| censimento giocatori Prato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: censimento giocatori Prato Dom Gen 24, 2010 1:12 pm | |
| allora, avevo già aperto una discussione di questo tipo ma non la trovo più e quindi la rifaccio. Sono un giocatore di warhammer fantasy di Prato e cerco gente con cui giocare. Ho visto che a Vicenza hanno formato un bel gruppo e voglio fare la stessa cosa qui a Prato. Se abitate nelle vicinanze e volete fare qualche partita, ci si potrebbe ritrovare alla torre del drago (cosa inutile da dire se non c'è nessuno). | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Dom Gen 24, 2010 6:54 pm | |
| per ora siamo io e The USA President. Giochiamo Lizard e AE. Ricordo che questo topic non chiuderà mai neanche per la data e tutti ne potranno "usufruire" (che parolona!XD). Tempo fa qualcuno mi aveva detto di essere di Prato e che potevamo incontrarci ma non mi ricordo proprio chi . Se conoscete qualche pratese ditegli di iscriversi a questo forum e di rispondere a questo topic. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Dom Gen 24, 2010 7:58 pm | |
| capita lore, ma insisti...vedrai i risultati dopo!!! w vicenza!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Lun Gen 25, 2010 3:19 pm | |
| dicevo per far sapere che c'era The USA President °_° | |
|
| |
The USA President Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 26 Località : Prato Data d'iscrizione : 24.01.10
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Lun Gen 25, 2010 9:59 pm | |
| ciao ci sono pur' io il vostro coraggioso presidente | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Gio Feb 04, 2010 5:03 pm | |
| | |
|
| |
Teztarotta Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 116 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.12.09
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Gio Feb 04, 2010 5:13 pm | |
| io sono di firenze, visto che siamo abbastanza vicini si potrebbe fare una partita per la campagna del forum | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato Gio Feb 04, 2010 5:30 pm | |
| si ho gia risposto sul forum della campagna. che esercito giochi? giusto basta guardare il nome. Orchi e Goblin. a quanti punti? io attualmente sono solo a 1000 ma sto facendo di tutto per arrivare almeno a 1500. forse con parecchi potenziamenti ci arrivo già ma le unità non sono molte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: censimento giocatori Prato | |
| |
|
| |
| censimento giocatori Prato | |
|