| Torneo a coppie | |
|
+3Zem-Waaagh!!! Thor seraphen 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Torneo a coppie Gio Feb 04, 2010 3:08 pm | |
| Tra poco si terra' un torneo a coppie che probabilmente sara' da 750 pnt a cranio. Io giochero' caos e avro' al mio fianco,molti moltissimi orki!! hihihii. Domani iniziamo a progettare la lista che useremo x il torneo, ma nonostante cio' mi farebbe piacere sapere da voi, illustrissimi esperti dei consigli su come poter far cooperare i 2 eserciti al meglio. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Torneo a coppie Gio Feb 04, 2010 3:12 pm | |
| con il caos metti del fuoco pesante a lunga gittata in modo da coprire bene la marea verde... | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Torneo a coppie Gio Feb 04, 2010 5:23 pm | |
| allora di do un ottimo consiglio anche se non dovrei farlo..... tu devi utilizzare + armi ad area possibile, come ha detto thor cioè armi a lunga gittata anti-fanteria devi utilizzare armi non necessariamente canticarro ma comunque ti consiglio lo stesso di metterne qualcuna perchè potrebbe avere messo i kamion che vengono + veloce possibile, invece i razzaltatori devi sparargli con armi anti-fanteria e non arena perchè con quelle devi utilizzarle con gli ammassi degli orki ragazzi, mentre per i motociclizti non so sa perchè hanno resistenza 5 senza morte immediata hanno ts 4+ e hanno tiro copertura 4+.... io utiizzerei area grande o piccola con forza 8+ e vp basso e se proprio prorpio riesci che possa anche evitare la copertura con questi consigli potrebbere andare bene.... poi se ha tra roba come karro da guerra /razziato usa il cannone laser, contro orkotteri stessa cosa dei motociclizti poi per i megakapi decidi tu di farli fuori alla fine della partita perchè ora che arrivano ciao comunque se li mettono nei kamion o eventuali trasporti cerca di distruccerlo il prim possibile che ti potrebbe darti molto fastidio spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno di sapere altro sugli orki basta chiedere | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Torneo a coppie Gio Feb 04, 2010 5:59 pm | |
| emm... zem, guarda che ha detto che gioca con gli orki, non contro.
A mio parere puoi fare due cose: o puntare molto su tiro a lunga distanza per compensare le mancanze degli orki (scelta più equilibrata) e puntare anche te sul cac lavorando a braccetto con gli orki (scelta rischiosa ma abbastanza pericolosa). Mi spiego potresti mettere ad esempio un pd con sferza per portare le unità avversarie a distanza di carica per le piattelle orkeske. | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Torneo a coppie Sab Feb 06, 2010 1:52 pm | |
| grazie lo stesso x i commenti.... ma il mio compagno mi ha rimpiazzato... nn e' giusto... | |
|
| |
nano oscuro Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Torneo a coppie Sab Feb 06, 2010 2:10 pm | |
| dov'è questo torneo a coppie e quando? | |
|
| |
seraphen Predone
| Titolo: Re: Torneo a coppie Sab Feb 06, 2010 2:17 pm | |
| | |
|
| |
seraphen Predone
| Titolo: Re: Torneo a coppie Gio Feb 11, 2010 7:26 pm | |
| che bello!!! ho trovato un'altro orki yeeeeeeeeeeeeeeeeee!! questa discussione puo' ripartire!!! io pensavo di giocare: 1) 1 stregone di slaanesh 2) 7 marine della peste + termico , campione , maglio 3) rhino 4) 3x vindicator lui credo usera' marea verde... cm vi sembra? | |
|
| |
No_LIFE_KING Goblin
Numero di messaggi : 71 Età : 37 Località : nettuno Data d'iscrizione : 18.01.08
| Titolo: Re: Torneo a coppie Mar Feb 23, 2010 1:04 am | |
| Sbagliata oltre modo? Carissimo usare lo stregone è un ottima idea! porti verso la maranza orkesca le truppe nascoste dell'avversario, fin qui bene. giochi i maschi plague marine? ottimi per difendere obbiettivo e stregone, poi sul rhino hanno un ottima mobilità. Cosa vedono i miei occhi, 3 vindicator? beh dillo che sei sadico e vuoi giocare 3 contro 1, rischi di far piu danni al tuo compagno che all'avversario e sinceramente una volta ingaggiata la Cac i tuoi vindicator non spareranno piu'. al loro posto sono meglio dei predator e dei piu maschi obliteratori. | |
|
| |
seraphen Predone
| Titolo: Re: Torneo a coppie Mar Feb 23, 2010 11:24 am | |
| si effettivamente hai ragione mentre cosi' che ne dite? 1) 1 stregone di slaanesh 2) 8 marine della peste + 2 plasma , campione , maglio 3) rhino + pala 4) 2 obliteratori 5) 5 terminator +5 combiplasma | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Torneo a coppie Mar Feb 23, 2010 6:38 pm | |
| ...metterei più obliteratori...fanno un male canissimo direi...cmq mi pare buona...XD | |
|
| |
No_LIFE_KING Goblin
Numero di messaggi : 71 Età : 37 Località : nettuno Data d'iscrizione : 18.01.08
| Titolo: Re: Torneo a coppie Mer Feb 24, 2010 10:17 am | |
| - seraphen ha scritto:
- si effettivamente hai ragione
mentre cosi' che ne dite? 1) 1 stregone di slaanesh 2) 8 marine della peste + 2 plasma , campione , maglio 3) rhino + pala 4) 2 obliteratori 5) 5 terminator +5 combiplasma riduci i plauge a 5, tanto sono da difesa, se rompono la maranza orkeska c'è poco da dirgli e comunque 5 plague sono un ottimo truppino. casomai al posto dei termy gioca un altra squadra di berzy con icona e campione magliuto per affiancare i fratelli orkeschi, in modo da mandare aippati gli obly all'occorrenza [ giocali separati i 2 obli in modo da farti dividere il tiro e dividere tu stesso aip e priorità di fase di fuoco ] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo a coppie | |
| |
|
| |
| Torneo a coppie | |
|