| Aiuto cerco miniature | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Aiuto cerco miniature Dom Feb 28, 2010 4:10 pm | |
| Ciao a tutti,
un mio amico ha visto un film, Ronin, verso metà film c'è un tipo che dipinge miniature di samurai e le inserisce in un plastico etc... morale della favola vorrebbe che gli pitturassi questi 47 ronin... felicissimo io di farlo maq ho seri problemi nel trovare le statuine adatte...
mi servirebbero dei veri e propri samurai in varie posizioini, meglio se componibili come quando prendi una truppa di orchi :-)
Ho pensato di usare alcuni elfi, alcuni elfi oscuri ed alcune miniature del signore degli anelli... poi ho cercato su internet le minie dei samurai ma ne ho trovate di misure troppo grandi... minimo 19cm di altezza...
Se potete aiutarmi fatevi avanti.
Grazie mille!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Dom Feb 28, 2010 6:01 pm | |
| che ne dici di usare gli hesterling del signore degli anelli? http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat160052a&prodId=prod1090031 |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 12:56 am | |
| - Tyrion ha scritto:
- che ne dici di usare gli hesterling del signore degli anelli?
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat160052a&prodId=prod1090031 rasentano la perfezione!!! | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 11:33 am | |
| Guarda quando ho letto la tua richiesta ho subito pensato pure io agli hesterling! Meglio non saprei manco io cosa consigliarti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 12:08 pm | |
| lieto di averti aiutato |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 2:46 pm | |
| oltre a quelle da voi indicate credo che userò anche i Khand... il re è perfettissimo!!!
Re dei Khand
quasi quasi gli insceno una battaglia tra Hesterling e Khand...
che dite??? | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 4:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 4:42 pm | |
| giusto,dimenticavo il kand...l'idea di fare una battaglia utilizzando hesterling e kand mi sembra ottima |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 01, 2010 7:07 pm | |
| Si una battaglia incenata cosi è perfetta | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature Lun Mar 15, 2010 12:11 pm | |
| AHah l'ho visto anche io quel film! Il ciocciotto fa un plastico stupendo di questi samurai che sono destinati a morire, e gli recita anche tutta la morale! Comuqnue se usi gli hersterling, dovresti cambiargli i volti, i ronin andavan oa volto scoperto... Oh, non avevo notato gli utimi messaggi, con i Khand la battaglia è perfetta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto cerco miniature | |
| |
|
| |
| Aiuto cerco miniature | |
|