Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lista Nani 2250 punti AIUTOO | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HuskerDu Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.01.10
| Titolo: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:09 pm | |
| ciao a tutti, sono nuovo del forum e, nonostante io abbia giocato diverse partite a warhammer 40k, anche se mai in torneo, è la prima volta che metto mano a un libro dell'esercito di warhammer. mio fratello collezzionava nani, ma solo per hobby, senza mai creare una lista dell'esrcito, così ho pensato di provare. anche se non avendo mai giocato una partita (ne ho viste, ma mai giocate) il mio esercito potrebbe risultare una schifezza. qualunque suggerimento o critica sarà ben accolto.
GRANDI EROI Lord Nano: grande arma [runa maggiore di fragg il tetro, runa di snorri elmolucente, runa della potenza], armatura di gromril [2 runa del ferro, runa maggiore del gromril] 276pti
EROI Sventradraghi: ascia runica [runa maggiore della rapidità, runa della forza, runa della furia] 120pti
Forgiarune: [3 rune spezzaincantesini] 145pti
Thane: ascia runica [runa della forza], armatura di gromril [runa della pietra], scudo 92pti
TRUPPE 20 guerrieri: gruppo comando, scudi 205pti 20 barbalunga: gruppo comando scudi 265pti 10 archibugeri: musico, scudi 155pti 10 archibugeri: musico, scudi 155pti 10 balestrieri: musico, scudi 125pti
TRUPPE SPECIALI Balista: ingegnere [runa della penetrazione] 85pti Balista: ingegnere [runa della penetrazione, runa ardente]90pti Cannone: ingegnere [runa della forgia] 140pti 19 spaccaferro: gruppo comando 277pti
TRUPPE RARE Cannone Organo 120 pti
in totale sono 2250pti esatti (spero di non aver sbagliato i calcoli). gli spaccaferro sono 19 perchè contavo di matterci il lord (si puo vero??) mi era stato suggerito da un amico di mattere i musici a balestrieri e archibugeri: mi confermate la saggezza di questa scelta o no?? | |
| | | tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:18 pm | |
| al momento coi nani si preferisce usare il custode delle rune come grande eroe e basarsi molto sul tiro ma nulla ti vieta di andare in controtendenza e mettere il lord. lo sventredraghi lo toglirei per un altor forgiarune. potresti toglire qualche spaccaferro per runare un po di più lo thane per il resto è abbastanza normale come lista | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:24 pm | |
| la tua lista sarebbe buona se fossimo in un altra edizione, purtroppo in questa le fanterie sono troppo penalizzate per giocarne così tante | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:27 pm | |
| togli lo sventradraghi e punta molto sul tiro... | |
| | | HuskerDu Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.01.10
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:34 pm | |
| ok tolgo lo sventradraghi. come unità di fanteria da togliere consigliate gli spaccaferro? il lord e accettabile o consigliate l'incudine e i minatori? lo scagliarancori come risulta in gioco? | |
| | | Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Mer Gen 13, 2010 6:46 pm | |
| se hai il lordazzo al posto degli spacca metterei dei potenterrimi martellatori... | |
| | | Stiv94 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 138 Età : 30 Località : Vercelli Data d'iscrizione : 28.12.09
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO Gio Gen 14, 2010 8:49 pm | |
| Come ha detto Thorin per supportare il Lord sono molto meglio i Martellatori così puoi anche applicare la regola Guardia del Corpo... Lo Sventradraghi, a meno che non usi anche un unità da 20 sventratori, non è molto utile... Per il Lord se vuoi farlo forte, e credo k sia quello k tu voglia, è meglio su scudo... Io ti consiglio, se vuoi fare una lista Nani incentrata sul CaC, di fare il Lord su scudo con grande arma, scudo, Runa di Kragg, Runa della Forza, Runa della resistenza, runa dell' astio, Runa dell' immunità (304 p.ti). Al posto dello Sventradraghi metterei un altro Forgiarune con runa magg dell' equilibrio ed una spezza (145), l' altro forgiarune è OK come il thane, ma fallo stendardiere con Runa della forza, runa magg del Gromril, runa della resistenza (160 p.ti). Per quanto riguarda le truppe toglierei 10 archibugieri per raccimolare 155 p.ti da distribuire nei vari eroi e per mettere la runa del coraggio allo stendardo dei martellatori. Poi lo so che molti nn saranno d accordo con me ma cambierei il cannone con un girocottero, almeno così hai un po' più di mobilità e puoi andare a rompere le balle ai tiratori nemici... Spero di esserti stato utile | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Nani 2250 punti AIUTOO | |
| |
| | | | Lista Nani 2250 punti AIUTOO | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |