Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
raga urgente... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
raga urgente... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
raga urgente... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
raga urgente... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
raga urgente... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
raga urgente... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
raga urgente... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
raga urgente... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
raga urgente... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
raga urgente... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale rune waylander eldar esercito regole signore Conti Archaon warhammer elemental impero caos edizione guida orchi silvani stirpe mille tiranidi nani codex guerrieri viverna alti ogri

raga urgente...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte

Maschio
Numero di messaggi : 91

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 10:07 pm

ciao a ttt!! scs per la mia assenza ma ho fatto un lungo viaggio in medi oriente per faccende di lavoro.... volevo un chidervi cosa pensavate riguardo a cò k sto per scrivere...
Dopo aver iniziato gli ogre x il fantasy volevo dedicarmi al 40k ed ecco k come per magia i miei amici organizzano un torneo...però io nn so se iniziare con i tiranidi o i lupi siderali....(nn ho ank il codex)...v olevo sapere cosa ne pensavate e se potevate dirmi k comprare per una lista a 500p...(contate k dei lupi ho gia la scatola base e dei tiranidi ho la piovora e 3 divoratori)..è una cosa abbastanza urgente quindi ringrazio in anticipo k mi rispondera.... ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:52 am

ciao!spero di poterti dare una mano io intanto,visto che gioco tiranidi d asvariati anni e gicoc quasi giornalmente i lupi!;comunque inizaimo dicendo che dipende se ti piace di più il corpo a corpo od il tiro;tecnicamente in questo caso entrambi gli eserciti ne sono particolarmente portati,poco di più i tirandi che è sempre stata la loro specialità;se vuoi comiciare i tiranid,premetendo che il codex è uscito da poco ma ha subito un calo sproporzionato(ti consiglio di guardare il mio post "considerazioni tiranid 2"dove ho postato un ottima descrizione di tutte le unità),dovresti partire con le truppe di hormagaunt e termagaunt,o al massimo i genoraptor,anche prendere dei Guerrieri ti sarebbe utile,considerando che uno di essi lo potrai usare come primo QG(grande eroe per capirci,non so quanto sai di 40000);vedo che hai già dei supporti leggeri (i divoratori,ora chiamati predatori9ed una elite (la pirovora);i predatori sono una buona scelta per cominciare,ma per la pirvora non posso dire lo stesso(fa abbastanza pena);potresti prendere un Carnefice(un supporto pesante) e saresti anche sopra i 500pt e avresti una buona base;per i lupi,portati sia per il tiro che per il corpo a corpo,ovviamente una bella squadra di truppe(i lupi grigi),e magari un bel trasporto(il razorback o il rhino,molto meglio,che se hai la scatola base,ovvero il battaglione,se non ricordo male ci dovrebbe essere)ed il qg è il lord lupo,del qualle però non esiste la miniatura;potresti prendere un Dreadnought e volendo anche qui puoi completsre con un primo supporto pesante che potrebbe essere un predator;spero di averti dato qualche buona idea!
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte

Maschio

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:25 am

boh sn ank molto indeciso...xk avevo pensato k se avessi fatto i tiranidi avrei voluto fare una cosa con solo bestioni........tipo solo con tiranidi guerieri come truppa...
e dei lupi nn so ank nulla
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:30 am

guarda,solo bestioni metti pochssimi pezzi e ti massacrano;si poteva fare una volta,ma adesso che servono solo le truppe per prendere obiettivi,giustamente come i guerrieri,ma te li sventrano,con la mono cicci non vai da nessuna parte;per i lupi,essendo space marine,sono bilanciatissimi e hai unità per tutto:è una buona scelta giocare almeno 3 truppe e magari un trasporto per arrivare velocemente agli obiettivi più lontani;dai supporto di fuoco con qualcosa come predator,land raider o lunghezanne(ma qui siamo ben sopra i 500pt)
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:01 pm

allora come ti è stato detto con i tiranidi ormai non si può più giocare la mono cicci devi deviare le tue idee verso una lista sciame portata maggiormente per il tiro... con i lupi invece devi dedicarti maggiormente nel corpo a corpo visto che sono più portati per questo il tiro è buono essendo di base space marine.... per iniziare per la prima volta consiglio gli space marine perchè sono flessibili e date le loro statistiche sopportano anche qualche errore tattico....
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte

Maschio

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 7:27 pm

ok penso di aver deciso per i lupi ora fink nn mi arriva il codex qlk m può postare una lista contando k ho :il battaglione e un draghernout,un comandante, 5 terminetor e 10 space
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:37 pm

i termy non giocarli con i lupi, sono svantaggiati...fai 2 truppr dreddi predator e comandante...magari un rhino....
Contenuto sponsorizzato

raga urgente... Empty
MessaggioTitolo: Re: raga urgente...   raga urgente... Icon_minitime

raga urgente...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hola raga
» Bella raga!!!
» Salve ragà!