| accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " | |
|
+7Dark Flame Spartagor Leman Russ Farquaad Thor Lore Grumlok 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:16 pm | |
| Mheier scrutò quasi terrorizzato coloro che aveva davanti : sauri , elfi , un orco e un ogre , due sventratori e un guerriero del caos , evidentemente il bando era stato fin troppo intrigante se queste ... Creature ... Erano arrivate in massa per vincere il torneo . A quanto pare la sete di vittoria stava facendo convivere in quei saloni questi esseri tanto diversi , che avrebbero dato sicuramente uno spettacolo davvero esaltante non appena si fossero lanciati in battaglia nell'arena . Era quasi il momento della campana di mezzogiorno ; segnale che avrebbe dato l'inizio del torneo , la gente fuori era smaniosa , bisognava subito mettere quel foglio nell'anticamra del palazzo nel quale i guerrieri erano stanziati . Adesso erano tutti li e lo stavano aspettando . Mehier si schiarì la voce :<< Dunque ; questa è la lista per il primo girone con l'ordine con il quale vi batterete , gli incontri inizieranno con la campana del mezzogiorno ; ci sarà l'interruzzione al tramonto >> affisse velocemente il volantino e se ne andò molto velocemente . I nani sorrisero leggendo i loro avversario : il pelleverde e il silvano ; bene , gli altri non sapevano leggere e si fecero spiegare dai due nani . Solo Berghel sapeva leggere , si voltò verso gli elfi :<< Chi è Khaelir ? >> un druchii si fece avnti spavaldo :<< Sono io umano >> sputando le parole come si rivolgesse a uno schiavo . Prima che Berghel potesse rispondere la campana suonò , Berghel si avviò dicendo solo :<< Tocca a noi elfetto >>PRIMO GIRONEKhaelir RovinaInfernale ( soveliss ) vs Berghel di Dunxter ( tyrion ) Garlok-gor ( lore ) vs Astor ( thor ) Baldug Mordipanza ( stalker 945 ) vs Xil-ker l'Epuratore ( dark flame ) Farquaad ( farquaad ) vs Grumlok Zpakkaozza ( grumlok ) Forlir Grutek ( fundin ) vs Spartaco ( spartacorion ) Imrik Lamargeantea ( leman russ ) vs Khalen ( giansa90 ) a breve il primo incontro ...
Ultima modifica di Grumlok il Gio Apr 01, 2010 7:49 am - modificato 6 volte. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:18 pm | |
| sono contro di te Thor!!! ;D:) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| |
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:20 pm | |
| sono pronto ..... imbocca al lupo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:22 pm | |
| il premio finale vi piacerà un sacco ne sono certo , ma non vi dico altro ... ^^ | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:24 pm | |
| GRUMLOCKKKKKKKKKKK vendicherò mio figlio | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:25 pm | |
| zappi ke di fronte a te zi trova non un pikkolo goblin ma un immenzo orko nero !!! WAAAGH!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| |
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:34 pm | |
| no , non un titolo nuovo , qualcosa di molto meglio , posso dirvi che non saranno solo pt. extra e il titolo di signore dell'arena | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:47 pm | |
| si affrontero l'odiato rivale elfo oscuro=) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:51 pm | |
| usti!!!vado contro il boss.... amen, ci sarà più gusto a essere il vincitore.... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 1:57 pm | |
| lurido ogre... perirai per volere degli Antichi!!! Scherzo cmq vinca il migliore! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 2:02 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- no , non un titolo nuovo , qualcosa di molto meglio , posso dirvi che non saranno solo pt. extra e il titolo di signore dell'arena che non voglio perdere, HAHAHA!!!
sei sempre tu a fare le sfide vero Grumlok? | |
|
| |
stalker945 Nano
Numero di messaggi : 365 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 29.12.09
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 2:12 pm | |
| dark flame....buldug ha fame...buldug mangia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 5:17 pm | |
| non posso crederci anche questo torneo sono contro soveliss al primo turno, la prima volta ha portato male |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 5:50 pm | |
| Ragazzi ma non pensate molto a questo torneo,tanto lo sapete che lo vincerò io | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 5:58 pm | |
| ahahahahahahahahaha!!!!illuso.... | |
|
| |
stalker945 Nano
Numero di messaggi : 365 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 29.12.09
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:06 pm | |
| Botolo!muhahahahahahahah | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:07 pm | |
| - spartacOrion ha scritto:
- usti!!!vado contro il boss.... amen, ci sarà più gusto a essere il vincitore....
Faccio solo notare che il mio nano ha più iniziativa del tuo elfo (e la cosa mi pare già di per se umiliante ) cmq il nostro incontro si deciderà abbastanza in fretta credo. E comunque raga. questa non è una chatroom... va bene mandarsi qualche minaccia, ma inquinare il tread con risate senza senso proprio no. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:10 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- Faccio solo notare che il mio nano ha più iniziativa del tuo elfo (e la cosa mi pare già di per se umiliante) cmq il nostro incontro si deciderà abbastanza in fretta credo.
ho notato purtroppo questo piccolo particolare...spero di avere fortuna con il tiro armatura... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:14 pm | |
| ma ho una domanda per te fundin, nel manuale ho visto che per ogni razza vicino c'è scritto -punti. Ad esempio elfo silvano -35 punti (se non erro). questo vuol dire che essere elfo costa 35 punti o che ne hai 35 in più? suppongo la prima ipotesi ma volevo conferma... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:18 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:19 pm | |
| avevo immaginato giusto....grazie | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 6:58 pm | |
| aggiornata la prima pagina con i risultati dei primi combattimenti | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " Mer Mar 31, 2010 8:44 pm | |
| mi dispiace bergel ma porta male davvero P.S.:gli oscuri sanno leggere non sono ignoranti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " | |
| |
|
| |
| accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi " | |
|