Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex silvani rune guerrieri signore mille viverna esercito elemental Conti orchi guida warhammer stirpe caos Archaon nani tiranidi impero ogri manuale eldar regole edizione alti waylander

 

 Avviso per candidati moderazione.

Andare in basso 
+4
Lore
il marchese del grillo
Goff
Fundin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 30
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 6:02 pm

Cercherò di essere chiaro e conciso.

Un po' di tempo fa uno si offriva per fare il mod, ma la cosa non mi pare che funzi molto, quindi già tempo fa ho dato una comunicazione che a giudacare dalle richieste che mi sono state poste non è stata recepita.

Se ci sarà bisogno di un nuovo moderatore ve lo farò sapere io, o un'altro mod, a quel punto sentirò gli interessati e insieme agli altri mod valuterò.

Questo significa che tempestarmi di richieste per diventare mod non serve.
Questo non lo dico perchè non giudico quelli che si sono proposti all'altezza, ma se nominasse mod tutti quelli che me ne fanno domanda ce ne sarebbero una dozzina.

E soprattutto mettiamo in chiaro una cosa: il mod non è quello che aiuta un po' il forum, gestisce un po' le cose... un mod ha dei ruoli seri e deve farsi sentire e rispettare senza abusare del suo potere. Deve controllare le discussioni, anche quelle che non gli interessano, deve sistemare i litigi, moderare i tread, raccogliere lamentele e problemi degli utenti, promuovere iniziative e discussioni interessanti...

Insomma, non è una cosa da prendere alla leggera
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 5:06 pm

ok, perfetto, comunque grazie per avermi fatto mod
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 29
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:36 pm

Bene, con moderatori che fanno bene il loro lavoro il forum può crescere ancora di più, senza moderatori seri non si va da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:40 pm

si, per questo ho rinunciato a voler fare il mod, non mi sarebbe andato di prendere un altro impegno per quanto serio o non possa essere.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:59 pm

comunque secondo me procede tutto bene ora
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 47
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:31 am

Quello che dice Fundin è verissimo... far il mod è un lavoro veramente pesante... piace a molti potersi fregiare del titolo di mod... non tutti però poi hanno la perseveranza necessario per star dietro al gran lavoro che c'è da fare... insomma detta in soldoni le rotture di scatole sono parecchie e per poter sta dietro a tutto non serve solo un pò di voglia momentanea ma 2 fattori essenziali: la già nominata perseveranza e tanto tanto tempo.

Edit: colgo l'occasione per fare i complimenti ai mod ed ai gestori in generale di questo forum. Tutti giovanissimi... mi sembra che l'età media dei mod e gestori sia attorno ai 16 anni.. bhè ragazzi complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 5:50 am

kaaroz ha scritto:
Quello che dice Fundin è verissimo... far il mod è un lavoro veramente pesante... piace a molti potersi fregiare del titolo di mod... non tutti però poi hanno la perseveranza necessario per star dietro al gran lavoro che c'è da fare... insomma detta in soldoni le rotture di scatole sono parecchie e per poter sta dietro a tutto non serve solo un pò di voglia momentanea ma 2 fattori essenziali: la già nominata perseveranza e tanto tanto tempo.

Edit: colgo l'occasione per fare i complimenti ai mod ed ai gestori in generale di questo forum. Tutti giovanissimi... mi sembra che l'età media dei mod e gestori sia attorno ai 16 anni.. bhè ragazzi complimenti!!!

concordo in pieno a quello che ha detto kaaroz complimenti davvero e grazie a tutti, ora che fundi ah scritto cosi' speriamo che molti abbiano capito....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:07 pm

grazie dei complimenti, per quanto mi riguarda come sapete ho avuto dei problemi gli ultimi giorni, ma sul forum ci sono sempre e anche se non scrivo messaggi controllo comunque che tutto si svolga per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:58 pm

comunque secondo me dovremmo essere più "cattivi" certe volte(noi mod)
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:30 pm

L'importante è svolgere bene il vostro compito amici mod Avviso per candidati moderazione. 549507
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 5:54 am

Maik999 ha scritto:
L'importante è svolgere bene il vostro compito amici mod Avviso per candidati moderazione. 549507

esattamente basta svolgere bene il lavoro che è stato assegnato

a parer mio diventare più severi renderebbe il forum più noioso poi magari sbaglio..... e poi siamo sinceri è questa la particolarità del vecchio mndo non ci sono forum in giro cosi' dove si ride e si scherza come se fossimo una famiglia (è stupendo cosi' ).
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 8:19 am

a parer mio diventare più severi renderebbe il forum più noioso poi magari sbaglio..... e poi siamo sinceri è questa la particolarità del vecchio mndo non ci sono forum in giro cosi' dove si ride e si scherza come se fossimo una famiglia (è stupendo cosi' ).[/quote]

quoto;ottima affermazione!! Avviso per candidati moderazione. 114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:25 pm

Maik999 ha scritto:
L'importante è svolgere bene il vostro compito amici mod Avviso per candidati moderazione. 549507
credo che in questo momento lo siamo facendo abbastanza bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avviso per candidati moderazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per candidati moderazione.   Avviso per candidati moderazione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avviso per candidati moderazione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso News
» avviso per le regole tmw
» Old World War - avviso importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: