| Voglia di Cambiare!! | |
|
+10Fundin Simon Franz dany-greyfox Soveliss Grumlok kaaroz Lore Thor )°( Near )°( Morgana 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Morgana Zombie
Numero di messaggi : 13 Età : 45 Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:18 pm | |
| Ciao a tutti.. Ed ecco il mio primo post in questo forum.. Da un po' di tempo mi piacerebbe cambiare esercito. Ora come ora ho gli alti elfi, ma vorrei qualcosa con stile di gioco completamente differente e che sia anche divertente!! Cosa mi consigliate??? P.S. Escludo a priori i demoni perché non mi piacciono tanto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:21 pm | |
| é sempre difficile consigliare un esercito poiché é una scelta soggettiva,ad ogni modo:ti piace il cac,il tiro o la magia?qual'é la tua tattica e stile di gioco preferito? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:22 pm | |
| oooo grande ci voleva 1 altra tosa nel forum coomunque,gli alti elfi sono tutti lucidi buoni e ordinati,io x questo consiglio i più rozzi cattivi e incasinati : skaven (o come alternativa orki) |
|
| |
)°( Near )°( Nano
Numero di messaggi : 455 Età : 33 Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:23 pm | |
| guarda i modelli e il bg dei vari eserciti, osserva piu o meno la loro strategia leggendoti i vecchi post e restringi la scelta a 3 o 4 eserciti, poi riposta cosi potremo darti una spiegazione piu dettagliata ed aiutarti a scegliere. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:24 pm | |
| si concordo con Tyrion per aiutarti bisognerebbe sapere prima in che modo preferisci giocare... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:28 pm | |
| io ti consiglio skaven e orchi e goblin perchè sono eserciti orda e non da elite come gli alti elfi. sono 2 eserciti divertenti e imprevedibili (soprattutto gli skaven!!XD). se ti va di aspettare un po' ti consiglio orchi e goblin che li rifanno a giugno nuovi e fatti apposta per il prossimo regolamento che uscirà con loro nella nuova scatola base che ti consiglio di aquistare appena uscirà per motivi di risparmio. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:29 pm | |
| consiglierei anche le nuovissime bestie del caos... modelli buoni oltre ad essere equilibrati nel gioco con tattiche molto particolari... | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:49 pm | |
| - Lore ha scritto:
- io ti consiglio skaven e orchi e goblin perchè sono eserciti orda e non da elite come gli alti elfi. sono 2 eserciti divertenti e imprevedibili (soprattutto gli skaven!!XD). se ti va di aspettare un po' ti consiglio orchi e goblin che li rifanno a giugno nuovi e fatti apposta per il prossimo regolamento che uscirà con loro nella nuova scatola base che ti consiglio di aquistare appena uscirà per motivi di risparmio.
Quindi adesso esce tutto nuovo per orchi e Goblin? Spiegami un pò... codex nuovo... miniature nuove... una scatola tipo passo teschio nuova? Il regolamento di Warhammer resta invece invariato? Gli altri eserciti cambieranno? | |
|
| |
Morgana Zombie
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:54 pm | |
| In effetti orchi e goblin mi ispirano... Sono simpatici!! Adesso di un'occhiata su ebay se trovo qualcosa di già pronto... Non sono una ragazza molto paziente e aspettare che facciano quelli nuovi mi snerva ;-)
grazie per i consigli e un saluto particolare a Mortisiadams... Dovremmo formare un gruppo hobbisti femminile... Saremo 5 in tutta Italia, ma dobbiamo darci man forte i questo fanta-mondo ;-) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 6:55 pm | |
| a giugno esce il nuovo regolamento con nuove miniature e nuovi codex di O&G e Impero tutto in una scatola base che prenderà il posto di passo teschio. ci saranno altre uscite ma non scrivo oltre, apri un topic su discussioni warhammer fantasy. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:07 pm | |
| - Morgana ha scritto:
- In effetti orchi e goblin mi ispirano... Sono simpatici!!
