| Uominibestia: questi sconosciuti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:09 pm | |
| Allora, vi pongo subito il problema Non gioco a warhammer fantasy e volendo iniziare visto che esce il nuovo regolamento volevo chiedervi: ma gli uominibestia sono forti? Perchè sono piuttosto indeciso tra gli uomini lucertola e gli uominibestia, e non sapendo cosa scegliere volevo chiedervi se le unità degli uominibestia sono forti e quali sono quelle ingiocabili Inoltre che ne pensate della sfera del sapere selvaggio? Vi metto il link della GW così potete vedere le statistiche http://www.games-workshop.com/gws/catalog/listProducts.jsp?catId=cat340007a | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:15 pm | |
| bhé i sauri devono puntare su un minimo di strategia mentre le bestia sfondano tutto usando centigor e minotauri come arieti , io consiglierei uominibestia | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:17 pm | |
| gli uominibestia li presenti sono tutti giocabili ma per il resto non so molto.. scusa! | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:33 pm | |
| Con quello che si pensa cambierà nel nuovo regolamento, gli uominibesta dovrebbero diventare ancora più forti e giocabili, avendo incantesimi che muovono i modelli (la fase di magia verrà messa prima del movimento). Per quanto riguarda quello che si può giocare in termini di utilità, ti consiglio di vedere qualche lista. Fatto questo anche per gli uomini lucertola, confronta un pò gli eserciti e vedi scegli quell0o che ti piace e ti si addice di più, anche strategicamente parlando ^^ | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:51 pm | |
| ok, grazie il fatto è che appena erano usciti tutti dicevano che erano molto scrausi, e visto che ci devo spendere dei soldi volevo avere un'esercito anche se non sgravo che comunque se la potesse giocare alla pari con gli altri eserciti e per quanto riguarda le magie? che ne dite? comunque se avete altre opinioni o consigli postate pure | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 7:56 pm | |
| gli uomini bestia sono stati creati pensando già alla nuova edizione e quindi ora si trovano leggermente in difficoltà a causa delle regole di questa edizione però sono perfettamente giocabili e certe unità sono molto forti come i minotauri | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Gio Apr 15, 2010 8:04 pm | |
| gli uomini lucertola devono avere strategie altrimenti non dico che perdi però ti muore parecchia roba. non conosco molto le bestie ma credo che ci stiano i minotauri, il generale minotauro, i gor, lo spinogor e i bestigor. non userei giganti e progenie. per eroi sono importanti anche gli sciamani che fanno avanzare prima del movimento, così dopo puoi caricare. in pochissimi turni sei dall'avversario. l'unica strategia è andare avanti distruggendo tutto e avanzando con la magia. davanti a tutto ci stanno spinogor, grande eroe minotauro, minotauri per fare danni notevoli fin da subito. sono un esercito da cac, inutile dirlo, il tiro è quasi inesistente, mi sembra ci siano i nogor con archi corti ma non ne sono sicuro. la magia serve prevalentemente a far avanzare. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Ven Apr 16, 2010 11:16 am | |
| ok, grazie a tutti ah, che ne pensate del battaglione? pensate sia utile/economico? http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat340007a&prodId=prod480007a&rootCatGameStyle= | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti Ven Apr 16, 2010 1:51 pm | |
| credo che servano tutti, comunque non risparmi mai molto con i battaglioni, solitamente 5/6 €. per iniziare io comprerei il battaglione ed un eroe da cac. poi comprerei in seguito un eroe mago e un spinogor. in seguito 3 minotauri. credo che così facendo imparerai a giocarli bene. non so chi nel forum li giochi, se qualcuno a da ridire su quello che ho scritto o pensa diversamente scriva pure. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uominibestia: questi sconosciuti | |
| |
|
| |
| Uominibestia: questi sconosciuti | |
|