| Terminator lupi siderali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 7:41 pm | |
| come posso equipaggiare i terminator dei lupi siderali facedno in modo che non costino 800 p.ti? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 7:50 pm | |
| qualche ascia del gelo... uno scudo tempesta... e artigli x farli da cac | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 9:21 pm | |
| il rpblema è che bisogna vedere bene, altrimenti costano un patrimonio(sia in punti che in €) | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 9:24 pm | |
| io partirei dal fatto di non farli terminator perchè non rendono, poi scegli tu | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 9:25 pm | |
| si hai ragione... in euro soprattutto | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 9:25 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- io partirei dal fatto di non farli terminator perchè non rendono, poi scegli tu
come posso farli capo? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mar Gen 19, 2010 9:26 pm | |
| i terminator dei lupi non possono attaccare in profondità... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 9:06 am | |
| | |
|
| |
Hell_is_here_86 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Età : 38 Località : Taranto Data d'iscrizione : 22.05.09
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 9:20 am | |
| i terminator dei lupi siderali non attaccano in profondità. Inoltre se posso consigliarti, le guardie del lupo in armatura potenziata secondo me sono un po' più economike e rendono di più. io ho 30 terminator dei lupi ma da quando è uscito il nuovo codex a parte qualke partita ad apocalisse non ne ho mai messi più di 5/10 (a seconda della grandezza della partita), mentre di guardie del lupo in arm. pot. molte di più. Prediligo l'ascia del gelo cosi in carica fanno 4 attacchi a Fo5 ke negano i tiri armatura, poi qualke bel maglio a finire l'opera e se fai come faccio io c metti dentro anke un sacerdote del lupo così colpiscono tutti al 3+! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 9:25 am | |
| allora per 5 cosa mi consigli di mettere? | |
|
| |
Numero di messaggi : 121 Età : 38 Località : Taranto Data d'iscrizione : 22.05.09
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 9:54 am | |
| io personalmente quando li gioco, ne gioco 4 più qg nel land raider, xkè essendo molto costosi poi se dovessi sbagliare un 2+ sai le imprecazioni. cmq una squadra da 5 ben equilibrata la potresti fare, 2 art. fulmine (ottimi x la scelta su cosa ripetere), 1 maglio a cat/norm e requiem d'assalto, o 2 mart. tuono e scudo / 1 ascia del gelo e cannone d'assalto e q1 mart.tuono e scudo. costano cmq un botto xò hai così antifanteria e anticarro. | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 10:16 am | |
| Bé io ho due amici che giocano lupi ovviamente usando gia la nuova lista e li hanno scartati e priori, inoltre una precisazione, giocate a WH gli euri non devono essere una preoccupazione, cioè tra molttissimi e moltissimissimi soldi non c'è una sostanziale differenza a mio avviso. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 10:31 am | |
| - Hell_is_here_86 ha scritto:
- io personalmente quando li gioco, ne gioco 4 più qg nel land raider, xkè essendo molto costosi poi se dovessi sbagliare un 2+ sai le imprecazioni. cmq una squadra da 5 ben equilibrata la potresti fare, 2 art. fulmine (ottimi x la scelta su cosa ripetere), 1 maglio a cat/norm e requiem d'assalto, o 2 mart. tuono e scudo / 1 ascia del gelo e cannone d'assalto e q1 mart.tuono e scudo. costano cmq un botto xò hai così antifanteria e anticarro.
e in arm. potenziata? | |
|
| |
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 11:39 am | |
| in armatura potenziata la combinazione migliore è, secondo me, lama del gelo e pist. plas/req, cattivissima se ti va bene, solito discorso, ne fai una squadra da 9 + il sacerdote del lupo ke ti fa colpire al 3+. 1 con marchio del wulfen, 3 magli, 2 art. fulm-, 3 ascia del gelo. qst combinazione imbarcata, quando scende e carica fa un male cane, oddio anke quando viene caricata considerando la controcarica!!! x iniziativa a meno ke gioki contro iniziative alte sfoltisci con artigli (ke ripeteranno x ferire dato ke colpiscono al 3+), poi genealmente 3+ e 3+ con le asce, il wulfen tanto x far numero e nel caso da rimuovere tra le perdite e con i magli finisci il lavoro al 3+ e 2+! i lupi cmq sia qualsiasi combinazione vorrai usare ti renderai conto ke costano tanto, purtroppo! spesso ho visto quasi il doppio delle mie miniature in campo, contro troppi eserciti. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 11:41 am | |
| ok, grazie mille, farò così | |
|
| |
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 11:44 am | |
| prego caro!!! ke Logan Grimnar guidi le tue armate verso la vittoria contro ogni genere di nemico ti si pari davanti!!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 12:08 pm | |
| ah! a proposito, che eroi metto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 3:39 pm | |
| Logan Grimnar è una forza ma costa un botto (anke se ti fa valere guardia del lupo cm truppa e ha un'abilità a scelta x ogni turno x lui e la squadra aggregata), Ragnar è forte xò non essendo guerriero eterno è più fragile (anke lui costa parecchio xò da carica furiosa a lui e alla squadra aggregata oltre a d3 attacchi in più), Lo Psionico pers. spec. è cattivissimo ed è una forza della natura (anke lui molto costoso), lukas, il dreddy speciale e il campione di Grimnar invece sono utili e meno dispendiosi!!! Cmq solitamente io gioco con un lord lupo in arm pot. o ter. con guerriero eterno collana di zanne mart. e scudo (è di una violenza inaudita), un secerdote del lupo (quasi base), un sacerdote delle rune (ha degli ottimi poteri offensivi e anke il potere del tiro copertura a lui e la squadra) e se mi avanzano punti o un altro sacerdote del lupo o un altro lord lupo. I qg a noi contano la metà cioè se normalmente ne potresti mettere 2 in una partita regolamentare, con i lupi ne puoi mettere 4. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali Mer Gen 20, 2010 3:42 pm | |
| ok, allora metto: lord, sacerdote e sacerdote rune, grazie mille | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terminator lupi siderali | |
| |
|