Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iPad tv commercial Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iPad tv commercial Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iPad tv commercial Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iPad tv commercial Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iPad tv commercial Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iPad tv commercial Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iPad tv commercial Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iPad tv commercial Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iPad tv commercial Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida nani waylander Archaon guerrieri warhammer alti Conti manuale elemental stirpe tiranidi regole mille esercito ogri rune orchi silvani impero viverna caos codex edizione signore eldar

 

 iPad tv commercial

Andare in basso 
+2
Grumlok
Thor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:52 pm

Che dite? vi ispira fiducia?

https://www.youtube.com/watch?v=q9KTnsGsd_0&feature=popular
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:56 pm

non so mi sembra un po' ingombrante e poi ha le stesse funzioni dell'iphone solo che non sta in tasca... non so
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:58 pm

sembra più una sorta di megaminicompuer da lavoro , io non lo comprerei ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 8:00 pm

si, sono d'accordo con voi infatti
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.02.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:04 am

una cosa è sicura, se volevano farlo portatile ci sono riusciti solo a metà.
per il momento a mio parere è un'oggetto alquanto inutile e con delle funzioni già viste iPad tv commercial 889576 niente di nuovo insomma
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:02 pm

è un computer touch non lo sminuite! state dicendo funzioni già viste (certo ma come leggi un libro sul cell o sul pc di totti -libro senza pagine-? cell impossibile, pc scomodissimo, ce l'ho credetemi, è meglissimo fatto così), ci vedi film come su lettori dvd portatili (è meno ingombrante) o pc portatili (stessa cosa). grande cosi avra anche delle belle casse per ascoltare la musica (l'aipod non la fa molto forte). secondo me è una geniata! se avessi più soldi lo comprerei subito senza pensarci due volte! fa tutto di un pc ma è touch e più comodo/pratico/piccolo. caspita, e dite che fa schifo?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:25 pm

non direi che fa schifo, però devo direi che preferirei tenermi l'iphone che é praticamente un pc con le funzionalità di un telefono e un ipod
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:28 pm

no preferirei il ipad tv e un telefono sams.ng (ma si possono dire le marche o è pubblicità occulta, vietato, OT, o roba del genere?) touch che ho gia iPad tv commercial 430593 comunque è utile, ti ci scarichi film, canzoni, libri e altro tutto con emule ed è meglissimo (si, ancora) dell'ipod (poi son gusti Smile )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:30 pm

ma se allora fa anche da cell penso ci sia il problema dell'ingombro...oddio poi se me lo regalassero non rifiuterei di certo iPad tv commercial 760594 (su questo penso siamo tutti d'accordo iPad tv commercial 430593 )
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:34 pm

Tyrion ha scritto:
ma se allora fa anche da cell penso ci sia il problema dell'ingombro...oddio poi se me lo regalassero non rifiuterei di certo iPad tv commercial 760594 (su questo penso siamo tutti d'accordo iPad tv commercial 430593 )
vero, vero....
a caval donato nn si guarda in bocca
cmq, penso che dipenda dall'uso che se ne fa lol!
cioè, io che ogni mattina devo prendere il pullman, magari anche affollato, è logico che prendo l'ipod o l'iphone, ma se invece lavoro, viaggio ecc. prendo l'ipad
dipende
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:39 pm

certamente, io che mi faccio tutti i giorni 1 ora di treno deserto e 20 minuti in un autobus deserto lo troverei utilissimo. c'è chi si compra un lettore dvd portatile no? allora ci si potrebbe comprare anche quello che è meglio (meglissimo) anche se credo costerà sui 600€ iPad tv commercial 20837 magari cinese! iPad tv commercial 760594 iPad tv commercial 84844
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 10:17 pm

Tyrion ha scritto:
non direi che fa schifo, però devo direi che preferirei tenermi l'iphone che é praticamente un pc con le funzionalità di un telefono e un ipod

infatti e praticamente ugaule a quello che hai fatto vedere, basata mettere i programmi dentro l'iphone hihihihihih

lore: guarda io con il mio nokia n95 mi vedo i film tranquillamente... attacco le cuffie e sono apposto... cmq mi sa che costerà anche qualcosina in più di 600euro iPad tv commercial 262545

l'iphone costa ora (azzardo)sui 400 quindi fai conto quanto ti costa quel robo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:10 pm

a questo punto ci prendiamo un cell da 15€, un mp3 da 10€, e la play 3 da ???€ e ci si risparmia!!!
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.02.10

iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 6:09 pm

Lore ha scritto:
a questo punto ci prendiamo un cell da 15€, un mp3 da 10€, e la play 3 da ???€ e ci si risparmia!!!

bè dai non esageriamo iPad tv commercial 549507 però la play 3 ci sta bene sempre!
sinceramente non saprei che farmene di questo aggeggio, a casa non mi sarebbe utile più di tanto, e per portarmelo in giro dovrei avere uno zaino. a meno che qualcuno di voi vada in giro vestito da frate con tanto di maniche giganti iPad tv commercial 84844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iPad tv commercial Empty
MessaggioTitolo: Re: iPad tv commercial   iPad tv commercial Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iPad tv commercial
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: