| Il primo figlio di Russ | |
|
+4Goff Fundin Valkyria Leman Russ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 1:13 pm | |
| non male lo schema di colore (lupi siderali?) molto carino,le rune nella spada le hai incise tu?? comunque secondo me sarebbe ancora + bello se aggiungessi delle lavature,basta una passata e danno profondità( e sull oro se ne usi una 1 po rossiccia l effetto finale è grandioso) ^^ ps: complimenti x l ordine della scrivania!la mia è sempre incasinata XD |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 1:35 pm | |
| be veramente l'ordine è dovuto al fatto che ho fatto spazio per le foto =). Cmq per lo schema di colore mi sono ispirato più al grigio che al grigio-azzurro perchè mi semprava più "lupesco" e relativo alla prima fondazione del capitolo. Per le lavature cosa intendi scusa? Non sono un esperto=) | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 1:44 pm | |
| Se rieci diluisci un po' il colore; io alla spada dare fondo fiery orange e poi passerei sopra con il blotgun metal non diluito stando attento a non passare sulle scanalature delle rune, è più facile e preciso | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 1:46 pm | |
| mi piace, l'unica cosa è lo spallaccio: il colore lì è molto piatto | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 1:47 pm | |
| le rune erano già incise=) io le ho solo passate col blood red. comunque se usi il pennello asciutto non riempi le scanalature=) Per diluire il colore intendiprima bagare il pennello e poi passarlo nel colore? Per quanto riguarda lo spallaccio cosa intendi con piatto? e come posso rimediare? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 2:08 pm | |
| molto bello il disegno sulla spada | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 2:54 pm | |
| un pò grumoso ma di bell effetto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 3:22 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- be veramente l'ordine è dovuto al fatto che ho fatto spazio per le foto =). Cmq per lo schema di colore mi sono ispirato più al grigio che al grigio-azzurro perchè mi semprava più "lupesco" e relativo alla prima fondazione del capitolo. Per le lavature cosa intendi scusa? Non sono un esperto=)
con lavature intendo le lavature citadel,le trovi dove vendono i colori della games,a fianco dei colori,sono boccette con il colore molto diluito,che se messo in una minia va solo nei recessi,per esempio,nel grigio del tuo modellino,con una lavature di baldab black sarrebbe perfetto e darebbe tridimensionalità spero di essermi fatta capire |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 3:31 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- le rune erano già incise=) io le ho solo passate col blood red. comunque se usi il pennello asciutto non riempi le scanalature=) Per diluire il colore intendiprima bagare il pennello e poi passarlo nel colore? Per quanto riguarda lo spallaccio cosa intendi con piatto? e come posso rimediare?
Si lo so che sn gia incise, cmq non usare pennello asciutto, viene spugnoso il colore... Colore diluito intendo infila il pennello in H2O, lasciarlo sgocciolare, non devi fare acqua e colore, bensì colore ed acqua, se necessario dargli una piccola asciugata, infine intingerlo nel colore e far amalgamare il colore con l'acqua, poi lo stendi, ovvio è diluito quindi magari hai bisogno di 2 stesure, però il colore è molto più puro senza impurità... | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 4:23 pm | |
| ok grazie!! infatti non mi piace che sia così spesso il colore lo preferisco steso più volte ma bello liscio=) | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 4:35 pm | |
| Bé a parte che io dipingo tiranidi quindi è ben altra storia, tuttavia io almeno 2 mani per la tintura di base le do quasi sempre, vengono anche più brillanti i colori... | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 4:50 pm | |
| non male per la tua prima miniatura! | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 5:03 pm | |
| ma come hai fatto a fare la ginocchiera? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 7:20 pm | |
| bello mi piace davvero l'unica cosa che è un po' cosi' è la spalla come dice fundin il resto davvero bello | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 8:08 pm | |
| LA ginocchiera l'ho solo colorata era già incisa la testa di lupo=) | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ Gio Gen 28, 2010 8:32 pm | |
| mi sembrava troppo bella cmq bel modello giusto la spalliera rossa e i colori "piatti" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il primo figlio di Russ | |
| |
|
| |
| Il primo figlio di Russ | |
|