829.50

ORCHI: (tutti dipindi [bene] apparte alcuni orchi neri e i 3 troll di fiume che hanno solo il fondo nero)
20 rgazzi orchi dipinti e cn gruppo comando *
20 con arco *
20 goblin delle tenebre *
10 goblin cavalcalupi *
1 carro degli orchi * - tutti questi insieme(cn goblin cavalcaragno al posto di cavalcalupo) 80€
1 gettalance dei goblin - 15.50€
1 catapulta dei goblin folli fiondati - 30€
3 goblin fanatici - 12.50€
1 capoguerra orco su cinghiale - 15.50€
26 orchi neri cn gruppo comando (tutti in metallo) - 2x22.50€ + 12.50€ (prezzo plastica)
3 troll di pietra - 3x20€
3 troll di fiume - 3x20€
1 stregone su cinghiale (wurrzag mi pare) - 17.50€

TOTALE EURO DA GW= 328.5 (a cui si dovrebbero aggiungere almeno 50 euro di colori e minimissimo 100 di manodopera)

IMPERO:
1 tizio figo sul grifone (metallo) - 40€
20 picchieri
20 archibugeri
1 cannone
1 mortaio
1 tizio figo a cavallo bardato
1 tizio figo a piedi

ho anche una scatola di spacemarines del 40k e una scatolo cn barbalbero e i due hobbit del signore degli anelli, piu un po di elfi di metallo quelli strafaichi della battaglia del fosso e tutti gli eroi.

totale € nani + orchi + valigetta nera gw50€ e non considerando impero, ltr e spaces, = 1248€ e questo non considerando i pezzi dipinti, che chiaramente varrebbero più del nuovo!!!!!!!
se prendete tutto in una botta----->450€

ora, considerate questo semplice fatto...io non conosco nessuno che giochi a warhammer e voglio vendere in fretta per bisogno di cash(mi si è rotto un giradischi, ed è la mia fonte di sostentamento, devo farlo riparare in fretta!) ma voi immagino conosciate moltissima gente con questa passione, spendere 450€ vi da la possibilità di rivendere a tutta la gente che conoscete potenzialmente interessata! e senza difficoltà a piu di 450. oppure un mix, vi tenete metà della roba e vendete il resto a 450, e vi siete fatti l'esercito gratis...easy.


quindi, in conclusione, le mie offerte sono:

tutte le miniature dell'impero (che sfortunatamente sn dipinte male)---> 100€

tutte le mianiature degli orchi(dipinte bene cn i modelli di spicco fatti in modo impressionante) + valigia ufficiale gw cn gommapiuma adattata a queste miniature---> 250€

tutti i nani (pochi dipinti, alcuni bene e altri male) + valigia da ferramente scompartizzata---> 350€
TUTTO QUESTO INSIEME ---> SOLO 450!!!!!!!!



THAT'S ALL FOLKS!!

p.s. qualcuno può essere interessato alla collana completa "i giganti del basket nba" della gazza, 16 dvd???? 95€ (prezzo di uscita 9.90x16= 158.4€, e in piu la collana completa vale di piu...)

CONSEGNO SOLO A MANO A MILANO E DINTORNI (100km di raggio, posso muovermi in macchina). IL 16 GENNAIO SARO' A FIRENZE, IL 17 A LIVORNO E DOPO A MODENA (stessa cosa qui, fino a 100km da queste 3 città mi posso muovere)

poichè i soldi mi servono per far riparare il mio giradischi e comprare degli strumenti da un privato a modena il 17, dopo tale data alzerò i prezzi di tutte le opzioni poichè non avrò più fretta di vendere!

ciao e rispondete! o scrivetemi all'indirizzo mail sergeiberrionuevo@hotmail.com FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! 262545


Ultima modifica di Albo_g il Lun Gen 11, 2010 3:27 pm - modificato 5 volte. (Motivazione : ho aggiunto i prezzi gw a fianco!)
Torna in alto Andare in basso
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:07 pm

Ciao!!!
Innanzitutto benvenuto nel vecchio mondo....
Ero interessato ad alcune delle tue miniature dei nani...
A quanto mi faresti 10 nani balestrieri ed una balista?
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:49 pm

grazie del benvenuto,
guarda ovviamente vendere pezzi sfusi comporta prezzi maggiori, 10 balestrieri e una balista te li posso fare cmq a 20 euro (pur sempre meno della metà rispetto al negozio!!) o 25 se vuoi la balista già dipinta. puoi se vuoi altre cose il prezzo unitario tende a scendere; in ogni caso son più che sicuro che non si puo riuscire a trovare un prezzo migliore del mio in giro!
spero cmq che tu sia di milano per poter venire a vedere e prendere i modellini perchè non ho sbatti di spedire le cose!
Torna in alto Andare in basso
Stiv94
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Stiv94


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 30
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 28.12.09

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:39 pm

Allora io sn di Vercelli, ma tanto a Milano ci verrei cmq x andare al negozio Games-Workshop....
Per quanto riguarda il prezzo mi va beniximo così, la balista preferibilmente nn dipinta...
Ci sentaimo cmq tra qualche gg x le novità, ti manderò una mail...
Ciao e a presto...
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:50 pm

perfetto,
allora fammi sapere quando vieni a milano, io cmq abito vicino al centro (10 minuti a piedi dal gw)
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:30 pm

AGGIUNTI I PREZZI UFFICIALI GW E I MIEI PREZZI/MODALITA'!
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:17 pm

a breve aggiungerò delle foto di alcuni pezzi dipinti
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:00 am

up
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 5:11 pm

a quanto la vendi la borsa e basta?
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 5:19 pm

comprare singoli pezzi non è molto conveniente, cmq dipende da dove sei, se devo muovermi 40€ altrimenti 30.
il 17 sarò a modena.
cmq ho aperto un nuovo topic, guarda cn 300€ cosa ti prendi...

https://vecchiomondo.forumattivo.com/mercatino-f4/esercito-nani-da-1000-a-soli-30comprese-2-valigeentra-t3037.htm
Torna in alto Andare in basso
Jekkone
Zombie
Zombie
Jekkone


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 35
Località : verona
Data d'iscrizione : 18.11.09

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: COMPRO   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 12:05 pm

Ciao mi interesserebbero una balista,2 thane,20 spaccaferro...fammi sapere a quanto fai di toale grazie
Torna in alto Andare in basso
Albo_g
Zombie
Zombie
Albo_g


Maschio
Numero di messaggi : 18
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 08.01.10

FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 12:09 pm

ho venduto tutto quasi un mese fa.

mods, per favore chiudete/eliminate questa discussione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!   FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO!!-SVENDO ESERCITI WARHAMMER CN SCONTI DAL 50 AL 75%!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» svendo eserciti di Warhammer Fantasy sconti superiori al 50%
» [whfb wh40k sda] svendo tutto nuovo sconti superiori al 50%
» VENDO TUTTO WARHAMMER CON SCONTI FINO AL 40%!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: