| consigli su come equipaggiare il mio thane | |
|
+5giaric Fundin Goff Simon Franz tutankanut15 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tutankanut15 Goblin
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: consigli su come equipaggiare il mio thane Ven Gen 08, 2010 9:33 pm | |
| come grande eroe gioco un custode delle rune con l'incudine come eroi invece 1 forgiarune e 1 thane o 1 mastro ingegnere.. che ne pensate? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Ven Gen 08, 2010 10:35 pm | |
| Io preferisco incudine e 2 thane. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Sab Gen 09, 2010 11:34 am | |
| sì, concordo, uno con stendardo | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Sab Gen 09, 2010 12:30 pm | |
| mmm, se dai le giuste rune al custode il forgiarune non è così necessario. Se giochi due thane come dice simon uno fallo Bsb, con runa gromril e forza (questo è il minimo indispensabile), l'altro puoi farlo interessante, cioè "caccia mostri minori", runa fratellanza e lo posizioni nei minatori (se li giochi), con runa potenza e qualcos'altro di cattivo, non tira giù draghi, ma alle bestie minori può far paura. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Sab Gen 09, 2010 1:15 pm | |
| dipende se con o senza limitazioni se è senza io metterei il forgia | |
|
| |
tutankanut15 Goblin
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 9:16 am | |
| - Fundin ha scritto:
- mmm, se dai le giuste rune al custode il forgiarune non è così necessario.
Se giochi due thane come dice simon uno fallo Bsb, con runa gromril e forza (questo è il minimo indispensabile), l'altro puoi farlo interessante, cioè "caccia mostri minori", runa fratellanza e lo posizioni nei minatori (se li giochi), con runa potenza e qualcos'altro di cattivo, non tira giù draghi, ma alle bestie minori può far paura. ah ok! ma se mantengo solo il custode ho 6 dadi dispersione (5 ma 1 me lo prendo cn la runa dell'equilibrio) e 0 perghe.... va bene lo stesso? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 9:36 am | |
| io di perghe un paio le metterei | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 9:38 am | |
| secondo me no. se usi i nani devi avere un'ottima fase dispersione e quella tua è + scarsa della mia imperiale | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 9:52 am | |
| e allora non è meglio metterle? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 10:15 am | |
| si le pergamene sono necessarie | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 10:19 am | |
| le perga sono indispensabili quindi almeno un paio devi metterle magari anche al custode | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 10:30 am | |
| no il custode deve essere indistruttibile: immune al fuoco, venefico e mortale con ta 1+ binato e ts 4+ e quella che i colpi su di lui vanno a fo 5+ una grande arma che nn si sa mai. ci vuole un forgia per le perghe | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 11:49 am | |
| il custode faalo con runa magg del gromill | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 12:04 pm | |
| - tutankanut15 ha scritto:
- Fundin ha scritto:
Se giochi due thane come dice simon uno fallo Bsb, con runa gromril e forza (questo è il minimo indispensabile), l'altro puoi farlo interessante, cioè "caccia mostri minori", runa fratellanza e lo posizioni nei minatori (se li giochi), con runa potenza e qualcos'altro di cattivo, non tira giù draghi, ma alle bestie minori può far paura. ah ok! ma se mantengo solo il custode ho 6 dadi dispersione (5 ma 1 me lo prendo cn la runa dell'equilibrio) e 0 perghe.... va bene lo stesso? veramente un custode ha 7 dadi dispersione, 2 di base, 2 perchè sono nani, 2 perchè è un custode, 1 per l'incudine, in più con la runa del equilibrio un'altro, quindi con solo lui hai 8 dadi dispersione | |
|
| |
tutankanut15 Goblin
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 12:33 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- tutankanut15 ha scritto:
- Fundin ha scritto:
Se giochi due thane come dice simon uno fallo Bsb, con runa gromril e forza (questo è il minimo indispensabile), l'altro puoi farlo interessante, cioè "caccia mostri minori", runa fratellanza e lo posizioni nei minatori (se li giochi), con runa potenza e qualcos'altro di cattivo, non tira giù draghi, ma alle bestie minori può far paura. ah ok! ma se mantengo solo il custode ho 6 dadi dispersione (5 ma 1 me lo prendo cn la runa dell'equilibrio) e 0 perghe.... va bene lo stesso? veramente un custode ha 7 dadi dispersione, 2 di base, 2 perchè sono nani, 2 perchè è un custode, 1 per l'incudine, in più con la runa del equilibrio un'altro, quindi con solo lui hai 8 dadi dispersione 2 perchè sono nani??????????????????????????? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 1:05 pm | |
| i nani hanno 2 dadi dispersione rispetto agli altri eserciti perchè non hanno dadi potere | |
|
| |
tutankanut15 Goblin
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 1:10 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- i nani hanno 2 dadi dispersione rispetto agli altri eserciti perchè non hanno dadi potere
però almeno 1 pergamena devo metterla! ma a chi la metto? il custode è a tappo coi punti! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 1:11 pm | |
| allora non metterla se non puoi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 1:20 pm | |
| metti il forgiarune con tre perghe oppure con due perghe e la runa maggiore del gromril |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 3:41 pm | |
| quanto roba hai dato al custode scusa? | |
|
| |
tutankanut15 Goblin
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 3:53 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- quanto roba hai dato al custode scusa?
runa immunità. runa resistenza, runa gromril e runa dell'equilibrio | |
|
| |
ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 4:24 pm | |
| Scusate non vorrei andare off-topic...ma perchè i nani hanno due dadi dispersione anche se sono bravi con la magia come il mago Forest? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 6:00 pm | |
| perchè sono resistenti alla magia per natura | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 7:28 pm | |
| esatto è una regola speciale come tante. odio dei druchii, attacca per primo degli alti elfi etc etc | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane Dom Gen 10, 2010 7:51 pm | |
| - tutankanut15 ha scritto:
- Fundin ha scritto:
- quanto roba hai dato al custode scusa?
runa immunità. runa resistenza, runa gromril e runa dell'equilibrio una spezza ci sta comunque con i punti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli su come equipaggiare il mio thane | |
| |
|
| |
| consigli su come equipaggiare il mio thane | |
|