Tra poco dovrei giocare contro un tizio che gioca DE e mi servono i vostri consigli.
Non ho giocato molte partite contro i DE; una volta giocavo contro un tizio che però era abbastanza incompetente e quindi l ho sempre aperto in due senza troppi problemi, ultimamente però ho incontrato quest altro tizio che con i DE ci sa fare e lo ho sempre prese (2 volte su 2)...
Ora, immagino che sappiate che a me le liste ad personam proprio non piacciono ma in questo caso sarei pronto a fare un eccezione giusto per veder soffrire un DE
Il tizio giocherà sicuramente il solito ominkiolus che aprirà il portale e fara zompar fuori millemila tizi incazzatissimi pronti a prendermi in CaC.
Ora, io stavo pensando: chi spunta fuori dal portale è considerato in movimento giusto? E quindi non puo sparare con armi d appoggio, vero?
Se è davvero cosi allora cosa potrebbero fare se, una volta usciti dal portale, non si trovassero davanti dei marines bensi solo un sacco di lamiera?
Mi spiego: se io giocassi tutto imbarcato o corazzato (quindi crociatus, vindicator, dreddy ecc...) cosa potrebbero farmi? Niente dato che in CaC contro i carri nn hanno speranze?
In questo caso io potrei tranuillamente aspettare che loro arrivino e poi nel mio turno tirargli qualcosa come 40-45 ferite da requiem (nb: ferite, non colpi!!) e una 60ina di attacchi in CaC (ok, loro hanno I piu alta quindi me li sfoltiscono prima però...)
La lista l avrei gia pronta e in teoria potrei fare un massacro ma mi pare troppo facile, no? Voi che ne dite?
Vi prego... Non distruggete le mie speranze di massacro....