Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Kapiguerra da rikordare Sab Mar 06, 2010 1:18 pm | |
| x tutti i Pelleverde di kuezto forum ... | M | AC | AB | Fo | R | Fe | I | A | D | Badruk | 4 | 6 | 3 | 5 | 5 | 2 | 3 | 3 | 8 | Il tuo esercito può includere Badruk Zpakkatezte. Conta come due scelte Eroe (come tutti gli Eroi Orchi Neri).Punti: 150Armi: Grande Ascia.Armatura: Armatura Pesante REGOLE SPECIALIIngnora il Panico dei Pelleverde; Ztate Buoni; Colpo Mortale. OGGETTI MAGICINinnoli dei Nani. Una volta per battaglia Badruk può forzare un modello avversario che sta combattendo in corpo a corpo a fallire tutti i tiri per colpire. Questo comprende anche l'eventuale cavalcatura che quel modello sta cavalcando. Badruk può scegliere di utilizzare questo potere dopo aver visto i tiri per colpire ma prima che vengano effettuati i tiri per ferire. Il potere può neutralizzare solo gli attacchi basati sul profilo del modello avversario e non gli eventuali attacchi speciali. Gorfang Panciamarcia è il Capoguerra degli Orchi di Rupe Nera, l'antica roccaforte nanica catturata molti anni or sono. Durante i secoli diverse tribù hanno combattuto per Rupe Nera o l'hanno occupata, ma solo le più forti l'hanno poi eletta quale loro residenza stabile. Attualmente Gorfang e la sua tribù, Zanna Rossa, sono i più potenti in tutta l'area nei pressi dell'ingresso occidentale di Passo Morte. Gorfang ha sottomesso numerose tribù locali, ma i suoi vicini più prossimi sono i Goblin delle Tenebre di Karak Otto Picchi il cui leader è il vecchio e dannatamente furbo Skarsnik. Questi due capi hanno stipulato una travagliata alleanza: Skarsnik controlla i monti attorno Karak Otto Picchi e l'ingresso orientale al Passo Morte mentre Gorfang controlla l'ingresso occidentale e le terre prospicenti.Gorfang è un Orco estremamente forte. Perdette un occhio durante la Battaglia delle Mascelle e da allora porta una pezza in metallo che gli ricopre la ferita. Ha combattuto buona parte delle sue battaglie contro i Nani, tra cui l'assedio di Barak Varr e l'attacco a Karak Azul. A seguito di tutto ciò, Gorfang ha sviluppato un odio indicibile nei confronti dei Nani.Quando Gorfang attaccò Karak Azul piombò nella Sala del Trono di Re Kazador catturando molti dei parenti del Re dei Nani. Alcuni di loro vennero portati nelle segrete di Rupe Nera dove sono tuttora prigionieri, scatenando così l'ira del Re dei Nani. Kazrik, il figlio del Re Kazador, non fu catturato ma invece venne sbarbato e tosato e sulla sua testa venne inciso un grezzo glifo orchesco rappresentante Gorfang, quindi venne inchiodato al trono del Re. Kazrik sopravvisse a tale esperienza, ma ne rimase segnato e da allora la sua mente è sconvolta dalla pazzia. Il Re Kazador ha giurato a Gorfang eterna vendetta e non vede l'ora di scontrarsi con il Capoguerra Orco. | M | AC | AB | Fo | R | Fe | I | A | D | Gorfang | 4 | 5 | 3 | 5 | 5 | 3 | 3 | 3 | 8 | Il tuo esercito può includere Gorfang Panciamarcia, il Capoguerra Orco di Rupe Nera. Conta come due scelte Eroe.Punti: 195Armi: Zanna Rossa.Armatura: Armatura del Sole Maligno. REGOLE SPECIALIIgnora il panico dei Goblin; Odia i Nani. OGGETTI MAGICIZanna Rossa: la grossa spada che Gorfang impugna sempre in battaglia si chiama Zanna Rossa. Alcuni dicono sia così chiamata a causa della sua tribù, altri che la sua tribù abbia cambiato nome dopo l'acquisizione di questa spada. Ad ogni modo, è diritto solo del Capoguerra impugnarla e può essere ottenuta solo sconfiggendo il Capoguerra proprietario in una sfida.Zanna Rossa conferisce al suo proprietario +1A e +1 per colpire con i suoi Attacchi. Armatura del Sole Maligno: include uno scudo e conta come un'armatura pesante conferendo al suo portatore un TA4+. In più conferisce a Gorfang Resistenza alla Magia (2).Gli Orchi Neri provengono dalle terre orientali conosciute come Terre del Crepuscolo e dalla catena montuosa nota come i Monti del Lamento, dove i territori sono costantemente ricoperti da una spessa coltre di nera nebbia vulcanica. Alcune tribù di Orchi Neri intrapresero l'arduo cammino che attraversa le Terre del Crepuscolo e, quando giunsero in occidente, conquistarono e sottomisero numerose tribù di Orchi e Goblin. Una delle più temute tribù di Orchi Neri è quella degli Spaccacolli, al seguito dell'ambizioso Capoguerra Morglum.La maggior parte degli Orchi è chiassosa e becera mentre invece gli Orchi Neri sono silenziosi e severi, calmi e forti. Ciò è ancor più verose si considera Morglum: egli sembra essere completamente inattaccabile dalla paura. Morglum è altresì noto per la sua concisione, per i suoi efficaci urli in battaglia e per le sue chiare osservazioni tattiche. Alla Battaglia di Passo Morte, egli portò la sua orda di Orchi Neri, Orchi e Goblin ad una schiacciante vittoria contro un'armata di Bretoniani. Quando il duca Bretoniano ed i suoi cavalieri galopparono a briglia sciolta fuori da Passo Morte verso il sole che tramontava, inseguiti da orde di Goblin, Morglum Spaccacolli pronunciò l'oramai famosa frase: "Lascia che tornano da Re. Est è di Orchi. Est è di Morglum. Est è Verde". | M | AC | AB | Fo | R | Fe | I | A | D | Morglum | 4 | 7 | 3 | 5 | 5 | 3 | 4 | 4 | 9 | Cinghiale | 7 | 3 | - | 3 | 4 | 1 | 3 | 1 | 3 | Il tuo esercito può essere guidato da Morglum Spaccacolli. Conta come una scelta Grande Eroe e una scelta Eroe. Deve essere il Generale e il tuo esercito deve includere almeno un'unità di Orchi Neri.Punti: 210Armi: 2 Asce.Armatura: Armatura Sanguinolenta di Bulak.Cavalcatura: Cinghiale da Guerra. REGOLE SPECIALIImmune alla Psicologia; Ztate Buoni; Causa Paura.Capo Naturale: Morglum è il Capo o ci saranno dei problemi. Non sopporta che nessuno cerchi di usurpare la sua posizione di Generale, perciò qualsiasi altro personaggio con la Disciplina maggiore o uguale alla sua verrà considerato avere Disciplina 8 per la Battaglia. Ciò significa che Morglum sarà sempre il Generale.Cinghiale da Guerra: dopo aver sconfitto il suo cinghiale favorito nella Lotta delle Capocciate che dura un giorno intero, Morglum ne guadagnò il rispetto. Grazie a questo, Morglum può usare un'ascia in ogni mano e guadagnare un Attacco addizionale anche se montato. | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kapiguerra da rikordare Sab Mar 06, 2010 1:19 pm | |
| belli come pg, grazie grumlok |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Kapiguerra da rikordare Sab Mar 06, 2010 1:20 pm | |
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Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Kapiguerra da rikordare Sab Mar 06, 2010 1:21 pm | |
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| Titolo: Re: Kapiguerra da rikordare | |
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