Adesso di un'occhiata su ebay se trovo qualcosa di già pronto... Non sono una ragazza molto paziente e aspettare che facciano quelli nuovi mi snerva ;-)
grazie per i consigli e un saluto particolare a Mortisiadams... Dovremmo formare un gruppo hobbisti femminile... Saremo 5 in tutta Italia, ma dobbiamo darci man forte i questo fanta-mondo ;-) esatto!! sarebbe da fare XD |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:11 pm | |
| x morgana : io sono un condottiero di orchi e goblin e te li consiglio ! fanatici viverne giganti troll tutta una serie di guerrieri che vanno a aiutare il nerbo di orchi guerrieri e orchi neri ( mega agguerriti nel CaC ) | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:25 pm | |
| e se passassi al lato oscuro?????? intendo gli elffi oscuri. Se vuoi cambiare stile di gioco no, ma se vuoi un contrario degli Ae sono i migliori | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:25 pm | |
| quoto tyrion meglio se decidi come sarebbe il tuo stile di combattimento poi si sceglie tipo a me piace il corpo a corpo e ho scelto il caos ma anche per le miniature ovviamente hihihihihih | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:35 pm | |
| Ma vuoi cambiare perchè non riesci a giocarli? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 7:36 pm | |
| dunque, presuppononendo che ti sei stufata dei HE, significa che ti sei stufa anche di tattiche che si basano su ekitè, tiro concentrato e magia. A questo punto ti consiglierei pure io i miei avversari ancestrali, gli orchi e i goblin. Giochi tanta roba, ti devi concentrare in combattimento e sono senza dubbio più divertenti degli elfi, in pratica una sfida obbistica completamente nuova | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mar Feb 23, 2010 10:16 pm | |
| Sembrano ottimo gli orchi e goblin e io mi devo unire al coro visto che sono un pellevrde (e devo pubblicizzarli!). Altrimenti un esercito simile come il caos di Khorne. | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 8:30 am | |
| Orki forvere!!! Aventi pelleverde!!! WAAAGH! | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 11:10 am | |
| - kaaroz ha scritto:
- Orki forvere!!!
Aventi pelleverde!!! WAAAGH! Quoto tutto e quoto Kaaroz! WAAAGH! Se vuoi cambiare completamente aria si ti consiglio pure io vivamente gli orchi e goblin! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 12:35 pm | |
| anche gli skaven sono divertenti da giocare guardando insieme agli orchi sono dei bei topini che si infilano dappertutto poi fanno anche male cmq io consiglio una di queste due nel parlare cosi' pero' dovresti vedere come potrebbe piacerti il tuo stile di gioco... se punti sul divertirti e far male nello stesso tempo e facili d giocare una di queste è perfetta
ps:(non per dire che gli altri eserciti siano difficili) | |
|
| |
Morgana Zombie
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 5:40 pm | |
| Benone ragazzi... Mi avete convinta!!!! Proverò orchi e goblin!!! Tra l'altro sul mercatino ho visto che un'utente ha messo un esercito di orchi e goblin quasi tutto dipinto in asta!! Ci provo ;-)
grazie a tutti per le dritte!!!! Ciao ciao!! | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 6:09 pm | |
| morgana,ho letto che non sei paziente,quindi x non farti spendere soldi x ricomprare miniature di orchi e goblin(visto k dovrebbero uscire a giungo),ti consiglio gli uomini bestia,sono molto simili agli orchi e goblin,con molte bestie(si chiamano infatti così xd),molto potenti in CaC,veloci e resistenti,poi vedi tu | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 8:28 pm | |
| Ma perchè devi lasciare gli alti elfi? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 9:08 pm | |
| saranno parecchi anni che gioca solo quelli e si sarà annoiata | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! Mer Feb 24, 2010 9:54 pm | |
| Orchi e goblin ottima scelata, mistici pelleverde!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Voglia di Cambiare!! | |