| Capitolo 3 | |
|
+9Lore Soveliss Leman Russ Fundin Zem-Waaagh!!! Teztarotta Thor Oskarb87 Goff 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Gio Feb 25, 2010 4:21 pm | |
| mi sa di si comunque ormai continuate pure |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Dom Feb 28, 2010 4:59 pm | |
| stasera si decide il vincitore | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Dom Feb 28, 2010 5:25 pm | |
| veramente il termine era ieri sera. Comunque a vista di quello che avete messo il vincitore è fundin con la sua campana degli skaven!!! Complimenti! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Dom Feb 28, 2010 6:28 pm | |
| no il termine è stasera, domenica. comunque ormai è così, complimenti fundin!! | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Dom Feb 28, 2010 8:45 pm | |
| cacchio credevo fosse lunedì sono fuso! cmq si è fundin il vincitore=) scusate lol | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 11:59 am | |
| |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 12:32 pm | |
| aspettate ragazzi ma forse la campana non è considerata una macchina da guerra l'ha detto pure lui che nn lo sapeva | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 12:44 pm | |
| si ma in ogni caso leman l'ha decretato vincitore |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 12:54 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- si ma in ogni caso leman l'ha decretato vincitore
ok tyrion ma non sarebbe giusto per gli altri che hanno postato macchine da guerra... anche perchè scusa e come se io ti metto un carro modificato che nn è una macchina da guerra......... cioè se alla fine la campana è una macchina da guerra nulla da dire....... ps: io non parlo per me stesso ma per tutti è giusto tenere le regole | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 1:41 pm | |
| allora non sto discutendo dany e credo abbia ragione sul fatto che se nella descizione dell'unità non c'è scritto "macchina da guerra" non può essere considerata tale. Tuttavia questo solo ai fini del gioco! Io, non sapendo sinceramente se lo era o no, mi sono basato sul fatto che con macchina si può intendere qualunque cosa inanimata! Anche un carro si può definire macchina da guerra per il fatto che non è vivo di per se ma è un oggetto utilizzato ai fini del combattimento, quindi una maccchina anche e è utilizzata da corpo a corpo e non da tiro. Non dico che la mia sia la definiziuone più corretta ma in base ai miei criteri (e se sbagliati non abbiate problemi a farmelo notare e a correggermi in modo corretto) ho decretato fundin vincitore per la sua campana skaven in quanto mi sembrava più bella e caratteristica del classico cannone. Se il vincitore decretato da me non può essere tale per il fatto che la campana non è considerata da regolamento macchian da guerra ditemi se devo cambiare il vincitore. Mi dispiace solo per Fundin, che per me rimane il vincitore! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 1:42 pm | |
| non lo so per me é lo stesso,senti gli altri |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 1:44 pm | |
| Allora che mi dicano se sono d'accordo con la mia decisione, e spiegazione, precedentemente postata. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 3:14 pm | |
| Russ, a te la scelta, l'unica cosa che non voglio è che la il gioco si trasformi in una discussione | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 4:04 pm | |
| io decreto fundin come vincitore se avete obbiezioni motivatele ricordate che come ha detto fundin è un gioco=) sa fundin il prossim0o argomento? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 4:35 pm | |
| Dunque questa volta citazioni, su... sul senso del combattere. So che come traccia non è semplicissima, ma vediamo cosa riuscite a tirare fuori | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 4:59 pm | |
| ok tranquilli io dicevo solo in base al regolamento da come avevo letto non mi interessa chi vince o chi perde come avete detto è un gioco quindi ok fundin il vincitore hihihihihih andiamo avanti hihihihihi e scusate come sempre se sono pignolo nelle cose hihihih | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 5:06 pm | |
| non so se potrebbe essere giusta ma io metto questa immagine ovviamente sempre ispirato al warhammer fantasy hihihihi (citazione del guerriero del caos ingaggiato nel corpo a corpo come nell'immagine): guerriero del caos: l'impero non potrà resistere al caos arrenditi e deponi il tuo martello ho assaggerai l'ira di khorne..... l'imperiale risponde: mai combatterò fino alla morte! PER SIGMAR!
Ultima modifica di dany-greyfox il Lun Mar 01, 2010 6:21 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 5:09 pm | |
| editato il post precedente ha ragione Tyrion non avevo letto bene...
Ultima modifica di Thor il Lun Mar 01, 2010 7:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 5:31 pm | |
| forse ho capito male io ma non credo che fundin volesse immagini |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 6:13 pm | |
| "Gli Antichi giunsero su questo mondo prima degli Elfi, dei Nani e degli Uomini. Poi Arrivò il caos ed il loro Grande Disegno venne rovinato. Siamo gli ultimi loro servitori e solo grazie a noi il Grande Disegno potrà essere ripristinato, con la sconfitta totale delle giovani razze usurpatrici." Iscrizione sulla pietra di confine orientale della città tempio di Hexoatl | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 7:24 pm | |
| quando scenderai sul campo di battaglia , sentendo il sangue raggelarsi , e vedendo i peggiori orrori che l'infeno abbia mai vomitato di fronte a te assetati del tuo sangue che tu sia nella neve o in mare aperto con il sole rovente o la peggiore delle tempeste che tu possa essere uno stoico nano o un semplice contadino dell'impero che impugna una picca invece di una zappa in mille o in cinquanta contro la vastità stessa del Caos non penserai mai al tuo re o al tuo dio non penserai neanche a te stesso penserai a ciò che hai di più caro penserai all'uomo alla tua sinistra e a quello alla tua destra penserai a ciò che hanno loro di più caro che sia il tuo ultimo pensiero che ti accompagnerà nelle sale di Morr quando tutto il resto sarà perduto che sia il tuo sprone per alzare lo scudo e stringere la spada e continuare a combattere insensibile al dolore che senti e a quello che sentirai
ricordati che è sempre per questo e solo per questo che tu ti batterai con tutto il tuo cuore e tutta la tua forza : ti batterai per l'uomo alla tua sinistra e per quello alla tua destra ti batterai per ciò che credi che abbiamo di più caro e per ciò che tu hai di più caro
Ultima modifica di Grumlok il Lun Mar 01, 2010 8:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 7:49 pm | |
| stupenda grumlok da dove l'hai presa? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 7:55 pm | |
| made by myself ( per i non anglofoni ) fatta da me | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Capitolo 3 Lun Mar 01, 2010 9:22 pm | |
| "Cosa si trova al termine di una vita ben vissuta? Eoni di fredda oscurità,la carne solo un ricordo,ogni tuo singolo tormentato pensiero concentrato su una sola cosa:cibarsi dei vivi. Servi di un vampiro o un mago oscuro,schiavi senza mente. Combattere,invece.Cercare l'illuminazione,tra i tomi,tra le perdute conoscenze.Giocarsi ogni attimo di questa breve fallace vita.Lottate,non cedete al facile buonismo dei popolani,alle stupide grida dei religiosi. Sarete maledetti,odiati,ma sopravvivrete,per sempre,ai vostri persecutori. E ancora,semmpre voi eletti risveglierete i fratelli morti senza gloria,nella polvere,nelle fredde cripte.Poichè anche la morte si può disfare. Poichè il vostro tempo è giunto ancora una volta. E i morti cammineranno." Dal diario del necromante Heirich Klemmer |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capitolo 3 | |
| |
|
| |
| Capitolo 3 | |
|