1° turno:
Chaos
il suo rhino parte in quarta sul lato dx e arriva a pochi pollici dalla
mia guardia d'onore.
muove i principi demoni e tenta 2 fruste che falliscono.
TAU
quello che resta dei miei poveri cristi cerca di fare qlk e
fortunatamente gli sforacchio bene un obliteratore.
2° turno:
CHAOS
i suoi maledetti obliterato mi sforacchiano bene il comandante con i laser nonostante la copertura e il tiro invulnerabilità: morte istantanea.
gli altri fucking obly mi fanno fuori 7 su 12 guerrieri del fuoco di una squadra...
i korniani escono dal rhino e tenta di chiamare il demone maggiore...non ci riesce.
TAU
arrivano i miei vanti: le crisis sforano un'altro obliteratore, le broadside fanno 3 ferite al principe demone...gli esploratori ammazzano un appestato a sx e l'altra squadra 1 a dx, la guardia d'onore e le altre crisis se la prendono con altri obliteratori facendo fuori ben poco, troppo distanti...maledetti tiri invulnerabilità...l'hammerhead non riesce a far esplodere il rhino con i korniani...
3° turno
CHAOS
evoca il demone maggiore e i sanguinari dopo essersi spostato con i korniani tra le mie broadside e le crisis: il demone evocato se la prende con le broddy e i demonetti con la guardia d'onore, mentre i korniani con le crisis. il principe demone ferito riesce con la frusta sui kroot e li fa ammassare vicino a lui: gli obliteratori fanno il resto con i cannoni plasma...
altri obliteratori sparano i laser sull'hammerhead: esplosa....merda!
l'altro principe demone si sposta verso i miei esploratori (l'ultimo che aveva fatto una cosa del genere era morto nel turno seguente...cari gli esploratori). il principe demone ferito assalta i residui dei kroot e li ammazza quasi tutti: resta solo il modellatore che xò risponde a tono e il grande golia viene ucciso dal piccolo davide (alias il modellaore ammazza il demone)...
TAU
ho poche unità non bloccate in combattimento purtroppo...non posso rispondere: il modellatore corre al coperto: non lo devo perdere...gli esploratori ammazzano un'altro appestato a dx e a sx sparano sul principe demone ferendolo. la guardia d'onore ingaggiata coi sanguinari ne fa fuori ben 5 in qst due turni molto bravo l'etereo! le broadside resistono bene e infliggono una ferita al demone maggiore...le crisis libere ammazzano un'obliteratore e ne feriscono un'altro...non riesco a spazzarli via miseria. l'unità di guerrieri liberi si sposta a tiro...nessuna ferita sugli obli...sono troppo pochi...
4° turno e ultimo:
con un'assurda botta di culo il demone maggiore ammazza 2 broadside su un colpo finendo la squadra...i korniani ammazzano 2 crisis su 3 e gli appestati a sx ammazzano tutte e 3 le crisis,.,..che culo...il principe demone rimanente assalta gli esploratori ma non fa morti...gli obly esplodono un devilfisx e tentano di finire una crisis...riuscendoci...i demonetti non fanno nulla e si beccano altri 2 morti...
Tau
mi resta un'unità di esploratori libera un modellatore...una crisis e 2 mezze squadre di tau...tutto in cac...non posso fare nulla...i tau danno la ritirata
Risultati
fino al 3° turno 2 killpoint pari...nel 4° turno 5 a 2 killpoint...che sfiga...
bella partita xò...mi sono divertito...è stata illuminante...credo che modificherò molto la lista ads...ditemi che ne pensate...