| iPad tv commercial | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: iPad tv commercial Mar Mar 09, 2010 7:52 pm | |
| Che dite? vi ispira fiducia? https://www.youtube.com/watch?v=q9KTnsGsd_0&feature=popular |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mar Mar 09, 2010 7:56 pm | |
| non so mi sembra un po' ingombrante e poi ha le stesse funzioni dell'iphone solo che non sta in tasca... non so | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mar Mar 09, 2010 7:58 pm | |
| sembra più una sorta di megaminicompuer da lavoro , io non lo comprerei ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mar Mar 09, 2010 8:00 pm | |
| si, sono d'accordo con voi infatti |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 11:04 am | |
| una cosa è sicura, se volevano farlo portatile ci sono riusciti solo a metà. per il momento a mio parere è un'oggetto alquanto inutile e con delle funzioni già viste niente di nuovo insomma | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 6:02 pm | |
| è un computer touch non lo sminuite! state dicendo funzioni già viste (certo ma come leggi un libro sul cell o sul pc di totti -libro senza pagine-? cell impossibile, pc scomodissimo, ce l'ho credetemi, è meglissimo fatto così), ci vedi film come su lettori dvd portatili (è meno ingombrante) o pc portatili (stessa cosa). grande cosi avra anche delle belle casse per ascoltare la musica (l'aipod non la fa molto forte). secondo me è una geniata! se avessi più soldi lo comprerei subito senza pensarci due volte! fa tutto di un pc ma è touch e più comodo/pratico/piccolo. caspita, e dite che fa schifo?!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 6:25 pm | |
| non direi che fa schifo, però devo direi che preferirei tenermi l'iphone che é praticamente un pc con le funzionalità di un telefono e un ipod |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 6:28 pm | |
| no preferirei il ipad tv e un telefono sams.ng (ma si possono dire le marche o è pubblicità occulta, vietato, OT, o roba del genere?) touch che ho gia comunque è utile, ti ci scarichi film, canzoni, libri e altro tutto con emule ed è meglissimo (si, ancora) dell'ipod (poi son gusti ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 6:30 pm | |
| ma se allora fa anche da cell penso ci sia il problema dell'ingombro...oddio poi se me lo regalassero non rifiuterei di certo (su questo penso siamo tutti d'accordo ) |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 6:34 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- ma se allora fa anche da cell penso ci sia il problema dell'ingombro...oddio poi se me lo regalassero non rifiuterei di certo (su questo penso siamo tutti d'accordo )
vero, vero.... a caval donato nn si guarda in bocca cmq, penso che dipenda dall'uso che se ne fa cioè, io che ogni mattina devo prendere il pullman, magari anche affollato, è logico che prendo l'ipod o l'iphone, ma se invece lavoro, viaggio ecc. prendo l'ipad dipende | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| |
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: iPad tv commercial Mer Mar 10, 2010 10:17 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- non direi che fa schifo, però devo direi che preferirei tenermi l'iphone che é praticamente un pc con le funzionalità di un telefono e un ipod
infatti e praticamente ugaule a quello che hai fatto vedere, basata mettere i programmi dentro l'iphone hihihihihih lore: guarda io con il mio nokia n95 mi vedo i film tranquillamente... attacco le cuffie e sono apposto... cmq mi sa che costerà anche qualcosina in più di 600euro l'iphone costa ora (azzardo)sui 400 quindi fai conto quanto ti costa quel robo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: iPad tv commercial Gio Mar 11, 2010 3:10 pm | |
| a questo punto ci prendiamo un cell da 15€, un mp3 da 10€, e la play 3 da ???€ e ci si risparmia!!! | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: iPad tv commercial Gio Mar 11, 2010 6:09 pm | |
| - Lore ha scritto:
- a questo punto ci prendiamo un cell da 15€, un mp3 da 10€, e la play 3 da ???€ e ci si risparmia!!!
bè dai non esageriamo però la play 3 ci sta bene sempre! sinceramente non saprei che farmene di questo aggeggio, a casa non mi sarebbe utile più di tanto, e per portarmelo in giro dovrei avere uno zaino. a meno che qualcuno di voi vada in giro vestito da frate con tanto di maniche giganti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iPad tv commercial | |
| |
|
| |
| iPad tv commercial | |
|