Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: stegadonti, quali usare? Dom Mar 07, 2010 9:32 pm | |
| sono indeciso su come usare il mio 2° stegadonte, se gioco gia uno con macchina degli dei e scinco di 3°lv e slann con 2 discipline per magia di attacco mi conviene fare il 2°stega magico o da cac o con balista? | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: stegadonti, quali usare? Dom Mar 07, 2010 9:35 pm | |
| allora molto dipende dalla lista che hai... in ogni caso lo stegadonte con scinco capo che dà l'ab alla balista non è più fattibile a causa di una recente faq... in ogni caso uno stegadonte con balista secondo me ci sta sempre visto che salnn e macchina delgi dei ti garantiscono già una potente fase magica... | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: stegadonti, quali usare? Dom Mar 07, 2010 9:49 pm | |
| ok, altri pareri? per chi non li conosce quello con balista ha Fo5 e fa 1D6+1 colpi impatto (puo arrivare a 2D6+1 se con ogg), quello senza balista ha Fo6 e fa 1D6+1 colpi impatto (stessa cosa dell'oggetto), quello magico è guidato da scinco di 3° e fa 1 magia sua inarrestabile (-TA per tiro, -attacco magico sparato, -riduzione costo magie) e ha 1D6+1 colpi impatto (non c'è l'oggetto per aumentare a 2D6+1) | |
|
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: stegadonti, quali usare? Lun Mar 08, 2010 9:29 am | |
| nn so perchè ancora nn mi hai passato il codex xd,cmq segui il consiglio di thor,mettine uno con la balista | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stegadonti, quali usare? | |
| |
|