Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero rune mille caos Archaon edizione orchi Conti manuale guida alti esercito signore nani ogri codex guerrieri eldar waylander silvani stirpe tiranidi viverna elemental warhammer regole

 

 Proposta sezione "Iniziare"

Andare in basso 
+7
Soveliss
Lore
Fundin
Thorin
Thor
Grumlok
Lucifer 6
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:13 pm

io sono con Lore
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:18 pm

mmm analizziamo un attimo la cosa:

proposta di lore: aprire 1/2 sezioni nuove, ognuna contenente vari tread tread di un singolo messaggio (al massimo 2).

Proposta the boss: aprire 1/2 tread in discussioni contenenti le introduzioni per ogni esercito.

Pro e contro: la prima proposta è molto più visibile per un visitatore, ma è dispersivo e ci si ritrova con 1/2 sezioni di sola lettura.
La seconda è più difficile da trovare ma occupa di meno ed è più dinamica.

Su due piedi io direi la seconda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:21 pm

anche secondo me é meglio la seconda, comunque elevandola ad importante (se ci pensate) si ovvia un pò al "problema della visibilità"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:23 pm

mettendola così, cavolo! ... Ecco! Potremmo fare la seconda mettendo il link del tread sul portale. no? mi rendo conto solo adesso che come dicevo prima io apriremmo una sezione solo per 3 tread, inutile. allora che ne pensate di come ho appena detto? secondo modo+link su portale.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:25 pm

del portale posso occuparmene io.
comincierò con a aprire qualcosa tra breve, se avrò bisogno di aiuto ve lo faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:25 pm

concordo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:26 pm

domanda:
Ma in un tread si mettono tutte le razze(penso per i 2 warhammer)?
O si apre un tread per ogni razza?
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:27 pm

io sono daccordo con la seconda!!! potrei parlare ampiamente di ae volendo e qualcosi na sui nani e lizard
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:30 pm

penso non abbia importanza, forse con 2 tread + quello su WF e W40k (se siete d'accordo sul metterlo) il link è più semplice (sarebbero solo 3 link).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:31 pm

Secondo me bisognerebbe invece fare 1/2 sezioni, ognuna contenente la presentazione di ogni esercito, e poi aggiungere foto di ogni esercito, e così per ogni esercito viene la sua paginetta
cmq sono tutte buone idee, l'importante è comunque che alla fine si possa vedere e possa essere utile e facilmente consultabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:32 pm

Fundin ha scritto:
del portale posso occuparmene io.
comincierò con a aprire qualcosa tra breve, se avrò bisogno di aiuto ve lo faccio sapere

fundin se vuoi io mi posso occupare di sigillare i topic quando hanno finito di scrivere
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:25 pm

è meglio descrivere tutti gli eserciti in un solo tread almeno un pricipiante si fa un'idea globale ed è più pratico...
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:39 pm

quoto thor
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:15 pm

per me è uguale, entrambe le scelte hanno pro e contro: se sono molti fa più effetto con foto e tutto ma è meno pratico il link (che ha un importanza minore). se è uno fa meno effetto ma è più veloce da leggere. dobbiamo decidere se vogliamo fare una specie di fascicolo per ogni esercito oppure semplici indicazioni su tutti gli eserciti uno dopo l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:19 pm

direi di aspettare anche le opnioni di quelli che hanno deciso di fare questa cosa visto che alla fine saranno loro a dover fare il lavoro... ovviamente tutti possono dire la loro...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:20 pm

per me è indifferente
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:22 pm

se avete bisogno io ci sono...e penso sia buona l'idea di un tread x ogni razza...o almeno fare dei raggruppamenti: umani...xeno...ecc...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:59 pm

eviterei raggruppamenti, al massimo metterli in ordine per razza o simili se si fanno divisi (esempio: bretonnia, impero, alti elfi, elfi silvani, elfi oscuri, bestie del caos, guerrieri del caos, demoni del caos...)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:00 pm

buona idea
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:43 pm

Quoto thor anch'io, proprio perchè anche a me era venuta in mente una cosa del genere, cioè quella di descrivere assieme tutti i vari eserciti del Warhammer fantasy e 40.000 (ovviamente divisi nelle sezioni apposite). Si potrebbe anche fare che, al termine di questa descrizione, ci siano vari topic o thead (perdonatemi ma non ho proprio idea di come chiamarli dato che sono piuttosto nuovo nel mondo dei forum), descrivano nel dettaglio l'esercito che ci interessa con appunto delle foto. Questa, perlomeno è come l'avevo intesa io ma dato che voi siete molto più esperti di me in merito di strutturazione di un forum lascio a voi come costruirlo.
Non credevo che questa idea avrebbe riscosso una tale affluenza e cosi tanti consensi da parte di tutti voi. Mi fate sentire importante Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 113165 Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 113165
PS: spero sia poi ovvio che, dopo che questo progetto sarà completato, per quella gente che chiederà con cosa iniziare, di invitarla a visionare tale sezione.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 6:13 pm

si beh, si potrebbe mettere tra le notizie importanti all'inizio...in cima alla pagina e darci un colore o una titolazione particolarmente risaltante...oppure creare un'area specifica all'interno di warhammer, e 40k col titolo iniziare un esercito: consigli e tecniche...che ne dite? in qst caso serve l'aiuto degli admin...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:16 pm

a me andrebbe bene, se poi si fa una scheda per ogni esercito si riempie un minimo il tread ma fundin mi pare non sia d'accordo aprire una sezione.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:02 am

ricapitolando: l'idea piace... persone disponibili con l'intenzione di impegnarsi nel progetto sono state contattate... rimane da vedere come organizzare i topic (uno solo per tutti gli eserciti o uno per esercito) e poi dopo l'approvazione penso si possa partire...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:16 am

io dico un per tutti gli eserciti ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:17 am

anche secondo me è la cosa migliore (facile da consultare)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta sezione "Iniziare"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: