Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito elemental mille caos viverna tiranidi codex silvani impero ogri nani Archaon orchi alti guida Conti stirpe waylander eldar regole signore edizione guerrieri rune warhammer manuale

 

 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:28 pm

Gor-Tik guardava con un misto di soggezzione e sorpresa il colosso d'acciaio che gli stava di fronte . Si dispose sulla difensiva mentre il gigante che gli si parava di fronte avanzava << Voglio che tu sappia lucertola immonda che tu possa dire il nome di colui che ti ha spedito nel tuo inferno è stato Berghel di Dunxter >> e alzata la pesante spada a due mani si lanciò alla carica
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:30 pm

Berghel sovrastò il suo avversario con la sua mole e calò la lama ( Berghel colpisce al 4 )
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:30 pm

Il membro 'Grumlok' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dadibs9
Risultato :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1539wq1 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1539wq1 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1539wq1 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1542uj5 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:31 pm

la furia del guerriero caotico si abbatté sul sauro ( Berghel ferisce al 2 )
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:31 pm

Il membro 'Grumlok' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dadibs9
Risultato :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1539wq1 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1541wk9 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1541wk9 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:32 pm

( Gor-Tik si salva al 6 )
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:32 pm

Il membro 'Grumlok' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dadibs9
Risultato :
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1540ut0 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1538hw2 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1537jf2 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1537jf2 Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Dscn1537jf2
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:35 pm

la spada di Berghel mozzò il braccio del sauro che reggeva lo scudo , Gor-Tik cadde in ginocchio sibilando , Berghel infierì sulla sfortunata vittima ridendo come un dannato , lo infilzò tre volte all'addome rigirando ogni volta la lama nelle viscere del sauro con violenza e lentezza , alla fine brandendo la lama con due mani caricando al massimo ìl colpo mozzò la di Gor-Tik con molta semplicità . Berghel osservò la sua vittima in una pozza di sangue rosso scuro che si allargava a terra e gli inzuppava gli stivali borchiati , osservò il cielo :<< A VOI DEI RIVOLGO QUESTA PREGHIERA ! CHE IO POSSA TROVARE UN AVVERSARIO DEGNO DI QUESTO NOME PER ME ! BERGHEL DI DUNXTER ! >>

Berghel 3 PV Gor-Tik 0 PV
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:56 pm

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik 223392 siii vittoria, complimenti anche a the usa president
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:59 pm

HAI 8 ATTACCHI DIAVOLO come faccia uno a salvarsi dopo la prima serie di attacchi io non me lo immagino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:00 pm

cosa vuoi...é cattivo Berghel di Dunxter vs Gor-Tik 84844
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:17 pm

ma quanto ci hai speso!!!! è fortissimo!!!! glielo appena raccontato ad andrea (USA P) e mi ha detto con aria da grosso:<<sisi, tanto non me ne importa niente>>. HAHAHAHAHA!!! non se lo aspettava!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:22 pm

io davero mi so scandalizzato che un cappotto come questo mai visto , sai posso capire 2 3 ferite al prim oclpo e te lo tegli di mezzo giusto per il numero di PF e ferite inflitte ... MA 5 ATTACCHI A SEGNO ! Berghel di Dunxter vs Gor-Tik 611359 penso che in linea di massima sia tu quello che puù pensare di avere il primo posto in tasca , certo , poi bisognerà vedere che ne pensa il dio dado
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:31 pm

hai il pg migliore ma mi pare che sei tra i secondi e quindi non sarai allo spareggio giusto? se c'è una cosa che ho capito è che per farsi un pg forte bisogna lasciarlo debole alprimo turno, io ad esempio ho dovuto comprare velocità sovrumana per poi avere I=0 (l'ho fatto per permettermi una grande arma).
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:32 pm

è vero , ha il pg migliore ma rimane al 4o posto ( scusa tyrion mi ero un attimo perso , è un'ora e mezzo che sto facendo sto torneo e sto scrivendo al computer e non ci stò più col capo )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:43 pm

vabbé ma io sono contento della medaglia di legno Berghel di Dunxter vs Gor-Tik 430593 dopotutto era il mio primo torneo...e berghel mi ha regalato parecchie soddisfazioni, peccato per il primo turno ma gli altri 2 li ho vinti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Empty
MessaggioTitolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik   Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Berghel di Dunxter vs Gor-Tik
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: L'arena-
Vai verso: