Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lascio ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lascio ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lascio ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lascio ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lascio ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lascio ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lascio ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lascio ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lascio ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lascio ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer Archaon silvani viverna edizione mille esercito codex tiranidi alti Conti ogri guida nani signore guerrieri orchi eldar impero rune elemental stirpe regole waylander manuale caos

lascio ?

Andare in basso 
+12
Maik999
Guybrush_Threepwood
Andrea!!!
Grumlok
LucklamFrost
Lore
lif
Thor
Osiris
il re ombra
Shinigami
il marchese del grillo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio
Numero di messaggi : 557
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:25 pm

Io faccio uno sport, la scherma, i primi 3 anni sono andati bene mi divertivo sempre, ma quest'anno mi va tutto storto, con la scuola, con la scherma, con la GENTE.
In pratica sono diventato lo zimbello di tutti, non fanno che pijarmi in giro e io non c'è la faccio più e sinceramente voglio lasciare, voi che fareste al posto mio ?
Giorno dopo giorno odio sempre di più tutti....
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:29 pm

no non lasciare soltanto perchè ti pigliano in giro lasciali perdere e vedrai che la smetteranno.
Quando c' è un ostacolo bisogna superarlo e vedrai che poi andrà tutto meglio
Poi dipende da te se vuoi mollare per via degli altri impegni ma io tidico di continuare perchè 3 anni di uno sport sono gia tanti per poter mollare
Quindi cerca di resistere lascio ? 114718
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:32 pm

li ignoro da settembre...
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:34 pm

come mai da settembre? prova anche da subito e difficile ma tutti ce la possono fare se ci mettono la volontà
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:36 pm

perchè a settembre o riniziato tutto, scherma, scuola ecc. tra l'altro allennandomi con più grandi e tra l'altro anche molto più forti mi prendo in giro anche perchè comunque sono diverso dagli altri, li ignoro da settembre ma niente niente niente
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:39 pm

se sono i più grandi a prnderti in giro solo perchè ti alleni con loro vuol dire che sono gelosi perchè tu sei più piccolo ma bravo come loro
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:39 pm

NON LASCIARE!!!! anche io faccio scherma e la mia palestra conta circa 20 persone,ho avuto 2 anni fa 1 anno orribile,nessuno andava bene in palestra,nessuno della mia età,1 clima orribile,volevo mollare ma facendo questo sport da 10 anni (quest anno) mi dispiaceva,non ho mollato,è andata bene,ho conosciuto gente che sta lontano,grandi amiche schermitrici,poi gente si è aggiunta nella mia palestra,xfetto,quest anno va benissimo Very Happy
che arma fai?

ps:se ci sono sti sfigati che ti prendono in giro impegnati e fai bei risultati in modo da prenderli in giro tu xk sono pippe a tirare u_u io facico così
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:40 pm

faccio sciabola sono cadetto primo anno...
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra

Maschio
Numero di messaggi : 1012

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:48 pm

non mollare!!! io faccio karate e tutti mi prendono in giro, ma non me la prendo e continuo... ho gia vinto delle medaglie e la soddisfazione di fare uno sport come questo, che tra l'altro è fighissimo, e vincere è grandiosa
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:52 pm

il marchese del grillo ha scritto:
faccio sciabola sono cadetto primo anno...
beella sciabola ** non la fanno neanche dove sto io u_u da noi fanno solo spada e il fioretto solo ai piccoli,io cadetta 2 anno, non mollare,cosa importante,se vuoi trovare amici nella scherma VAI AL RITIRo(,ho provato a chiamare-marco!!!!!!!!!!!!-dalla finestra ma nn ha risposto nessuno,quindi nn so di dove 6) ma se 6 nel nord verso il veneto,friuli e compagnia vai al ritiro estivo di scherma a lignano sabbiadoro,una settimana a tirare di scherma e fare preparazione atletica,conosci 1 sacco di gente e ti diverti,è a fine estate,tienilo di conto Smile
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:56 pm

sono di vicino Roma....grz mi hai rincuorato un po...
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:59 pm

ne trovi di sicuro di ritiri estivi,io li ho conosciuto alcune delle migliori amiche di sempre(e anche qualcun altro di speciale Smile) quindi vai,conosci gente, manda solennemente a quel paese sti 4 pirli e non smettere Smile
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:02 pm

