| Consigli Tiranidi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Toxik902 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 29 Località : Fabriano (Marche) Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Consigli Tiranidi Dom Gen 31, 2010 7:16 pm | |
| allora da poco ho iniziato i tiranidi,per ora ho comprato solo il pacco base (tre Tiranidi Guerrieri, otto Genoraptro, 16 Hormagaunt e 16 Termagant) e ho ordinato il codex che vado a prendere domani...dopo di che siccome devo avere per forza un'eroe mi volevo prendere il tiranno e dopo...che cosa mi conviene comprare?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Dom Gen 31, 2010 8:02 pm | |
| premetto che non faccio i tiranidi , però devo dire che sentito parlare molto bene della trigone, io prenderei quella |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Dom Gen 31, 2010 10:41 pm | |
| allora io ti consiglio ( ho un amico che gioca tiranidi, che ha iniziato come te con il distaccamento) di comperarti il tiranno dell'alveare un buon psionico il carnefice o il trigone/mawlok per un buon supporto pesante comunque questi mostri hanno bisogno di uno scopo (sopratutto il mawlok con i predatori sotto terra) io ti consiglio prima di fare passi falsi, di informarti meglio di come fare la tua armata alveare e di scegliere una tua tattica | |
|
| |
Toxik902 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 29 Località : Fabriano (Marche) Data d'iscrizione : 27.01.10
| |
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 7:47 am | |
| Allora butta nel cesso i guerrieri e tira più volte, inutili, 3 ferite per morire con una laserata.
Il tiranno bello, bello, gioca 300p.ti di QG per essere splattato di primo turno, le guardie non lo proteggono più.
Carnifex, non è uno psionico primo, secondo è la miniatura ingiocabile del codex.
Tirgone, se volete fare l'azzardo io li gioco 2/3 volte ogni giorno e mi sembra sempre più una cazzata la trigone, del mawlock non parliamone 170p.ti buttati al cesso.
TERVIGONE; TERVIGONE; TERVIGONE...e si proxa dal carnifex... | |
|
| |
Toxik902 Goblin
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 11:56 am | |
| Grazie per il consiglio,comunque ora il prossimo acquisto (oltre andare a prendere il codex) sarà il tiranno,così almeno avrò un'eroe | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 12:21 pm | |
| Alla fine fai come credi cmq io con il nuovo codex sono a quota 8 match di cui 6 persi giocati con tiranno QG, lgi ultimi 2 con lista cambiata e senza tiranno vinte, xke muore troppo easy... | |
|
| |
Toxik902 Goblin
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 12:28 pm | |
| ma al posto suo chi posso mettere come eroe??(scusa per ste domande ma ancora non ho visto il codex e per quanto ne sò solo il tiranno può essere un QG) | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 12:54 pm | |
| Bé se metti il signore dell'alveare che è il personaggio speciale tiranno lo devi mettere sicuramente su spora micetica, xke da solo a piedi se no va poco lontano.
Se no io uso le tervigoni, delle mostruose che generano tonnellate di gant, ma io ho una lista molto particolare... | |
|
| |
Toxik902 Goblin
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 1:01 pm | |
| ancora non ho idea di quale lista fare e di quale tattica usare...appena avrò letto per bene il codex vedrò cosa fare,comunque queste tervigoni mi sembrano utili,credo che ne mettero almeno una | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 1:11 pm | |
| Io ho sperimentato o 0 o 3, ma se ne giochi 3 hai solamente una lista sciame con max 4 unità differenti in campo io gioco solo: Tervigoni, Zoantropi, Termagant, Genoraptor. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 5:46 pm | |
| e si è visto che ha funzionato bene direi!!!! quoto valky!! xò prima compra il codex, prova qlk partitina con i fintini di carta finchè non ti trovi la tattica che più ami e poi compra le miniature...io personalmente fareri a metà tra massa e bestioni...xò dipende da te...le liste solo bestioni o solo massa funzionano bene cmq...XD | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 7:14 pm | |
| vedi che io intendevo psionico il tiranno dell'alveare | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi Lun Feb 01, 2010 7:38 pm | |
| A ok, cmq le monocicci non esistono più e di modelli fortissimi singolarmente ce ne sono molti, di unità forti insieme alle altre forse 6/7 su tutto il codex... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli Tiranidi | |
| |
|
| |
| Consigli Tiranidi | |
|