|
+13new_897 Zem-Waaagh!!! stalker945 Thorin Serpe thorhammer92 Soveliss Kamor The Boss Goff oel Thor giaric 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: AVATAR Mar Gen 19, 2010 6:10 pm | |
| teneto conto che il regista faceva il porta pizze col furgoncino x le scuole, poi si è visto star wars...( george lucas) e gli è piaciuto tanto che si è messo a scrivere la storia di avatar anche xkè era un patito di modellini di astronavi...poi, dopo 20 anni di lavoro e debutto nel cinema ha voluto proporlo...carino no?? la realizzazione del suo sogno... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: AVATAR Mar Gen 19, 2010 6:11 pm | |
| il regista è lo stesso di titanic... | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: AVATAR Mar Gen 19, 2010 8:16 pm | |
| sicuramente un film sopravvalutato! Le uniche 2 note positive sono l'invenzione di un mondo piuttosto elaborato (ma sapete tutti come non sia un'impresa troppo complicata, soprattutto per chi ne sa un minimo di fantasy/fantascienza) e l'aver girato la pellicola con l'esplcito intento di utilizzare il 3d al pieno delle potenzialità disponibili finora! la storia è trita e ritrita e gli incassi record derivano soprattuto da un ottimo marketing basato su promesse inattese ("rivoluzionerà il cinema") e sulla creazione di un hype piuttosto alto rilasciando notizie col contagocce!
tra l'altro diciamocelo..sto 3d avrò un futuro?!? sicuramente qualche implicazione sulla salute la potrebbe avere: quando l'ho visto personalmente avevo solo un leggero mal di testa, ma c'era parecchia gente con nausea e forti emicranie al termine dello spettacolo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 12:57 pm | |
| non vedo l'ora di guardare anche il secondo e il terzo |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 4:02 pm | |
| - Citazione :
- quando l'ho visto personalmente avevo solo un leggero mal di testa, ma c'era parecchia gente con nausea e forti emicranie al termine dello spettacolo!
addirittura? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 4:04 pm | |
| sì, dicono che fà male il 3D | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 4:12 pm | |
| io con degli amici ho visto altri film in 3D ma niente mel di testa | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 4:16 pm | |
| non succede a tutti, è soggettivo | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 7:41 pm | |
| si, il problema è dovuto al fatto che per creare l effetto 3D alcuni elementi dell immagine vengono messi in risalto mentre altri risultano sfocati. La maggior parte delle persone non percepisce questo dettaglio (che è poi quello che serve a rendere realistico il 3d) ma alcuni, inconsciamente, cercano di mettere a fuoco anche i dettagli piu sfocati affaticando cosi velocemente l occhio e il cervello. Tutto questo puo portare a degli spiacevolissimi mal di testa e capogiri.
P.S: questa ovviamente è la spiegazione di uno che di medicina ci capisce ben poco ma mi pare di aver letto che la cosa funziona piu o meno cosi | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 7:45 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- non vedo l'ora di guardare anche il secondo e il terzo
io penso proprio di no O al massssssimo in 3d | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: AVATAR Mer Gen 20, 2010 8:21 pm | |
| ci saranno anche i seguiti? non lo sapevo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: AVATAR Dom Gen 24, 2010 2:39 pm | |
| figata paura in 3d assolutamente da vedere | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: AVATAR Lun Gen 25, 2010 8:19 pm | |
| ho visto il film in 3d e devo dire che nn e' stato male... the boss nn potevi dire cose piu' giuste!!!! essendo il mio primo film in 3D sono rimasto colpito dagli effetti grafici e guardando anche le parti sfocate mi dava problemi l'occhio sinistro... poi tutto ok quando ho evitato di guardarli ps: Titanic rimane il mio film preferito.... x me nn lo batte nessuno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AVATAR | |
| |
|
| |
|