Non so vedrò....forse in fin dei conti il problema sono io e la mia diversità Smile
Ad esempio sono uno dei pochissimi maschi che nn segue il calcio ed è una ciofega ( praticamente scarsissimo ) a giocarci, quindi figurati questo quanti problemi mi ha portato a volte
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:07 pm

il marchese del grillo ha scritto:
Non so vedrò....forse in fin dei conti il problema sono io e la mia diversità Smile
Ad esempio sono uno dei pochissimi maschi che nn segue il calcio ed è una ciofega ( praticamente scarsissimo ) a giocarci, quindi figurati questo quanti problemi mi ha portato a volte
GRANDEEEE cavoli mezzo mondo segue il calcio,4 dementi semi attori che inseguono una palla x fare i miliardi (con tutto il dovuto rispetto ai giocatori veri) fai solo bene a non seguirlo a mio parere,ci sono troppi sfigati fissati che vanno ad ammazzarsi a vicenda xk la squadra del cuore ha perso,lo sport dovrebbe insegnare la sportività,che diamine u_u
Osiris
Umano
Umano
Osiris

Maschio
Numero di messaggi : 205

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:08 pm

Sono completamente d'accordo con mortisiadams......cmq per me non dovresti lasciare. lascio ? 549507
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:09 pm

la pensassero tutti come te...
Se nn lo segui e nn sai giocare non è cosa buona è giusta, sopratutto in occasioni sociali dove ci scappa spesso la partita a pallone e anche in allenamento nn è raro che ci scappa... io vado ovviamente in porta lascio ? 223392
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:15 pm

tranquillo uno o anche più anni storti possono capitare l'importante è non mollare e fare in modo di dimostrare il tuo valore con i fatti e nello sport questo è possibile dimostra di essere il migliore
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:15 pm

ti assicuro che molti la pensano come me(fai 1 sondaggio in questo forum se nn ci credi xD)
lif
Mago
Mago
lif

Maschio
Numero di messaggi : 1653

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:16 pm

Stai ranquillo, molti maschi della mia classe non seguono il calcio e non sanno giocare, ma nessuno li ha mai presi in giro per questo!!
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:16 pm

non devi mollare, sarebbe sbagliatissimo; poi non ho capito perché dovrebbero prenderti in giro, perché sei meno bravo a scherma? se sono più grandi di te è normale. continua a fare scherma e segui il consiglio di mortisiadams. conosco persone che non seguono il calcio ma non gli crea problemi. te continua, diventa più bravo e fregatene degli altri. lo so che è difficile. ti piace questo sport? se si devi continurlo per forza. se proprio non li sopporti cambia palestra. stando a roma ce ne dovrebbero essere molte.
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:17 pm

ehehe ma qua su questo forum è pieno di alternativi come me e te, già una persona che fa wh ha hobby diversi dalle maggior parte delle altre persone...
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:24 pm

Lore ha scritto:
non devi mollare, sarebbe sbagliatissimo; poi non ho capito perché dovrebbero prenderti in giro, perché sei meno bravo a scherma? se sono più grandi di te è normale. continua a fare scherma e segui il consiglio di mortisiadams. conosco persone che non seguono il calcio ma non gli crea problemi. te continua, diventa più bravo e fregatene degli altri. lo so che è difficile. ti piace questo sport? se si devi continurlo per forza. se proprio non li sopporti cambia palestra. stando a roma ce ne dovrebbero essere molte.
più che altro mi prendono in giro per sto pallone e perchè magari sono un po diverso...ti spiego ad esempio a volte giochiamo a pallone per riscaldarci ( tipo oggi -.- ), ed io come ho già detto prima sono scarsissimo a pallone, praticamente mandare dritto un pallone un altro po xD d'altronde non ci ho mai giocato perchè in famiglia non lo seguiamo e non mi è mai venuto da giocarci.
E allora iniziano le battute " A marco e svejaaa " " Ma sei proprio stupido " ecc.
Poi da la ti prendono in giro per tutto, perchè iniziano a prenderci gusto e non la smettono, e quindi quest'anno mi sono fatto la nomina dello " zimbello "
P.s comunque non abito a Roma ma nei castelli romani, le citta attorno a roma, Genzano, ariccia ecc. non so se le hai mai sentite nominare
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra

Maschio
Numero di messaggi : 1012

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:27 pm

fa come faccio io, mandali a fanculo
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo

Maschio

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:28 pm

io c'è li manno e loro riattacano a prendeme in giro tutti in gruppo....
Ospite
Ospite

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:28 pm

non è che siamo così tanto alternativi eh,siamo solo 4 nerd che passano le sere d estate a dipingere miniature e a giocare in un tavolo ad una versione aggiornata dei soldatini XD no ske ovviamente,comunque,dipende dalla gente che conosci,ce molta gente che dice che il calcio non è molto sportivo e che i giocatori sn dei venduti,e poi se fai scherma che ti frega del calcio? se volevi farlo non iniziavi scherma u_u ignorali,che vivano la loro inutila vita da grezzoni u_u

(sai chi mi ricordano le persone che ti prendono in giro x tutto?? tipo: 6 alto: STANGAAAA 6 basso-TAAPOOOO- 6 magro-stecchinoooo etc? i bambini dell asilo -_-)
Contenuto sponsorizzato

lascio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: lascio ?   lascio ? Icon_minitime

lascio ?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lascio il Forum