| chiarimento: miniatura orco nero? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 4:17 pm | |
| Ciao a tutti,
ho alcune miniature vecchiotte, tra cui alcune come quelle riportate nella foto qui sotto.
Quello che vorrei sapere è:
è una vecchia miniatura rappresentante un orco nero?
Se la risposta è si... le potrei schierare in un torneo magari mischiandole con quelle degli orchi neri "nuovi"?
Se la risposta è no... cos'è?
orco nero??? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 4:55 pm | |
| io direi che è un orco nero per via delle armi e dell'armatura (il colore dipende solo da chi l'ha dipinto). si lo puoi mischiare tra quelli nuovi, nessun problema. | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 5:04 pm | |
| - Lore ha scritto:
- io direi che è un orco nero per via delle armi e dell'armatura (il colore dipende solo da chi l'ha dipinto). si lo puoi mischiare tra quelli nuovi, nessun problema.
riguardo il colore mi era già stato spiegato, ti ringraziono comunque per la precisazione ma soprattutto per il chiarimento. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 5:05 pm | |
| di niente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 6:06 pm | |
| piano piano...non é del tutto detto chi in alcuni tornei te lo accettino, certo, bisognerebbe essere pignoli per farlo, ma é così |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 6:55 pm | |
| infatti se sono pignoli...cmq a me sembra un capo orco nero | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:00 pm | |
| Ragazzi sono i vecchi orchi neri! di quinta edizione penso Ne posseggo pure io due pezzi identici! Comunque devono essere davvero dei rompi.......i a non accetarli... Sono comunque miniature gw! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:05 pm | |
| Fa tutto parte dei piani della GW..sono coì fiscali per obbligarti a comprare le nuove edizionioni delle stesse minia e per non farti usare roba di altri giochi... |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:09 pm | |
| - Zacharias everlasting ha scritto:
- Fa tutto parte dei piani della GW..sono coì fiscali per obbligarti a comprare le nuove edizionioni delle stesse minia e per non farti usare roba di altri giochi...
Si è vero! Pero dai almeno le miniature gw dovrebbero accettarle! Non dico miniature di altri giochi ma almeno quelle gw Io ho sentito di tornei che c'era gente che utilizzava alcune miniature del signore degli anelli a posto di miniature di warhammer cambiando solamente la basetta rotonda con quella quadrata... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:10 pm | |
| infatti dipende da torneo a torneo |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:13 pm | |
| Secondo me il giusto sarebbe lasciar giocare ai tornei qualsiasi tipo di miniatura che rappresenti in modo abbastanza chiaro la miniatura in questione.
Ecco le miniature devono essere gw ok almeno per i tornei ufficiali, ma proibire miniature per il semplice fatto che siano vecchie mi sembra un po una cavolata... | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:23 pm | |
| A me hanno detto che anche se sono vecchie le miniature vanno bene uguale... l'importante è che siano di warhammer e dell'esercito relativo.
Ne posseggo anche alcune di fine anni 80... credo siano tra le prime messe fuori dalla GW... dovrebbero essere ante warhammer... magari poi le posto... | |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 7:29 pm | |
| si posta pure kaaroz sono molto curioso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Gio Mar 04, 2010 8:29 pm | |
| pure io, se riesci postale |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Ven Mar 05, 2010 1:16 am | |
| Ne ho tirate fuori e fotografate la maggior parte... da qualche parte dovrei avere anche degli scheletri e degli zombi... domani vedo se li trovo... sono marchiate GW 1987... le posto domani perchè adesso forse è ora che vada per i letti Domani scarico le foto e le posto. | |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Ven Mar 05, 2010 8:03 am | |
| perfetto aspetto con ansia | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? Ven Mar 05, 2010 12:53 pm | |
| - Maik999 ha scritto:
- perfetto aspetto con ansia
le posto in un apposito thread. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero? | |
| |
|
| |
| chiarimento: miniatura orco nero? | |