Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar nani waylander viverna silvani manuale stirpe elemental warhammer alti tiranidi signore orchi Archaon Conti esercito codex rune guerrieri caos edizione guida mille ogri regole impero

 

 barzellette sui carabinieri! un classico direi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:15 pm

mi piace stare sul classico barzellette sui carabinieri! un classico direi! 662434

xkè non si deve mai dare una panda 4x4 a dei carabinieri? xkè ci salgono in 16! barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:23 pm

in caserma:
un maresciallo fa al suo amico colonnello:
"-lo vedi qll?"
"-si..."
"-è il mio attendente...beh, ti dico che non c'è un carabiniere più insulso di qll li..."
e il colonnello gli risponde:
"-lo vedi qll'altro la? qll è il mio...ti assicuro che x imbecillità non supera nessuno..."
"-no no, ti dico che il mio è peggio..."
il colonnello, "-beh, mettiamoli alla prova...cadetto, sull'ATTENTI!!"
il cadetto cm un fulmine..."-sissignore dica signore!"
il colonnello:"-bene, vai a casa mia e controlla se ci sono la..."
il cadetto va...
il maresciallo:"-ads ti mostro io guarda qua...cadetto attenti!"
il 2o cadetto "-sissignore subito signore mi dica!"
"bene, prendi qst 50 euro e vai in concessionaria...prendimi una fiat panda..."
"sissignore subito..."
il cadetto esce dalla porta e fuori trova l'altro cadetto che gli fa...ma qnt sono stupidi i nostri ufficiali? il mio mi ha mandato a vedere se è a casa...ma scusa ha il cellulare, non può chiamare a casa e chiedere?"
"- e il mio? vuole che vada a prendergli una panda con 50 euro...ma scusa, è domenica! la concessionaria è chiusa...!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:42 pm

bellissima la seconda!! barzellette sui carabinieri! un classico direi! 760594 la prima è triste barzellette sui carabinieri! un classico direi! 986391 troppo classica
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:52 pm

si lo so...vorrei postarne altre...ma alcune sono un po volgari...tipo:
problema di confine, due contadini litigano x una quercia sul confine...i 2 carabinieri mandati a risolvere stillano il verbale e uno fa all0'altro: "-ma è femmina l'albero? è una quercia..." e l'altro:"-no, è maschio...è un ALBERO"...arriva il contadino e fa...eh si, ha ragione lui è maschio...il carabiniere: "-e cm fa a dirlo?"
il contadino: "-con 2 coglioni cm voi sotto non può che essere maschio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:23 pm

Hahahahaaha..l'ultima è spassosissima.. barzellette sui carabinieri! un classico direi! 760594 ..e anche la seconda non è male. barzellette sui carabinieri! un classico direi! 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:30 pm

bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!! barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844 barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844 barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844 barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844 barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:17 pm

C'è il papa nella sua papamobile che sti sta annoiando di brutto. Dopo un po' chiede all'autista di farlo guidare. Questi all'inizio è un po' titubante, ma poi non riesce a dire di no al Papa!

Allroa il pontefice si mette alal guida, e reso dall'entusiasmo, tocca i 180, poi 190, poi i 200 ecc.

Dei arabinieri in macchina se lo vedono sfrecciare davanti e subito lo inseguono, gli fanno cenno di accostare e uno di loro scende. Si avvicina al finestrino del papa e gli chiede patente e libretto. Il papa glieli fa vedere, il carabiniere li esamina e lo lascia andare, poi ritorna in amcchina.
Una volta dentro il suo collega è sbigottito che no ngli abbia fatto la multa e gli chiede il perchè! E lui risponde "senti, ti dico solo che quello come autista c'aveva il papa, pensa quant'era potente!

-------------------------------------------------

Tra carabinieri: "scusa, scendi a vedere se mi funzionano le frecce della macchina?" L'altro scende, le guarda e dice "ora si, ora no, ora si, ora no, ora si, ora no..."



E con queste due scemenze mi congedo barzellette sui carabinieri! un classico direi! 113165
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:17 pm

la secondo la sapevo già ma è carina. la prima bellissimabarzellette sui carabinieri! un classico direi! 430593
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:57 pm

Bellissima la seconda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:59 pm

La prima è un mito di barzelletta!! barzellette sui carabinieri! un classico direi! 430593
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 9:23 pm

bella qll del papa... barzellette sui carabinieri! un classico direi! 84844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barzellette sui carabinieri! un classico direi! Empty
MessaggioTitolo: Re: barzellette sui carabinieri! un classico direi!   barzellette sui carabinieri! un classico direi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
barzellette sui carabinieri! un classico direi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barzellette tristi
» Barzellette stupide
» 4 barzellette di un mio amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Area barzellette-
Vai verso: