Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Mark Of Chaos, che ne dite? Dom Mar 14, 2010 10:10 pm | |
| che ne pensate di mark of chaos? per me è noioso e ripetitivo con poche scelte. solo in multi è divertente anche se le macchine da guerra non possono bersagliare i volanti e i draghi AE sono praticamente immortali. | |
|
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Mark Of Chaos, che ne dite? Lun Mar 15, 2010 11:24 am | |
| Guarda Lore a me come gioco è piaciuto abbastanza semplicemente perchè è ambientato nel mondo di warhammer...
Concordo però che alla lunga puo essere ripetitivo e noioso!
Se si desidera un gioco strategico con battaglie che comprendono anche 1000 unità contro altre 1000 opto per la mod di medieval 2 total war.
Conosci lore il gioco? Ci sono delle mod che convertono il gioco completamente ambientandolo nel mondo di warhammer o nel mondo del signore degli anelli con battaglie davvero epiche...
Questo non è il topic adatto ma se qualcuno è interessato se ne potrebbe parlare in un'altro topic! | |
|
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Mark Of Chaos, che ne dite? Lun Mar 15, 2010 12:22 pm | |
| Guarda nemmeno a me è piaciuto molto. Nonostante il 40.000 non mi piaccia molto, Dawn of War è di gran lunga più bello. | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Mark Of Chaos, che ne dite? Lun Mar 15, 2010 6:18 pm | |
| si ce l'ho entrambi!XD non conoscevo queste ambientazioni nel medieval, apri pure un topic. | |
|
Toxik902 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 29 Località : Fabriano (Marche) Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Mark Of Chaos, che ne dite? Lun Mar 15, 2010 6:31 pm | |
| ho giocato a mark of chaos e l'ho trovato veramente noioso...decisamente meglio Dawn Of War:Dark Crusade e SoulStorm | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mark Of Chaos, che ne dite? | |
| |
|