| Consigli sullo schieramento | |
|
+2Guybrush_Threepwood Revenant_Devil 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Revenant_Devil Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 39 Località : Avellino Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:20 pm | |
| Ciao a tutti,vorrei un pò di lezioni su come schierare le unità durante la partita. Gioco con i Conti Vampiro e non avendo tiro devo scegliere bene come schierare:il dubbio é questo,faccio una prima linea di cavalleria supportata da altre unità veloci tipo Lupi Zombie,Ombre,Pipistrelli Vampiro oppure un muro di fanteria più debole che copra il tiro in modo che poi le unità martello arrivino abbastanza integre? Nella prima potrei lasciare le unità di Scheletri e ingrandirle con gli incantesimi così quando arriverebbero in cac sarebbero ben numerose;nella seconda dovrei puntare più sulla fortuna perchè dovrei sperare che il fuoco nemico non mieta troppe unità in modo che non riesca a recuperarle con la magia..... Che mi consigliate? Grazie in anticipo | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:25 pm | |
| io direi come prima linea le ombre! dato che sono l'unica untà schermagliatrice! poi dietro o ai lati delle unità veloci! quali i lupi zombie oppure i pipistrelli vampiro che così volano subito ad attaccare macchine da guerra.. no? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:26 pm | |
| io consiglierei l'opsione delle fanterie ( avendo io giocato parecchie volte contro i vampiri ) , tanto le cavallerie hanno bisogno di alemno 2 turni per entrare a contatto con gli avversari quindi punta su ghuol e scheletri , spero di esserti stato utile ^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:28 pm | |
| usa i lupi zombi per schermare i cavalieri e per le fanterie posiziona bene gli eroi in modo tale da poter rievocare i tuoi modelli e beneficiare al massimo della magia.... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:29 pm | |
| sì, è la cosa più importante mettere bene eroi e fanterie nei conti vampiro. | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:29 pm | |
| oppure anke da orde di fantasmi che sono eterei! sarebbe un ottima prima linea per coprire l'intera armata dagli attacchi di frecce varie! arrivato poi vicino alla carica delle tue unità dietro alle ombre oppure ai fantasmi, loro le sposti ai lati e con i tumuli e i rocca sangue distruggi le prime linee del nemico.. come ti sembra?? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 7:32 pm | |
| con i conti mi preoccuperei meno del tiro visto che puoi evocare le perdite ovviamente non sottovalutarlo... lo schieramento dei conti deve essere tattico per un altro motivo secondo me devi posizionare i personaggi al posto giusto e le unità devono supportarsi a vicenda | |
|
| |
Revenant_Devil Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 39 Località : Avellino Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Mer Apr 14, 2010 9:08 pm | |
| Quindi una prima linea di Ombre e Lupi Zombie (devo decidermi a comprare sti maledetti Pipistrelli Vampiro) per schermare la cavalleria,le Guardie dei Tumuli con tanto di Vampiro dentro da picchio, e la fanteria che supporta sui lati tutto il resto e i Vampiri evocatori messi in modo da poter supportare le unità che subiscono troppe perdite. Che ne pensate così? Grazie,come sempre disponibili e pieni di consigli | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Gio Apr 15, 2010 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Consigli sullo schieramento Gio Apr 15, 2010 4:24 pm | |
| un necromkante su carro con magnetite non è da buttar via però.... | |