Io ho giocato alti elfi per tanto tempo. Dall'esperienza ti dico che è una lista che è una lista che può funzionare, ma non ad alti livelli. Le guardie della fenice là da sole soffrono se non hanno appoggio. Le aquile sono essenziali. I predoni sono una buonissima unità, ma non possono fare l'esercito, soprattutto non sono un'unità pensata per girare intorno al nemico tirando frecce, le quali non sono incisive, perchè sono pochi colpi a forza 3. chi se ne preoccuperebbe? Certo che sono buone per prendere i fianchi, ma non è facile, non è immediato, l'avversario non è tonto. Inoltre, le guardie sono poche e non hanno un pg a piedi dentro che possa sostenerle, in questo modo sono deboli.
Cmq potresti almeno provarla però con una truppetta di lanceri prendendo i punti da un'unità di arceri e guerrieri ombra o qualcos'altro. 2 aquile al posto delle baliste.
I guerrieri ombra fanno fatica ad andare a prendere le macchine da guerra, compito che puoi lasciare magari ai predoni, infatti per quel che devono fare gli toglierei gli archi e gli darei le lance