allora i sterminatori pesanti fano parecchio male ai veicoli quindi alla lattina azzazzina devi stare molto attento allora io ti consiglio i potenziamenti ma no è che siamo dei migliori
kapoguerra aggregato all'unità dei kapi con zegaozza
con megarmatura,zquig d'aggressione , palo del kapo e korpo da cyborko ( 5 punti grazie al zegaozza)
i kapi
con zegaozza con kakkola infermiera, tutti hanno il korpo da cyborko( compreso il kapoguerra), bandierone waaagh!, tutti con armatura pesante e se hai punti che ti servono aggiungici dei zpakka grozzi o/e kele potenziate (preferibilmente queste)
i ragazzi sono 2 squadre da 15
ogni squadra ha il zparamizzili o zpara grozzo , una delle 2 li fai tozti, e a tutte e 2 gli metti kapo con kela potenziata, (armatura pezante al kapo della squadra non tozta) in + a tutti e 2 palo del kapo.
agli orkotteri lanciamizzili per forza, a tutti zega circolare + a uno o a tutti la bomba grozza.
ai razzaltatori
li fai deventare tutti kapi con armatura pezante a uno gli metti il palo del kapo e in + zpakka grozzi e/o kele potenziate ( preferibilmente queste)
infine la lattina azzazzina
gli metti megazkoppia zumizura con kakkole attrezzizte e piaztre korazzate.
in totale dovrebbe essere senza potenziamenti aggiuntivi 1140 punti + o - senza kepe potenziae aggiuntive anche se sarebbe meglio metterle
allora ti spiego alcuni potenziamenti gli orkotteri se vuoi puoi utilizzarli così li tieni davati all'armata così se inizi te fai il movimeto esploratore che sono 12 pollici vai a vanti ancora di 12 pollici e spari con i zparamizzili binati ai ragni delle tombe o a chi ti da + fastidio ( sterminatori pesanti)a sto punto assalti con gli orkotteri dato che gli orkotteri hanno l'abilità mordi e fuggi il tuo sucessivo turno nella fase di movimento esci dal combattimento scappando di 3 d6 senza che di inseguono così spari ancora eppoi riassali, a sto punto ti ho detto di equipaggiarli con la bomba grozza per giocare il tutto per tutto dato che gli orkotteri non sono immortali, quando ne è rimasto solo uno guochi il tutto per tutto che alla fine della fase del tuo movimento la lanci emetti il segnalino grande sull' orkottero e devia di 1 d6 verso il nemico e tutti i modellini sotto l'area grande si beccano un colpo a forza 4 vp5.
lo megascoppia zumizura spara contro chi ti da fastidio ( sopratutto i ragni, i sterminanatori pesanti,immortali,spettri e tutto cio che si avvicina purtroppo è un colpo solo ma con questo puoi sfuttare bene l'ab della lattina
i razzaltatori devi con questi potenziarli con kele potenziate e vai addosso al semi dio l'unico problemadevi affrontare il fuoco necron per il resto se ci arrivi con almeno 2-3 kapi è spacciato che sarebbero 10-15 colpi a forza 10 quindi loro potrebbero essere utilissimi
i kapi ti ho detto di potenziarli con tutta quella roba perchè ne hanno bisogno ti spiego il zegazza gli da insensibili al dolore che è praticamente quasi uguale a ritorneremo quindi è molto utile ho calcolato che 28 colpi con sterminatore gauss gli hanno fatto solo una ferita quindi devastante invece la kakkola infermiersa serve casomai fallisce il test di insensibili al dolore e lo rifai.
il kapoguerra io ti consiglio di mettergli la megarmatura l'unico problema che diventa lento e determinato quidi si muove con 1 d6 per il resto è una bestia zquig un attacco in + l'armatura gli da kela spara binato e ts 2+ utilissima .
questa potrebbe essere una tattica ma attenzione devi correre sempre con ragazzi,kapi e con ki puoi okey???
P.S spero di esserti stato d'aiuto