| Berghel di Dunxter vs Gor-Tik | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:28 pm | |
| Gor-Tik guardava con un misto di soggezzione e sorpresa il colosso d'acciaio che gli stava di fronte . Si dispose sulla difensiva mentre il gigante che gli si parava di fronte avanzava << Voglio che tu sappia lucertola immonda che tu possa dire il nome di colui che ti ha spedito nel tuo inferno è stato Berghel di Dunxter >> e alzata la pesante spada a due mani si lanciò alla carica | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:30 pm | |
| Berghel sovrastò il suo avversario con la sua mole e calò la lama ( Berghel colpisce al 4 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:30 pm | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:31 pm | |
| la furia del guerriero caotico si abbatté sul sauro ( Berghel ferisce al 2 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
| |
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:32 pm | |
| ( Gor-Tik si salva al 6 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
| |
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:35 pm | |
| la spada di Berghel mozzò il braccio del sauro che reggeva lo scudo , Gor-Tik cadde in ginocchio sibilando , Berghel infierì sulla sfortunata vittima ridendo come un dannato , lo infilzò tre volte all'addome rigirando ogni volta la lama nelle viscere del sauro con violenza e lentezza , alla fine brandendo la lama con due mani caricando al massimo ìl colpo mozzò la di Gor-Tik con molta semplicità . Berghel osservò la sua vittima in una pozza di sangue rosso scuro che si allargava a terra e gli inzuppava gli stivali borchiati , osservò il cielo :<< A VOI DEI RIVOLGO QUESTA PREGHIERA ! CHE IO POSSA TROVARE UN AVVERSARIO DEGNO DI QUESTO NOME PER ME ! BERGHEL DI DUNXTER ! >> Berghel 3 PV Gor-Tik 0 PV | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:56 pm | |
| siii vittoria, complimenti anche a the usa president |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 8:59 pm | |
| HAI 8 ATTACCHI DIAVOLO come faccia uno a salvarsi dopo la prima serie di attacchi io non me lo immagino | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 9:00 pm | |
| cosa vuoi...é cattivo |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 9:17 pm | |
| ma quanto ci hai speso!!!! è fortissimo!!!! glielo appena raccontato ad andrea (USA P) e mi ha detto con aria da grosso:<<sisi, tanto non me ne importa niente>>. HAHAHAHAHA!!! non se lo aspettava!!!! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 9:22 pm | |
| io davero mi so scandalizzato che un cappotto come questo mai visto , sai posso capire 2 3 ferite al prim oclpo e te lo tegli di mezzo giusto per il numero di PF e ferite inflitte ... MA 5 ATTACCHI A SEGNO ! penso che in linea di massima sia tu quello che puù pensare di avere il primo posto in tasca , certo , poi bisognerà vedere che ne pensa il dio dado | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 9:31 pm | |
| hai il pg migliore ma mi pare che sei tra i secondi e quindi non sarai allo spareggio giusto? se c'è una cosa che ho capito è che per farsi un pg forte bisogna lasciarlo debole alprimo turno, io ad esempio ho dovuto comprare velocità sovrumana per poi avere I=0 (l'ho fatto per permettermi una grande arma). | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Mer Mar 10, 2010 9:32 pm | |
| è vero , ha il pg migliore ma rimane al 4o posto ( scusa tyrion mi ero un attimo perso , è un'ora e mezzo che sto facendo sto torneo e sto scrivendo al computer e non ci stò più col capo ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik Gio Mar 11, 2010 3:43 pm | |
| vabbé ma io sono contento della medaglia di legno dopotutto era il mio primo torneo...e berghel mi ha regalato parecchie soddisfazioni, peccato per il primo turno ma gli altri 2 li ho vinti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Berghel di Dunxter vs Gor-Tik | |
| |
|
| |
| Berghel di Dunxter vs Gor-Tik | |
|