Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guerrieri warhammer eldar elemental ogri edizione manuale esercito waylander Conti codex rune orchi guida mille regole stirpe viverna alti caos tiranidi silvani nani Archaon signore

Chaos vs tau 1850pt.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

Chaos vs tau 1850pt. Empty
MessaggioTitolo: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:03 pm

anno 682 M41
8° quadrante stellare: perso ogni contatto con la setta cart'hin di 3a fondazione.
invio soccorsi immediato dalla vicina setta Au'taal
composizione gruppo di caccia:
shas'o
etereo
unità crisis
unità crisis
guardia d'onore
guerrieri del fuoco
ausiliari kroot
unità esploratori su devilfish
unità esploratori su devilfish
cannoniera hammerhead
unità superpesante broadside

rapporto operativo shas'ho Kariashel:" siamo atterrati nella cpitale del continente principale, non vi è segno di vita. ci apprestiamo a organizzare delle perlustrazioni. ubicazione 3° settore cittadino, appoggio di squadre del fuoco. ci addentriamo nell'isolato...presenza nemica non confermata."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:04 pm

bello é il bg di una partita? Chaos vs tau 1850pt. 430593
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:08 pm

missione: alba di guerra

schieramento avversario:
2x principi demoni
demone maggiore di korne evocato
unità di sanguinari evocati
2x unita da 7 di space marines della peste con settaggio termico
squadra da 5 di korniani x evocazione del demone su rhino
3x squadre da 2 di obliteratori

purtoppo comincia lui...e la missione mi è sfavorevole xkè avevo un'esercito da tiro...partita molto sfortunata premetto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:09 pm

thorhammer é meglio se scrivi tutto in un unico post
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 6:38 pm

1° turno:
Chaos
il suo rhino parte in quarta sul lato dx e arriva a pochi pollici dalla
mia guardia d'onore.
muove i principi demoni e tenta 2 fruste che falliscono.
TAU
quello che resta dei miei poveri cristi cerca di fare qlk e
fortunatamente gli sforacchio bene un obliteratore.

2° turno:
CHAOS
i suoi maledetti obliterato mi sforacchiano bene il comandante con i laser nonostante la copertura e il tiro invulnerabilità: morte istantanea.
gli altri fucking obly mi fanno fuori 7 su 12 guerrieri del fuoco di una squadra...
i korniani escono dal rhino e tenta di chiamare il demone maggiore...non ci riesce.
TAU
arrivano i miei vanti: le crisis sforano un'altro obliteratore, le broadside fanno 3 ferite al principe demone...gli esploratori ammazzano un appestato a sx e l'altra squadra 1 a dx, la guardia d'onore e le altre crisis se la prendono con altri obliteratori facendo fuori ben poco, troppo distanti...maledetti tiri invulnerabilità...l'hammerhead non riesce a far esplodere il rhino con i korniani...

3° turno
CHAOS
evoca il demone maggiore e i sanguinari dopo essersi spostato con i korniani tra le mie broadside e le crisis: il demone evocato se la prende con le broddy e i demonetti con la guardia d'onore, mentre i korniani con le crisis. il principe demone ferito riesce con la frusta sui kroot e li fa ammassare vicino a lui: gli obliteratori fanno il resto con i cannoni plasma...
altri obliteratori sparano i laser sull'hammerhead: esplosa....merda!
l'altro principe demone si sposta verso i miei esploratori (l'ultimo che aveva fatto una cosa del genere era morto nel turno seguente...cari gli esploratori). il principe demone ferito assalta i residui dei kroot e li ammazza quasi tutti: resta solo il modellatore che xò risponde a tono e il grande golia viene ucciso dal piccolo davide (alias il modellaore ammazza il demone)...
TAU
ho poche unità non bloccate in combattimento purtroppo...non posso rispondere: il modellatore corre al coperto: non lo devo perdere...gli esploratori ammazzano un'altro appestato a dx e a sx sparano sul principe demone ferendolo. la guardia d'onore ingaggiata coi sanguinari ne fa fuori ben 5 in qst due turni molto bravo l'etereo! le broadside resistono bene e infliggono una ferita al demone maggiore...le crisis libere ammazzano un'obliteratore e ne feriscono un'altro...non riesco a spazzarli via miseria. l'unità di guerrieri liberi si sposta a tiro...nessuna ferita sugli obli...sono troppo pochi...

4° turno e ultimo:
con un'assurda botta di culo il demone maggiore ammazza 2 broadside su un colpo finendo la squadra...i korniani ammazzano 2 crisis su 3 e gli appestati a sx ammazzano tutte e 3 le crisis,.,..che culo...il principe demone rimanente assalta gli esploratori ma non fa morti...gli obly esplodono un devilfisx e tentano di finire una crisis...riuscendoci...i demonetti non fanno nulla e si beccano altri 2 morti...
Tau
mi resta un'unità di esploratori libera un modellatore...una crisis e 2 mezze squadre di tau...tutto in cac...non posso fare nulla...i tau danno la ritirata
Risultati
fino al 3° turno 2 killpoint pari...nel 4° turno 5 a 2 killpoint...che sfiga...
bella partita xò...mi sono divertito...è stata illuminante...credo che modificherò molto la lista ads...ditemi che ne pensate...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 9:08 pm

complimenti, bella partita
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 9:50 pm

si partita interessante
tanis
Predone
Predone
tanis

Maschio
Numero di messaggi : 596

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:25 pm

sei stato bravo complimenti
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 8:54 pm

hmmm...io ho perso... Chaos vs tau 1850pt. 760594 io faccio i tau...e cmq ho imparato la lezione: mai più unità appiedate. ads la lista è diventata mono devilfish e armature volanti...la tattica dell'accerchiamento verticale x intenderci...e funzia bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chaos vs tau 1850pt.   Chaos vs tau 1850pt. Icon_minitime

Chaos vs tau 1850pt.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista chaos x torneo 1850pt.
» Necron 1850pt.
» salamandre 1850pt da torneo