ciao!spero di poterti dare una mano io intanto,visto che gioco tiranidi d asvariati anni e gicoc quasi giornalmente i lupi!;comunque inizaimo dicendo che dipende se ti piace di più il corpo a corpo od il tiro;tecnicamente in questo caso entrambi gli eserciti ne sono particolarmente portati,poco di più i tirandi che è sempre stata la loro specialità;se vuoi comiciare i tiranid,premetendo che il codex è uscito da poco ma ha subito un calo sproporzionato(ti consiglio di guardare il mio post "considerazioni tiranid 2"dove ho postato un ottima descrizione di tutte le unità),dovresti partire con le truppe di hormagaunt e termagaunt,o al massimo i genoraptor,anche prendere dei Guerrieri ti sarebbe utile,considerando che uno di essi lo potrai usare come primo QG(grande eroe per capirci,non so quanto sai di 40000);vedo che hai già dei supporti leggeri (i divoratori,ora chiamati predatori9ed una elite (la pirovora);i predatori sono una buona scelta per cominciare,ma per la pirvora non posso dire lo stesso(fa abbastanza pena);potresti prendere un Carnefice(un supporto pesante) e saresti anche sopra i 500pt e avresti una buona base;per i lupi,portati sia per il tiro che per il corpo a corpo,ovviamente una bella squadra di truppe(i lupi grigi),e magari un bel trasporto(il razorback o il rhino,molto meglio,che se hai la scatola base,ovvero il battaglione,se non ricordo male ci dovrebbe essere)ed il qg è il lord lupo,del qualle però non esiste la miniatura;potresti prendere un Dreadnought e volendo anche qui puoi completsre con un primo supporto pesante che potrebbe essere un predator;spero di averti dato qualche buona idea!